Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Interessante la considerazione che ha Marquez, intervistato sulla vicenda...

La risposta è semplice e decisa – ha dichiarato il 93 di casa Ducati – in questo momento, ho cose molto più importanti a cui pensare che perdere tempo con le dichiarazioni di un altro pilota...

Sbagliato caro Marc!
    Ex pilota...
    Ma anche se avesse tempo da perdere, secondo me parlerà a ruota libera solo dopo essersi ritirato dalle corse.

Comment

• Font Size
      Quello quando si ritira dalle corse farà tutto tranne rilasciare interviste del cazz ad intervistatori del cazz su argomenti del cazz su podcast del cazz...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Namuris View Post
        La maggior parte di quelli che sono intervenuti qui continuano a ripetere che i fatti del 2015 sono del 2015 e che dopo nove anni andrebbero sepolti e mai più considerati, io penso invece tutto il contrario!
        Fondamentalmente per due motivi, entrambi ovvi: il primo, è che uno dei due piloti allora coinvolti ancora gareggia (e si porta dietro i conseguenti fischi); il secondo, perché quello che successe allora, vista la sua gravità (una pagina nera dello sport mondiale in generale), rappresenta un vero e proprio "precedente" che nessuno - io lo spero - si augura che si possa ripetere (con altri protagonisti o, addirittura, con uno dei due vecchi). Nessun atto illecito o fuori regolamento venne allora commesso da Marquez, ma sul piano morale egli superò ampiamente un limite mai valicato prima.
        Che i fatti del 2015 costituiscano una "macchia" sulla carriera di uno dei fuoriclasse del motomondiale più titolati e veloci di sempre non è l'opinione di qualche appassionato, ma è un dato di fatto, avvenuto sotto gli occhi di tutti e facilmente comprovabile.
        Continuare a far finta che non sia veramente successo nulla di speciale o sminuirlo della sua portata adducendo come motivazione che è stata conseguenza di un'improvvida intervista dopogara di Rossi, lo trovo davvero un atteggiamento puerile.
        L'idea che lo stesso Rossi "se la sia un po' cercata" è, a mio parere, speculare a quella che molti "odiatori" hanno successivamente manifestato a proposito dell'incidente accaduto proprio a Marquez nel 2020.
        Si tratta di un modo di pensare ugualmente deprecabile e in entrambi i casi, sommamente, antisportivo.
        Sapete perché è uno spasso prendere per il culo voi fanZ?

Perché siete convinti che tutto lo sport, il mondo e l'universo intero ruoti attorno a Valentino Rossi.

Lo sgarbo di Marquez, le ruberie di Rossi, ed un sacco di zozzame più o meno evidente (o palese...) esistono da quando esiste lo sport.
        Mi viene in mente una partita della nazionale italiana in cui venìmmo derubati in maniera plateale da un arbitro palesemente di parte.
        Se ne accorse il mondo intero, ma andò così. Punto.

Altra circostanza in cui sempre l'Italia nazionale venne fatta fuori Grazie ad un "biscotto".
        Non seguendo il calcio, non ricordo quali fossero le nazionali coinvolte, una credo la Svezia...

Potrei fare altri mille esempi di porcate, altro che Marquez!
        Probabilmente ne succederanno altre, con buona pace degli sportivi, dei tifosi e di chi ci crede!

Per voi invece esiste solo quella. Tutto il resto che non lede Rossi non esiste...

Sveglia!
        Rossi ha goduto di certi "privilegi" per un lungo periodo, poi si è passati ad altro.

Gioite per le vittorie che ha ottenuto (più o meno sportivamente...) il vostro idolo nel periodo giusto, e smettetela di rompere il cazzo con sta storia della sportività, del limite morale ed altre puttanate.

Continuando sulla linea del lamento e del piagnisteo, Rossi rischia di essere ricordato come "lamentino", più che per le sue imprese...

Comment

• Font Size
          Quello quando si ritira dalle corse farà tutto tranne rilasciare interviste del cazz ad intervistatori del cazz su argomenti del cazz su podcast del cazz...
          Sai quante ne ha fatte Stoner di Interviste così?? Eppure nessuno di si è lamentato.

Più sei grande e più vieni odiato e hai haters. Le avesse dette Scott redding certe cose nessuno avrebbe aperto il.topic.

Per fortuna mm è ancora in attività...sono sicuro che delle esperienze passate non ha imparato niente e molte cose si ripeteranno.

