Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione Aprilia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sideman View Post
io penso che pochi campionati (forse quello in cui rossi passo in yamaha) hanno avuto l'aspettativa e attesa fremente del prossimo che ci si prospetta
2 top nella stessa squadra che promettono scintille
2 piloti fortissimi ducati che vanno alla concorrenza
Acosta con un anno in più
ci sarà da vederne delle belle a mio avviso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by matt53 View Post
Io penso che Martin ma specialmente Bastianini saranno parecchio ridimensionati dal cambio moto
Comment
-
io penso di no
penso che dimostreranno e considerato i punti che lasceranno i 2 galli nel pollaio prevedo un mondiale interessantissimo
quindi o trova l'aprilia ch egli si addice subito...o son cazzi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
abbiamo visto ch emartin non è un "lavoratore" di fino...
quindi o trova l'aprilia ch egli si addice subito...o son cazzi
Martin ha tanta manetta ma usa la moto così come gli viene dataLast edited by Fafnir; 23-09-24, 14:09.
Comment
-
vero, ma ci mette una pezza lui se la moto ha un mezzo problema...
Alla fine lui è SEMPRE veloce, magari non il più veloce ma non ho mai visto da un paio di anni un weekend da decimo posto
- Likes 1
Comment
-
io penso di no
penso che dimostreranno e considerato i punti che lasceranno i 2 galli nel pollaio prevedo un mondiale interessantissimo
Martin non si ritrova un compagno particolarmente scomodo, ma uno che pur sempre prende paga da Diggia, quindi un pilota medio, non certo un Acosta.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Comunque sia, la vittoria in un GP non dipende solo dalla prestazione della moto... Se un cagnaccio come Martin riesce a partire avanti risulta poi complicato passarlo. E se le Ducati in pista sono di meno, riesce anche più facile salire sul podio. Sia come sia l'anno prossimo dovremmo assistere ad un riequilibrio generale delle forze
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSe giri 1/2 secondo peggio, quello dietro ti passa prima o poi... Non siamo mica al GP di Montecarlo.Last edited by mike1964; 24-09-24, 15:45.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Certo. Però se le moto competitive in pista sono di meno, e tu hai un manico come quello di Martin, i podi li fai lo stesso. Magari se qualche pista ti piace proprio tanto vinci pure qualche GP. Insomma, lo scenario potrebbe cambiare, poi vincere il mondiale è un'altra cosa. Ma se non cominci a fare podi con una certa regolarità non se ne parla proprio, non ti pare?
Un monomarca così alla fine stanca.
Ora si è autoazzoppata e consideando che sulle altre "rosse" ci saranno ilmorbido,diggia (qui il prossimo anno tocca stare magari attenti che qualche podio lo fa sicuro..quest'anno è stato un po' sfortunato e corre con problemi), alex marquez e ildebuttante (che mi ha deluso tanto quest'anno)...spazio per martin et simila ce n'è sul podio
Comment
-
Originally posted by matt53 View Post
OT l'ho scritto spesso, Bastianini = Melandri dei vecchi tempi
Martin non si ritrova un compagno particolarmente scomodo, ma uno che pur sempre prende paga da Diggia, quindi un pilota medio, non certo un Acosta.
Ci sarebbe il forum delle casalinghe... comunque ....ah ah ah
via non si possono sentire questi discorsi
- Likes 1
Comment
-
Quindi uno che con una Ducati non ufficiale dell'anno prima vinche tre gare e una sprint e nonostante un brutto infortunio arriva terzo nel mondiale è un pilota medio ...???
Ci sarebbe il forum delle casalinghe... comunque ....ah ah ah
via non si possono sentire questi discorsi
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non è a livello di Martin e Bagnaia però
Bezzecchi lo colloco tra quei piloti che se è in giornata può anche lottare per la vittoria ma non è un campione potenziale, un pilota veloce si.Last edited by Hotslider; 25-09-24, 08:20.
- Likes 1
Comment
X
Comment