Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Quello sono obbligati, a meno che non fa il pazzo come con la Yamaha che ha provato a distruggere e li c'erano gli estremi per il licenzialmento. Comunque se vuoi punirlo lo lasci a casa e corre da marzo 2025 (o dal 1 gennaio se consideriamo i test, ovviamente senza lasciargli il permesso di provare KTM a Valencia), per un pilota è quasi peggio di non essere pagato
    Vero, pero' non viene pagato poco, e dare indicazioni e' parte del suo ruolo, anche se magari non sara' scritto nero su bianco

Pero' dire cosi' apertamente che smettera' di dare indicazioni da' l'idea della maturita' del soggetto.

Comment

• Font Size
      Non capisco la diatriba sulle parole di Vinales, sostanzialmente ha detto le stesse cose che dice Aleix che è il "pater familias"(l'Aprilia è una famiglia) di Noale.

Non credo che ad Aprilia le indicazioni di un pilota ormai dismesso servano molto, anzi.

Non penso che Aprilia sia un "isola felice", nessuna squadra lo è in un mondo in cui 50 millesimi fanno tutta la differenza del mondo, semplicemente è la fine di un ciclo, con tutti gli annessi e connessi.
      Last edited by Pheel; 29-09-24, 14:05.

Comment

• Font Size
        Intanto questo weekend Vinales ha pagato "solo" 4 decimi a giro in media, o giù di lì...

Comment

• Font Size
          Aprilia lo ha salvato dal letamaio in cui era finito, dovrebbe fare pellegrinaggio a noale ogni mese e baciare le scale del comune
          credo anch’io…

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Non capisco la diatriba sulle parole di Vinales, sostanzialmente ha detto le stesse cose che dice Aleix che è il "pater familias"(l'Aprilia è una famiglia) di Noale.

Non credo che ad Aprilia le indicazioni di un pilota ormai dismesso servano molto, anzi.

Non penso che Aprilia sia un "isola felice", nessuna squadra lo è in un mondo in cui 50 millesimi fanno tutta la differenza del mondo, semplicemente è la fine di un ciclo, con tutti gli annessi e connessi.
            A volte è anche il modo in cui le cose si dicono...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post

A volte è anche il modo in cui le cose si dicono...
              Non è che Aleix ci sia andato giù tranquillo.

Vinales è reputato un cattivo pilota/talento sprecato anche da me, ma non sta facendo nulla di sbagliato

Comment

• Font Size
                Ieri il pilota MEDIO ha sverniciato MM a parità di moto, e lo avrebbe sverniciato anche sabato non avesse fatto la cazzata in frenata

Comment

• Font Size

Quello sono obbligati, a meno che non fa il pazzo come con la Yamaha che ha provato a distruggere e li c'erano gli estremi per il licenzialmento. Comunque se vuoi punirlo lo lasci a casa e corre da marzo 2025 (o dal 1 gennaio se consideriamo i test, ovviamente senza lasciargli il permesso di provare KTM a Valencia), per un pilota è quasi peggio di non essere pagato
                  ormai mancano 6 settimane alla fine del mondiale, finisce il 17 novembre.
                  le moto sono in asia e rientreranno dopo l'austrailia, per l'ultimo gp a valencia, quindi si corre con quello che si ha.
                  il senso di lasciare a casa un pilota per delle dichiarazioni non lo vedo anche perchè la domenica fa quello che può, nelle ultime gare va meglio del compagno di squadra, che pare aver mollato un pochino.
                  Poi la ripicca di non far provare la moto dopo valencia è proprio da poveracci ma soprattutto no è da aprilia.

con vinales hanno fatto 3 stagioni insieme, nel bene e nel male, amen, è sempre meglio lasciarsi bene.

il prossimo anno si vedrà, avranno due piloti ducati che dovranno salire sulla moto e dare il gas, senza avere in testa come andava l'aprilia dell' anno prima.
                  sarà il vero banco di prova, specialemte se, cosa non probabile, si riuscirà a vedere una moto nera con il numero uno sula carena, sarebbe uno stimolo in più,

Comment

• Font Size
                    Non è che Aleix ci sia andato giù tranquillo.