Vedremo negli anni
          Last edited by Durim; 20-09-24, 21:00.

Comment

• Font Size

Sapete perché è uno spasso prendere per il culo voi fanZ?

Perché siete convinti che tutto lo sport, il mondo e l'universo intero ruoti attorno a Valentino Rossi.

Lo sgarbo di Marquez, le ruberie di Rossi, ed un sacco di zozzame più o meno evidente (o palese...) esistono da quando esiste lo sport.
            Mi viene in mente una partita della nazionale italiana in cui venìmmo derubati in maniera plateale da un arbitro palesemente di parte.
            Se ne accorse il mondo intero, ma andò così. Punto.

Altra circostanza in cui sempre l'Italia nazionale venne fatta fuori Grazie ad un "biscotto".
            Non seguendo il calcio, non ricordo quali fossero le nazionali coinvolte, una credo la Svezia...

Potrei fare altri mille esempi di porcate, altro che Marquez!
            Probabilmente ne succederanno altre, con buona pace degli sportivi, dei tifosi e di chi ci crede!

Per voi invece esiste solo quella. Tutto il resto che non lede Rossi non esiste...

Sveglia!
            Rossi ha goduto di certi "privilegi" per un lungo periodo, poi si è passati ad altro.

Gioite per le vittorie che ha ottenuto (più o meno sportivamente...) il vostro idolo nel periodo giusto, e smettetela di rompere il cazzo con sta storia della sportività, del limite morale ed altre puttanate.

Continuando sulla linea del lamento e del piagnisteo, Rossi rischia di essere ricordato come "lamentino", più che per le sue imprese...
            L'accusa di essere Rossi-centrico è molto divertente, perché da quanto hai lasciato scritto ti si potrebbe tranquillamente ritorcere contro come un boomerang!
            Chiamare i fatti del 2015 "lo sgarbo di Marquez" (qualificandoli semplicemente come un comportamento da "maleducati") e le vittorie di Rossi "ruberie" (atti cioè da codice penale) già definisce, infatti, chiaramente il tuo modo di vedere.
            Ma affibbiare casualmente a qualcuno la patente di tifoso "accecato", senza affrontare il merito della questione, è un esercizio sterile e controproducente e su questo piano non ti seguirò.
            Dico solo che qui siamo in un forum dedicato al mondo dei motori (non agli altri sport) e quello che è accaduto nel 2015 (fatto assolutamente inedito) non può non interessare chi ne è appassionato (tutto ciò sperando ardentemente di non vedere e vivere più una cosa del genere).
            Last edited by Namuris; 21-09-24, 10:52.

Comment

• Font Size
              Dico solo che qui siamo in un forum dedicato al mondo dei motori (non agli altri sport) e quello che è accaduto nel 2015 (fatto assolutamente inedito) non può non interessare chi ne è appassionato (tutto ciò sperando ardentemente di non vedere e vivere più una cosa del genere).
              OFF TOPIC: DDG è il forum più versatile del mondo.

Trovi di tutto, dalla MotoGP alle serie TV, telefonia, orologi, una grande sezione musicale e tanto altro.
              ​​​​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                OFF TOPIC: DDG è il forum più versatile del mondo.

Trovi di tutto, dalla MotoGP alle serie TV, telefonia, orologi, una grande sezione musicale e tanto altro.
                ​​​​​​
                Off topic: ti ringrazio per la dritta, ma io seguo soltanto forum di motogp, videogiochi e... pallavolo femminile !

Comment

• Font Size

Off topic: ti ringrazio per la dritta, ma io seguo soltanto forum di motogp, videogiochi e... pallavolo femminile !
                  Trovi anche quelli

