Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by SF-848 View Post

    Potrebbe succedere, dipendera' dai risultati e da quanto diventera' rappresentativo per il marchio.
    Per adesso la seconda componente la vedo un po' freddina, Aprilia e' stata un ripiego dopo la scelta fatta da Ducati (a ragione o a torto, ma questa e' un'altra discussione).
    I risultati dipenderanno anche da una situazione tecnica che non sembra piu' rosea come qualche tempo fa, ma Martin sara' la cartina di tornasole.
    Beh anche per Biaggi, Aprilia fu un felice ripiego, preferirono Haga a lui nel team ufficiale Ducati sbk e pare che "simpatia" Tardozzici mise lo zampino....e meno male

    Speriamo in un epilogo simile

    Comment


    • Font Size
      #167
      Martin deve vincere qualcosa con Aprilia prima di diventare uomo immagine Aprilia...
      Last edited by Pheel; 03-10-24, 17:34.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Sideman View Post

        La tua scarsa preparazione culturale ti fa capire fischi per fiaschi anche se scriviamo in italiano (sempre che invece non sia un abuso di fiasco)
        Il mio scritto non aveva come soggetto MM, ma Bezzecchi, si parlava di Bezzecchi non di MM il quale stava nel discorso esclusivamente come termine di paragone, fosse stato Bagnaia dietro avrei scritto Bagnaia (ma era davanti...)
        Capisco che non siamo al circolo dei letterati, ma almeno le basi per comprendere un discorso ci vorrebbero quando ci si registra ...
        Qui l'unico fiasco è quello che usi al posto del mouse...
        Io ho letto il tuo post e come sempre, anche indirettamente ,non perdi occasione per cercare goffamente di sminuirlo.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Quindi novità dal Giappone, Sterlacchini in Aprilia al posto di Albesiano che viene dato in partenza direzione Honda. Notizie ufficiali.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by springer View Post
            Quindi novità dal Giappone, Sterlacchini in Aprilia al posto di Albesiano che viene dato in partenza direzione Honda. Notizie ufficiali.
            Ma dai????
            cosa succede?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by springer View Post
              Quindi novità dal Giappone, Sterlacchini in Aprilia al posto di Albesiano che viene dato in partenza direzione Honda. Notizie ufficiali.
              mmmmm...non bene

              Comment


              • Font Size
                #172
                HRC ha fatto la spesa in aprilia, espargaro e albesiano.
                Sono contento per sterlacchini in aprilia, è italiano e ha lunghissima esperienza in ducati, oltre che due stagioni in ktm.
                a noale possono fare bene, gli serve del tempo, che chiaramente non ha.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Il solo fatto che la piu' grande casa motociclistica al mondo abbia deciso di affidarsi ad un ingegnere italiano (dopo aver cercato anche dall'Igna) e' una grandissima vittoria.
                  Felice che dall'Igna resti in Ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    sterlacchini Aprilia - Albesiano HRC è ufficiale

                    solo una domanda perchè non ho le idee chiare. ma Sterlacchini di preciso in ducati e ktm cosa faceva? perchè in ducati le moto "le fa" dall'igna se non sbaglio. ktm non so
                    Albesiano invece è il dall'igna di aprilia (era)

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by wally73 View Post
                      sterlacchini Aprilia - Albesiano HRC è ufficiale

                      solo una domanda perchè non ho le idee chiare. ma Sterlacchini di preciso in ducati e ktm cosa faceva? perchè in ducati le moto "le fa" dall'igna se non sbaglio. ktm non so
                      Albesiano invece è il dall'igna di aprilia (era)
                      ma non è quello per il quale dall'igna si disse dispiaciuto perchè era un elemento valido del team di progettazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma non è quello per il quale dall'igna si disse dispiaciuto perchè era un elemento valido del team di progettazione?
                        Esattamente! È stato definito in passato il suo braccio destro

                        Comunque mi dispiace che Albesiano sia andato via, ci ho parlato un paio di volte al Allstars, persona squisitamente disponibile !

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X