Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si parla dei tifosi di Rossi rosiconi e vedo che son ben più rancorosi gli altri...
    Parlando dell' "invidica" del manico di Marquez, ricordo che per battere 1 Rossi nel 2015 ci son voluti 2 piloti.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Condivido tutto, e aggiungo evidentemente è talmente profondo il dolore per quegli avvenimenti, che non riuscirà mai a venirne fuori, ed è un peccato. Ma la mente è una cosa veramente strana.

Comment

• Font Size
          Ottima analisi.
          Infatti il buon Pecco, dicendo di smetterla coi fischi sta cercando di prendere le distanze da Rossi e il suo clan.
          Un modo di vivere decisamente migliore​​​​​​.

O almeno così è sembrato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Ottima analisi.
            Infatti il buon Pecco, dicendo di smetterla coi fischi sta cercando di prendere le distanze da Rossi e il suo clan.
            Un modo di vivere decisamente migliore​​​​​​.

O almeno così è sembrato...
            L'ha detto già al wdw, prima delle vittorie di MM

Comment

• Font Size
              Ottimo articolo! Se continua cosi Rossi sarà ricordato più per il fegato che per i risultati, tristezza.

Comment

• Font Size
                Non so,io fossi in Rossi ok mi girerebbero molto gli zebedei ma alla fine mi sono ritirato dal circus MotoGP e corro con le auto,ho la (grandissima) fortuna di avere una compagna,una bambina,anzi tra non molto due e per fortuna posso stare economicamente tranquillo,questa è la vera vita!!!!!
                Avrei semplicemente declinato sull'argomento dicendo che non ne voglio più parlare.

(Ho sempre tifato per gli italiani ed in particolare per il 46 e 65 ma mica devo essere d'accordo su tutto ciò che dice)

Comment

• Font Size
                  butto giù un paio di riflessioni....tanto avete più o meno detto tutto...

mi sono visto tutti i videopodcast fatti da Rossi negli ultimi periodi, quello con geopop e anche quello con con Gazzoli, insomma un pò piatti sempre le solite domanda un pò banali su cose che chi mastica di moto conosce benissimo.
                  Questo con Migno devo dire è stato un pò più piccantello, nel senso che secondo me parlando con un pilota, tra l'altro che conosce bene e con cui ha confidenza, si è lasciato un pò più andare parlava come fosse la bar secondo me e forse questo l'ha un pò tradito. Secondo me si è lasciato scappare delle cose che magari in situazioni più "ufficiali" non avrebbe detto o cmq non avrebbe detto in modo così spudorato.
                  Anche la cosa su Biaggi dove lui si prende parte della colpa sul fatto che è anche colpa sua se poi è nata quella rivalità accesa, mi da l'idea di una cosa detta sull'onda del fomento nel parlare con uno che conosce bene...

altra riflessione sulla questione MM. Per me gli brucia ancora perchè fu spodoratamente fatta in maniera plateale, a Sepand si vedeva chiaramente che lui lo superava e poi lo rallentava. Inoltre la cosa che forse lo manda più ai matti è che non era in lotta con lui. Guardate che il nocciolo è tutto li, lui non ha digerito il fatto che MM si è messo in mezzo ad una lotta in cui lui non c'entrava nulla. Tra l'altro per favorire un altro spagnolo. Per me è normale che ci rosica ancora. Anche perchè gli ha tolto il decimo titolo, secondo me l'avesse vinto poi successivamente se ne sarebbe fottuto.

Ultima riflessione. La cosa di tutta l'intervista che mi ha colpito di più in realtà è na cosa che non ha menzionato nessuno, almeno mi pare. Rossi ha detto che a lui non piaceva farsi male, mi ha sorpreso molto, ovvio a nessuno piace farsi male, ma lui poi ha detto che per questo si teneva fuori dalle situazioni pericolose, o cmq l'ha lasciato intendere. Ecco sta cosa mi ha sconvolto. Non ti aspetti da un top rider che corra cmq con una condizione psicologica di "freno a mano tirato" tantomeno da lui che cmq nel corpo a corpo è sempre stato molto forte. Di fatto ha vinto quello che ha vinto correndo cmq sempre anche con un approccio guardingo...