Comment

• Font Size
                    La maggior parte di quelli che sono intervenuti qui continuano a ripetere che i fatti del 2015 sono del 2015 e che dopo nove anni andrebbero sepolti e mai più considerati, io penso invece tutto il contrario!
                    Fondamentalmente per due motivi, entrambi ovvi: il primo, è che uno dei due piloti allora coinvolti ancora gareggia (e si porta dietro i conseguenti fischi); il secondo, perché quello che successe allora, vista la sua gravità (una pagina nera dello sport mondiale in generale), rappresenta un vero e proprio "precedente" che nessuno - io lo spero - si augura che si possa ripetere (con altri protagonisti o, addirittura, con uno dei due vecchi). Nessun atto illecito o fuori regolamento venne allora commesso da Marquez, ma sul piano morale egli superò ampiamente un limite mai valicato prima.
                    Che i fatti del 2015 costituiscano una "macchia" sulla carriera di uno dei fuoriclasse del motomondiale più titolati e veloci di sempre non è l'opinione di qualche appassionato, ma è un dato di fatto, avvenuto sotto gli occhi di tutti e facilmente comprovabile.
                    Continuare a far finta che non sia veramente successo nulla di speciale o sminuirlo della sua portata adducendo come motivazione che è stata conseguenza di un'improvvida intervista dopogara di Rossi, lo trovo davvero un atteggiamento puerile.
                    L'idea che lo stesso Rossi "se la sia un po' cercata" è, a mio parere, speculare a quella che molti "odiatori" hanno successivamente manifestato a proposito dell'incidente accaduto proprio a Marquez nel 2020.
                    Si tratta di un modo di pensare ugualmente deprecabile e in entrambi i casi, sommamente, antisportivo.
                    Rossi ha portato nel motomondiale l'umiliazione pubblica e la distruzione mediatica del rivale di turno, con attacchi beceri, passivo-aggressivi e viscidi.

Anche per me questa è una cosa, sommamente, antisportiva.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Rossi ha portato nel motomondiale l'umiliazione pubblica e la distruzione mediatica del rivale di turno, con attacchi beceri, passivo-aggressivi e viscidi.

Anche per me questa è una cosa, sommamente, antisportiva.
                      Capisco cosa intendi, Valentino Rossi ha imparato presto a cattivarsi l'opinione della stampa (e dell'opinione pubblica) e ne ha fatto l'uso che più lo ha avvantaggiato, e ciò spesso ai danni dei suoi avversari di turno, non abituati all'esposizione mediatica (penso soprattutto a Stoner), ma questo tipo di "pressione psicologica", antipatico quanto si vuole, non fa parte integrante dei meccanismi di una competizione di alto livello?
                      Last edited by Namuris; 21-09-24, 16:08.

Comment

• Font Size

Capisco cosa intendi, Valentino Rossi ha imparato presto a cattivarsi l'opinione della stampa (e dell'opinione pubblica) e ne ha fatto l'uso che più lo ha avvantaggiato, e ciò spesso ai danni dei suoi avversari di turno, non abituati all'esposizione mediatica (penso soprattutto a Stoner), ma questo tipo di "pressione psicologica", antipatico quanto si vuole, non fa parte integrante dei meccanismi di una competizione di alto livello?
                        No, lui ha spostato l'asticella troppo in là, non si è mai visto nulla del genere in questo e in altri sport, a parte il calcio.

Io e Stoner non dimentichiamo.

Comment

• Font Size
                          Hai ragione, è stata una macchia nella carriera, ma in quella di rossi. Non è che se vieni stuzzicato e reagisci facendo cadere con un calcio un altro pilota, ne vieni fuori bene. Quello che ricorderò per sempre di allora è proprio quel gesto antisportivo di rossi, che nessun altro pilota ha mai fatto. E ancora dopo 9 anni rossi non ha capito che deve smetterla di fare la Maria vergine e di buttare benzina sul fuoco perché il risultato è che, l'ho già scritto, stia facendo la figura di quello con il fegato a pezzi. E voi (suoi) sostenitori anche.
                          Last edited by Robespierre; 22-09-24, 19:06.

Comment

• Font Size

Vedi i danni che ha fatto rossi? Tu reputi che una cosa del genere sia normale, ma non lo è. Comportarsi in quella maniera non è da sportivi, solo voi sostenitori di rossi non lo capite.
                            ​​​​​

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Robespierre View Post

Vedi i danni che ha fatto rossi? Tu reputi che una cosa del genere sia normale, ma non lo è. Comportarsi in quella maniera non è da sportivi, solo voi sostenitori di rossi non lo capite.
                              ​​​​​
                              Noi sostenitori di Rossi? Tipo milioni di persone...per fortuna ci siete voi.

Il calcio comunque non c'è stato ed è stato confermato non esserci dalla direzione gara..e se pensi che un pilota in moto possa fare cadere un altra con un calcio non hai mai studiato fisica.

​​​​​

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post

Il calcio comunque non c'è stato ed è stato confermato non esserci dalla direzione gara..e se pensi che un pilota in moto possa fare cadere un altra con un calcio non hai mai studiato fisica.

​​​​​
                                Se guardi le immagini e pensi che Marquez sia caduto da solo, non hai mai studiato fisica.

Comment

X
                                Working...
                                X