Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

non era in lotta diretta con dovizioso mi pare
    Il mondiale è stato assegnato all'ultima gara e il secondo era Dovi.
    Mi guarderò la sua intervista come mi hanno suggerito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robespierre View Post

Con la quale Stoner aveva vinto 2 minuti prima...
      Stoner ha passato metà dell' ultimo anno per terra, non tutti accettano quei rischi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

non mi pare all'epoca ci fossero queste regole introdotte successivamente
        Non è cosi
        E anche se fosse chissà perché hanno introdotto le regole?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Il mondiale è stato assegnato all'ultima gara e il secondo era Dovi.
          Mi guarderò la sua intervista come mi hanno suggerito
          Li in pista non era in lotta diretta con nessuno, non mi pare abbia sorpassato nessuno con la sua manovra
          Poi se volete arrampicarvi sui vetri e smerigliare i coglioni è un altro discorso

E ripeto non simpatizzo ne per l'uno né per l'altro
          Non mi è piaciuto rossi nelle interviste
          Non mi è piaciuta la condotta di mm
          Non mi è piaciuto il calcio del vale (anche se lo avrei dato anche io probabilmente)

Che ve devo di?

Comment

• Font Size

Li in pista non era in lotta diretta con nessuno, non mi pare abbia sorpassato nessuno con la sua manovra
            Poi se volete arrampicarvi sui vetri e smerigliare i coglioni è un altro discorso

Non mi è piaciuto il calcio del vale (anche se lo avrei dato anche io probabilmente)

Che ve devo di?
            Ma no tranquillo, ho detto che ha rischiato di brutto, ma fortunatamente per lui non c'era sabbia ma taaaanto asfalto.
            Il dovi in quella gara si è ritirato, ma se avesse visto "Marquez out" magari magari...

Comment

• Font Size
              Che pilota fantastico! Ma che gli devi dire a uno così? Lo so che oggi non è proprio quello del passato, ma MM è sempre MM. 🩵

Comment

• Font Size

Che ve devo di?
                Intellettualmente onesto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

Ma no tranquillo, ho detto che ha rischiato di brutto, ma fortunatamente per lui non c'era sabbia ma taaaanto asfalto.
                  Il dovi in quella gara si è ritirato, ma se avesse visto "Marquez out" magari magari...

Continuo a non capire...o non voglio capire perchè iltuo ragionamento mi pare una cazzata.
                  Primo caso:
                  2 lottano ,1 taglia involontariamente essendo lungo in staccata la pista e nel rientrare fa allargare l'altro e lo passa

Secondo caso:
                  Uno quasi cade per i cazzi suoi ma la riprende andando fuori pista e perdendo tempo (o ha guadagnato qualcosa rispetto a un giro normale?), non ha superato nessuno con la sua manovra ne tagliato la pista. Il Dovi,per cui tifavo, si è steso . Poteva non stendersi con MM out?si\no\boh

Ma non c'entra un cazzo col discorso sopra.Chi ha danneggiato se non se stesso?(ovvero rischiando di cadere e perdendo tempo?)
                  Intanto quell'altro non si è steso e ha vinto il mondiale. Il dovi è caduto e non l'ha vinto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post

Intellettualmente onesto
                    è il vantaggio di tifare per le moto.
                    Non ci sono moto simpatiche o antipatiche
                    Moto scorrette o corrette

Comment

• Font Size

Non è cosi
                      E anche se fosse chissà perché hanno introdotto le regole?
                      quindi andiamo a riclassificare le vittorie di Uncini e Lucchinelli con le nuove regole ???
                      già che ci siamo anche Agostini

Comment

• Font Size

Continuo a non capire...o non voglio capire perchè iltuo ragionamento mi pare una cazzata.
                        Primo caso:
                        2 lottano ,1 taglia involontariamente essendo lungo in staccata la pista e nel rientrare fa allargare l'altro e lo passa

Secondo caso:
                        Uno quasi cade per i cazzi suoi ma la riprende andando fuori pista e perdendo tempo (o ha guadagnato qualcosa rispetto a un giro normale?), non ha superato nessuno con la sua manovra ne tagliato la pista. Il Dovi,per cui tifavo, si è steso . Poteva non stendersi con MM out?si\no\boh

Ma non c'entra un cazzo col discorso sopra.Chi ha danneggiato se non se stesso?(ovvero rischiando di cadere e perdendo tempo?)
                        Intanto quell'altro non si è steso e ha vinto il mondiale. Il dovi è caduto e non l'ha vinto.

Basta questa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post

quindi andiamo a riclassificare le vittorie di Uncini e Lucchinelli con le nuove regole ???
                          già che ci siamo anche Agostini
                          ma che stai dicendo? riclassificare che?
                          le penalità per i tagli già c'erano

e anche se non ci fossero state ,ma inserite negli anni dopo significa che hanno notato che TAGLIANDO LA CURVA C'E' UN GUADAGNO

chi ha parlato di revisionismo dei risultati.

Ragazzi senza offesa parlare con voi di queste cose mi pare uguale a dialogare con una macchina diesel euro 4 in città...c'avete il FAP attappato
                          Cioè o siete prevenuti oppure non so cosa

Non entro mai inquesti discorsi Rossi Marquez (perchè come detto non mi frega più di tanto e me ne sbatto di entrambi). Ho solo detto un parere oggettivo.Supportato da immagini.Però per questo mi sento aggredito.
                          Non sono nella mia confort zone (come dicono quei mezzi finokki di amici o dei talent) e quindi smetto e mi ritiro

Comment

• Font Size

è il vantaggio di tifare per le moto.
                            Non ci sono moto simpatiche o antipatiche
                            Moto scorrette o corrette
                            Ultimamente ci sono solo motociclette bruttissime.
                            Purtroppo...

Fossi in Honda (o Yamaha...) resusciterei le care vecchie carene di un tempo.

Tanto non vincono un cazz comunque, almeno sono belle da guardare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post

Ultimamente ci sono solo motociclette bruttissime.
                              Purtroppo...

Fossi in Honda (o Yamaha...) resusciterei le care vecchie carene di un tempo.

Tanto non vincono un cazz comunque, almeno sono belle da guardare...
                              se guardi non ho parlato di estetica. aprilia per cui tifo la trovo brutta forte...ducati un pelo meno
                              ma anche le stradali mi paicciono sempr emeno

Comment

• Font Size
                                Ottimismo.

Comment

X
                                Working...
                                X