Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post

D'altra parte lo stesso MM in più di una intervista ha ribadito che in questo momento Bagnaia e Martin guidano meglio di lui, e che questa è la ragione per cui non riesce a vincere. Ma nemmeno gli credono. Il problema è che un bel numero di questi "tifosi di Marquez" in realtà non sono veri tifosi dello spagnolo; sono persone frustrate che a distanza di anni e anni vedono in Marquez l'unico che possa appaiare e forse superare nel numero dei titoli mondiali conquistati quell'altro pilota ormai non più in attività, oggetto della loro odio. Si poteva chiamare Marquez o Topolino: l'avrebbero tifato comunque. D'altra parte Rossi e i rossisti questo lo sanno benissimo, ed ecco perché del 2015 si continuerà a parlare ancora a lungo.
    Se vabbè, buonanotte... Ma queste cose ti vengono di getto o ci pensi anche? Io adoro MM e non me ne frega una beata fava se vincerà o meno il nono, il decimo o l'undicesimo. Per me è già un pilota sopra di una spanna agli altri. E quando si ritirerà lascerà un vuoto, ma di quelli veri. Detto questo del 2015 se ne parlerà ancora perché rossi non lo ha mandato giù, come non lo hanno mandato giù i suoi seguaci. Per quel che mi riguarda è storia di 9 anni fa e non tiro mai fuori l'argomento, ma c'è sempre qualcuno che, tifoso di rossi, la mena. Prova ad andare in qualsiasi post dove si parli di MM: stai sicuro che ci sarà quello che scrive "è un manico della madonna, ma per quello che ha fatto nel 2015..." e via la tiritera. E quando vengo stuzzicato sull'argomento, qualche rispostina la dispenso. Ma lungi da me avere frustrazioni per questa cosa: ho la mia bellissima vita da vivere e il Motomondiale occupa il tempo di vivermi le gare, finite le quali, torno ad essa, con molta serenità. La bava alla bocca la lascio a quelli che davvero vivono della vita del loro beniamino, perché la loro fa schifo.
    P.S. Ti sto rispondendo a quest'ora perché stanotte lavoro, se no me la dormivo beato.
    Last edited by Robespierre; 23-09-24, 21:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robespierre View Post

Se vabbè, buonanotte... Ma queste cose ti vengono di getto o ci pensi anche? Io adoro MM e non me ne frega una beata fava se vincerà o meno il nono, il decimo o l'undicesimo. Per me è già un pilota sopra di una spanna agli altri. E quando si ritirerà lascerà un vuoto, ma di quelli veri. Detto questo del 2015 se ne parlerà ancora perché rossi non lo ha mandato giù, come non lo hanno mandato giù i suoi seguaci. Per quel che mi riguarda è storia di 9 anni fa e non tiro mai fuori l'argomento, ma c'è sempre qualcuno che, tifoso di rossi, la mena. Prova ad andare in qualsiasi post dove si parli di MM: stai sicuro che ci sarà quello che scrive "è un manico della madonna, ma per quello che ha fatto nel 2015..." e via la tiritera. E quando vengo stuzzicato sull'argomento, qualche rispostina la dispenso. Ma lungi da me avere frustrazioni per questa cosa: ho la mia bellissima vita da vivere e il Motomondiale occupa il tempo di vivermi le gare, finite le quali, torno ad essa, con molta serenità. La bava alla bocca la lascio a quelli che davvero vivono della vita del loro beniamino, perché la loro fa schifo.
      P.S. Ti sto rispondendo a quest'ora perché stanotte lavoro, se no me la dormivo beato.
      Io ho scritto "un bel numero di tifosi", non "tutti i tifosi"; per fortuna non tutto il tifo è malato 😉

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post

Il problema è che un bel numero di questi "tifosi di Marquez" in realtà non sono veri tifosi dello spagnolo; sono persone frustrate che a distanza di anni e anni vedono in Marquez l'unico che possa appaiare e forse superare nel numero dei titoli mondiali conquistati quell'altro pilota ormai non più in attività, oggetto della loro odio. Si poteva chiamare Marquez o Topolino
        Sti poveracci (spero pochi) però non vanno a rendersi ridicoli negli autodromi, dovreste imparare!

Comment

X
        Working...
        X