Comment

• Font Size
                    È sempre stato uno che cadeva poco...5- 6 cadute all' anno al massimo. C'è chi cade 30 volte a stagione..penso intendesse questo.

E infatti ha avuto solo un unico grosso infortunio (neanche così grosso) in 20 anni di gare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ACE65 View Post

Condivido tutto, e aggiungo evidentemente è talmente profondo il dolore per quegli avvenimenti, che non riuscirà mai a venirne fuori, ed è un peccato. Ma la mente è una cosa veramente strana.
                      Rossi ha sempre detto che quel fattaccio non lo digerirà mai, una cosa troppo grossa da mandare via, ci penserà sempre e per sempre. Un po' come Baggio e il rigore sbagliato ... non si libererà mai da quel pensiero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

mi sono visto tutti i videopodcast fatti da Rossi negli ultimi periodi, quello con geopop e anche quello con con Gazzoli, insomma un pò piatti sempre le solite domanda un pò banali su cose che chi mastica di moto conosce benissimo.
                        Questo con Migno devo dire è stato un pò più piccantello, nel senso che secondo me parlando con un pilota, tra l'altro che conosce bene e con cui ha confidenza, si è lasciato un pò più andare parlava come fosse la bar secondo me e forse questo l'ha un pò tradito. Secondo me si è lasciato scappare delle cose che magari in situazioni più "ufficiali" non avrebbe detto o cmq non avrebbe detto in modo così spudorato.
                        Anche la cosa su Biaggi dove lui si prende parte della colpa sul fatto che è anche colpa sua se poi è nata quella rivalità accesa, mi da l'idea di una cosa detta sull'onda del fomento nel parlare con uno che conosce bene...

altra riflessione sulla questione MM. Per me gli brucia ancora perchè fu spodoratamente fatta in maniera plateale, a Sepand si vedeva chiaramente che lui lo superava e poi lo rallentava. Inoltre la cosa che forse lo manda più ai matti è che non era in lotta con lui. Guardate che il nocciolo è tutto li, lui non ha digerito il fatto che MM si è messo in mezzo ad una lotta in cui lui non c'entrava nulla. Tra l'altro per favorire un altro spagnolo. Per me è normale che ci rosica ancora. Anche perchè gli ha tolto il decimo titolo, secondo me l'avesse vinto poi successivamente se ne sarebbe fottuto.

Ultima riflessione. La cosa di tutta l'intervista che mi ha colpito di più in realtà è na cosa che non ha menzionato nessuno, almeno mi pare. Rossi ha detto che a lui non piaceva farsi male, mi ha sorpreso molto, ovvio a nessuno piace farsi male, ma lui poi ha detto che per questo si teneva fuori dalle situazioni pericolose, o cmq l'ha lasciato intendere. Ecco sta cosa mi ha sconvolto. Non ti aspetti da un top rider che corra cmq con una condizione psicologica di "freno a mano tirato" tantomeno da lui che cmq nel corpo a corpo è sempre stato molto forte. Di fatto ha vinto quello che ha vinto correndo cmq sempre anche con un approccio guardingo...
                        da quando ha rotto la gamba io l'ho visto sempre guardingo...dal sic in poi pure peggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by La Sgumma View Post

Rossi ha sempre detto che quel fattaccio non lo digerirà mai, una cosa troppo grossa da mandare via, ci penserà sempre e per sempre. Un po' come Baggio e il rigore sbagliato ... non si libererà mai da quel pensiero.
                          Lo so l’ho provato sulla mia pelle, e nonostante tutta la buona volontà per riuscire a digerirla, il subconscio è un emerito figlio di buona donna, che aspetta il momento in cui tu sei rilassato e ti ripresenta il conto. Non sono mai riuscito ad essere tifoso di qualcuno, ho simpatie, spesso evidenti per uno o l’altro, ma auguro a Vale di vincere il mondiale nel WEC il prossimo anno, ottenendo cosi il decimo, magari sotto sotto riuscirà a darsi pace.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

E aggiungo che le espressioni facciali dicevano tutto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post

E aggiungo che le espressioni facciali dicevano tutto.

E quando imitata le facce di Marquez 🤣🤣

​​​​​​​

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X