Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Da tifoso di Rossi credo che lui faccia bene a rimarcare e ribadire ogni volta che ne ha occasione l’atteggiamento antisportivo tenuto da MM nel 2015. Fu una vergogna per lo sport intero e chiunque abbia un minimo di decenza non ha difficoltà ad ammetterlo.
    Detto ciò penso che Bagnaia farebbe benissimo a staccarsi da queste questioni perché sappiamo tutti benissimo quanto sia MM vendicativo e senza scrupoli.
    Condivido quasi tutto; ma su Bagnaia credo farebbe bene a staccarsi per se stesso, è giovane, non ha subito lui il torto, non è mai stato coinvolto nei fatti, deve fare la sua strada. Che MM sia vendicativo o meno c'entra poco... Resta quello che è ed è sempre stato, quindi Bagnaia farà bene a guardarsi le spalle con grande attenzione, Rossi o non Rossi... Per dire: avrebbe fatto bene a guardarsele pure Bulega solo qualche settimana fa, in una garetta aziendale... Marquez questo è.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post

Condivido quasi tutto; ma su Bagnaia credo farebbe bene a staccarsi per se stesso, è giovane, non ha subito lui il torto, non è mai stato coinvolto nei fatti, deve fare la sua strada. Che MM sia vendicativo o meno c'entra poco... Resta quello che è ed è sempre stato, quindi Bagnaia farà bene a guardarsi le spalle con grande attenzione, Rossi o non Rossi... Per dire: avrebbe fatto bene a guardarsele pure Bulega solo qualche settimana fa, in una garetta aziendale... Marquez questo è.
      Comunque il tuo atteggiamento è chiaramente ipocrita, tiri la pietra e poi nascondi la mano.

Tiri delle mine assurde e poi fai il santarellino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Cristo.. ma ok.. è stata una bastardata... ma getti la prima pietra chi è senza peccato..

Ma... siamo nel 2024.... si parla di 2015...... se fossi stati più forte vincevi cmq.... sono passati 9 anni...... ma ancora non ci dormi???

Ma poi... ok tutti schiavi di rossi, ok che anche migno non avrà voglia di fare un lavoro vero e rossi lo aiuta e lo usa con queste cose...cidite

MA... secondo voi.. cercando di essere oggettivi.. NON E' CHE BAGNAIA... avrebbe da guadagnarci staccandosi un pò dalla SETTA VR46??

Concordo, hai ragione.

Ma lasciaci i bei ricordi di quando vincevi, no queste cose da checce e zitelle inacidite. ANCHE BASTA.

DA SKY, AI TEAMS a TANTI, devono tanto a ROSSI, e lui riesce ad avere questa aurea su di loro e questo potere.

Migno poveraccio, senza Rossi che avrebbe fatto? Il benzinaio? FORSE.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Da tifoso di Rossi credo che lui faccia bene a rimarcare e ribadire ogni volta che ne ha occasione l’atteggiamento antisportivo tenuto da MM nel 2015. Fu una vergogna per lo sport intero e chiunque abbia un minimo di decenza non ha difficoltà ad ammetterlo.
          Detto ciò penso che Bagnaia farebbe benissimo a staccarsi da queste questioni perché sappiamo tutti benissimo quanto sia MM vendicativo e senza scrupoli.
          Marquez ha PRESO come esempio ROSSI, comunque. Non nascondiamoci dietro ad un dito.

ROSSI non avrebbe fatto o non ha già de facto fatto tutte le cose che ha fatto Marquez? Ma dai, non ci crede nemmeno lui.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post
            Comunque il tuo atteggiamento è chiaramente ipocrita, tiri la pietra e poi nascondi la mano.

