Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Osta un po'.
    Apri i rubinetti ad una casa e dall'altra parte castri il solo pilota. Poi che Bmw stia lavorando benissimo non ci piove, ma sa un po' di presa per il culo.
    e già la moto fa meno test di suo eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

io penso che pochi campionati (forse quello in cui rossi passo in yamaha) hanno avuto l'aspettativa e attesa fremente del prossimo che ci si prospetta

2 top nella stessa squadra che promettono scintille
      2 piloti fortissimi ducati che vanno alla concorrenza
      Acosta con un anno in più

ci sarà da vederne delle belle a mio avviso
      Io penso che Martin ma specialmente Bastianini saranno parecchio ridimensionati dal cambio moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by matt53 View Post

Io penso che Martin ma specialmente Bastianini saranno parecchio ridimensionati dal cambio moto
        io penso di no
        penso che dimostreranno e considerato i punti che lasceranno i 2 galli nel pollaio prevedo un mondiale interessantissimo

Comment

• Font Size

Per me entrambi asfalteranno i rispettivi compagni di squadra. Per quanto riguarda i risultati assoluti dipenderà da Aprilia e KTM, hanno entrambi già dimostrato di avere un livello simile a Bagnaia (bastianini ogni tanto, non sempre)

Comment

• Font Size

io penso di no
            penso che dimostreranno e considerato i punti che lasceranno i 2 galli nel pollaio prevedo un mondiale interessantissimo
            abbiamo visto ch emartin non è un "lavoratore" di fino...
            quindi o trova l'aprilia ch egli si addice subito...o son cazzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

abbiamo visto ch emartin non è un "lavoratore" di fino...
              quindi o trova l'aprilia ch egli si addice subito...o son cazzi
              Martin deve baciare dove passa Romagnoli, e per sua fortuna lo seguirà in Aprilia.
              Martin ha tanta manetta ma usa la moto così come gli viene data
              Last edited by Fafnir; 23-09-24, 14:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Martin deve baciare dove passa Romagnoli, e per sua fortuna lo seguirà in Aprilia.
                Martin ha tanta manetta ma usa la moto così come gli viene data
                vero, ma ci mette una pezza lui se la moto ha un mezzo problema...

Comment

• Font Size

vero, ma ci mette una pezza lui se la moto ha un mezzo problema...
                  Di certo è uno che apre il gas sempre e comunque, quanti piloti conosciamo che sono sempre davanti dalle fp1 alla gara di tutti i weekend? Forse stanno su una mano.
                  Alla fine lui è SEMPRE veloce, magari non il più veloce ma non ho mai visto da un paio di anni un weekend da decimo posto

Comment

• Font Size

io penso di no
                    OT l'ho scritto spesso, Bastianini = Melandri dei vecchi tempi

Martin non si ritrova un compagno particolarmente scomodo, ma uno che pur sempre prende paga da Diggia, quindi un pilota medio, non certo un Acosta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post

Comunque sia, la vittoria in un GP non dipende solo dalla prestazione della moto... Se un cagnaccio come Martin riesce a partire avanti risulta poi complicato passarlo. E se le Ducati in pista sono di meno, riesce anche più facile salire sul podio. Sia come sia l'anno prossimo dovremmo assistere ad un riequilibrio generale delle forze
                      Se giri 1/2 secondo peggio, quello dietro ti passa prima o poi... Non siamo mica al GP di Montecarlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Se giri 1/2 secondo peggio, quello dietro ti passa prima o poi... Non siamo mica al GP di Montecarlo.
                        Certo. Però se le moto competitive in pista sono di meno, e tu hai un manico come quello di Martin, i podi li fai lo stesso. Magari se qualche pista ti piace proprio tanto vinci pure qualche GP. Insomma, lo scenario potrebbe cambiare, poi vincere il mondiale è un'altra cosa. Ma se non cominci a fare podi con una certa regolarità non se ne parla proprio, non ti pare?
                        Last edited by mike1964; 24-09-24, 15:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post

Certo. Però se le moto competitive in pista sono di meno, e tu hai un manico come quello di Martin, i podi li fai lo stesso. Magari se qualche pista ti piace proprio tanto vinci pure qualche GP. Insomma, lo scenario potrebbe cambiare, poi vincere il mondiale è un'altra cosa. Ma se non cominci a fare podi con una certa regolarità non se ne parla proprio, non ti pare?
                          ducati ha fatto un favorone a tutti (e al mondiale stesso)

Un monomarca così alla fine stanca.
                          Ora si è autoazzoppata e consideando che sulle altre "rosse" ci saranno ilmorbido,diggia (qui il prossimo anno tocca stare magari attenti che qualche podio lo fa sicuro..quest'anno è stato un po' sfortunato e corre con problemi), alex marquez e ildebuttante (che mi ha deluso tanto quest'anno)...spazio per martin et simila ce n'è sul podio

Comment

• Font Size

OT l'ho scritto spesso, Bastianini = Melandri dei vecchi tempi

Martin non si ritrova un compagno particolarmente scomodo, ma uno che pur sempre prende paga da Diggia, quindi un pilota medio, non certo un Acosta.
                            Quindi uno che con una Ducati non ufficiale dell'anno prima vinche tre gare e una sprint e nonostante un brutto infortunio arriva terzo nel mondiale è un pilota medio ...???

Ci sarebbe il forum delle casalinghe... comunque ....ah ah ah
                            via non si possono sentire questi discorsi

Comment

• Font Size

Quindi uno che con una Ducati non ufficiale dell'anno prima vinche tre gare e una sprint e nonostante un brutto infortunio arriva terzo nel mondiale è un pilota medio ...???

Ci sarebbe il forum delle casalinghe... comunque ....ah ah ah
                              via non si possono sentire questi discorsi
                              Non è a livello di Martin e Bagnaia però

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

Non è a livello di Martin e Bagnaia però
                                Beh certo, diciamo che Bezzecchi, è di lui che si sta parlando no?!, quest'anno sta deludendo molto. Si spera che il prossimo anno si trovi bene con la Veneta, e che tenga più chiusa la bocca e dia più gas! (ricordo le dichiarazioni di un anno fa quando sfidò Marquez a pari Ducati.... ​​​​​​)

Bezzecchi lo colloco tra quei piloti che se è in giornata può anche lottare per la vittoria ma non è un campione potenziale, un pilota veloce si.
                                Last edited by Hotslider; 25-09-24, 08:20.

Comment

X
                                Working...
                                X