Vinales è reputato un cattivo pilota/talento sprecato anche da me, ma non sta facendo nulla di sbagliato
                    Appunto! tutti e due dovrebbero avere un po' più di rispetto visto che senza Aprilia sarebbero entrambi in pensione da un pezzo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by F.126ck View Post

Appunto! tutti e due dovrebbero avere un po' più di rispetto visto che senza Aprilia sarebbero entrambi in pensione da un pezzo!
                      Non vedo alcuna mancanza di rispetto nel dire che la moto ha dei problemi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post

ok
                        quindi quando MM va bene con la moto dell'anno prima è merito di MM
                        mentre quando MB va bene con la moto dell'anno prima è merito della moto non tanto differente ...

giusto per capire
                        ho capito anche troppo mi sa ....
                        Non è mica colpa mia se la la moto vecchia nel 2023 andava meglio della moto vecchia nel 2024. O era un caso che quando MB andava bene con la moto vecchia ci andavano bene in tanti e quando MM va bene con la moto vecchia ci va bene solo lui?

Mi sa che ho capito io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Mi permetto di ri-quotare per dire che Aleix andò in Aprilia quando la moto era una mezza CRT, e soprattutto Aprilia, tolto l'ultimo biennio, ha fatto sempre mosse di mercato per mettergli affianco gente "ingombrante"(Iannone e Vinales...)

Senza questa Aprilia, Aleix avrebbe le stesse vittorie di Mansell e Prost in MotoGP, ma senza Aleix, magari Aprilia sarebbe a casa da un po' eh
                          Last edited by Pheel; 30-09-24, 15:10.

Comment

• Font Size
                            Mi permetto di ri-quotare per dire che Aleix andò in Aprilia quando la moto era una mezza CRT, e soprattutto Aprilia, tolto l'ultimo biennio, ha fatto sempre mosse di mercato per mettergli affianco gente "ingombrante"(Iannone e Vinales...)

Senza questa Aprilia, Aleix avrebbe le stesse vittorie di Mansell e Prost in MotoGP, ma senza Aleix, magari Aprilia sarebbe a casa da un po' eh
                            Beh sembra chiaro il tuo astio verso il marchio Veneto, comunque prima di criticare (intendo i 2 piloti) sarebbe meglio fare un esame di coscienza e essere onesti con sé stessi e capire che non sempre è colpa del mezzo se non arrivano risultati anche alla luce della propria carriera e della frustrazione del momento.

C'è modo e modo per dire i punti da migliorare sulla moto, comunque mi unisco a chi dice che Aprilia a questi 2 ha allungato e non di poco la carriera!
                            Last edited by Hotslider; 01-10-24, 07:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post

Beh sembra chiaro il tuo astio verso il marchio Veneto, comunque prima di criticare (intendo i 2 piloti) sarebbe meglio fare un esame di coscienza e essere onesti con sé stessi e capire che non sempre è colpa del mezzo se non arrivano risultati anche alla luce della propria carriera e della frustrazione del momento.

C'è modo e modo per dire i punti da migliorare sulla moto, comunque mi unisco a chi dice che Aprilia a questi 2 ha allungato e non di poco la carriera!
                              Nessun astio, anzi

Dico solo che è corretto ricordare, almeno per Espargaro, che anche lui ha dato tanto a Noale e non viceversa.

Sui risultati di Vinales, giusto discuterne.
                              Sulle parole, direi di no, visto che anche il compagno dice lo stesso.

Comment

• Font Size
                                Nessun astio, anzi

Dico solo che è corretto ricordare, almeno per Espargaro, che anche lui ha dato tanto a Noale e non viceversa.

Sui risultati di Vinales, giusto discuterne.
                                Sulle parole, direi di no, visto che anche il compagno dice lo stesso.
                                Razzo! Lo hanno pagato per farlo eh
                                Dai va beh

Comment

X
                                Working...
                                X