Heinrich, non è così. Il mio problema (agli occhi di chi tifa per partito preso e solo per odio verso qualcuno) è che cerco, per quel che mi riesce, di essere obiettivo. Cerco cioè di separare i miei sentimenti e le mie simpatie dai fatti che vedo. Se MM fa qualcosa di buono o di ottimo, io non ho difficoltà a riconoscerlo, anche se non ho alcuna stima di lui. Per qualcuno potrà sembrare ipocrisia, per me è rispetto dei dati di fatto. Disistima a parte, che rimane.

Quali mine assurde avrei tirato? In questa discussione non mi pare. Forse quando ho detto che la GP23 è una ottima moto?

Comment

• Font Size

Heinrich, non è così. Il mio problema (agli occhi di chi tifa per partito preso e solo per odio verso qualcuno) è che cerco, per quel che mi riesce, di essere obiettivo. Cerco cioè di separare i miei sentimenti e le mie simpatie dai fatti che vedo. Se MM fa qualcosa di buono o di ottimo, io non ho difficoltà a riconoscerlo, anche se non ho alcuna stima di lui. Per qualcuno potrà sembrare ipocrisia, per me è rispetto dei dati di fatto. Disistima a parte, che rimane.

Quali mine assurde avrei tirato? In questa discussione non mi pare. Forse quando ho detto che la GP23 è una ottima moto?
              Concordo, il vero tifoso e non l'HOOLINGAN dovrebbe fare così.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post

+1

Comment

• Font Size

Parlo più in generale.

Non serve rimarcare ogni volta il talento infinito di Marquez, quello lo vede pure un cieco.

Per me va benissimo "tirare la pietra" ma non "nascondere la mano"

Comment

• Font Size
                    Io non leggo né ascolto interviste di nessun pilota.

Finita la gara e tolti casco e tuta non mi interessano le loro chiacchiere.

Detto ciò, è bellissimo, anzi meglio dire che spettacolo, sapere che il marchigianello ancora frigna e vedere che i suoi tenerissimi giallofanZ, tra i quali qui abbiamo esempi clamorosi per la loro faziosità, stanno ancora co' le budella attorcigliate per il 2015, tornato prepotentemente alla ribalta dopo le due vittorie di Marquez (che sognavate e speravate fosse finito e bollito).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Io non leggo né ascolto interviste di nessun pilota.

Finita la gara e tolti casco e tuta non mi interessano le loro chiacchiere.

Detto ciò, è bellissimo, anzi meglio dire che spettacolo, sapere che il marchigianello ancora frigna e vedere che i suoi tenerissimi giallofanZ, tra i quali qui abbiamo esempi clamorosi per la loro faziosità, stanno ancora co' le budella attorcigliate per il 2015, tornato prepotentemente alla ribalta dopo le due vittorie di Marquez (che sognavate e speravate fosse finito e bollito).
                      Una precisazione, l'intervista è stata registrata molto prima delle vittorie di Marc

Comment

• Font Size
                        Andy, però è uscita quando?

Chiedo eh, che io non seguo Migno, non sapevo avesse un podcast (l'unico che ascolto è quello de La zanzara).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Andy, però è uscita quando?

Chiedo eh, che io non seguo Migno, non sapevo avesse un podcast (l'unico che ascolto è quello de La zanzara).
                          La seconda parte qualche giorno fa, la prima due settimane fa.

Comment

• Font Size
                            A me è sembrato piuttosto onesto. Considerando che ha persino ammesso che tra lui e Biaggi era lui la tdc che ha iniziato tutto

Comment

• Font Size
                              Beh, lo sanno anche i sassi...
                              Non è che abbia svelato il segreto di Fatima!

Forse tra 20 anni, ammetterà anche qualche altra scorrettezza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Beh, lo sanno anche i sassi...
                                Non è che abbia svelato il segreto di Fatima!

Forse tra 20 anni, ammetterà anche qualche altra scorrettezza
                                "Altra scorrettezza" tipo quale? Sarei curioso del tuo elenco di scorrettezze di rossi.ml..contando che ha corso quasi 1/4 di secolo.

Comment

X
                                Working...
                                X