Ieri Vinales dignitoso e pure Aleix decisamente meglio. Il limite del mezzo è questo, auguri a Martin e Bezzecchi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione Aprilia
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Pheel View PostChe è ciò che dico io.
Non so comunque se basta per chiudere il gap con Ducati.
- Likes 1
Comment
-
Hanno iniziato il campionato con ben altre ambizioni e potenzialità, si trovano terza forza del campionato dietro a KTM.
Penso che sarà tosta per Martin, in questa Motogp il mezzo conta infinitamente, se farà 3-4 podi sarà già una bella stagione.
Comment
-
Originally posted by matt53 View PostHanno iniziato il campionato con ben altre ambizioni e potenzialità, si trovano terza forza del campionato dietro a KTM.
Penso che sarà tosta per Martin, in questa Motogp il mezzo conta infinitamente, se farà 3-4 podi sarà già una bella stagione.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Io non la vedrei così nera; c'è anche la possibilità che Bagnaia e Marquez si tolgano punti a vicenda, e in ogni caso rispetto a quest'anno ci sarà una Ducati velocissima in meno (cioè quella di Martin, appunto). Di certo, con due moto in meno e un pilota di quel calibro passato alla concorrenza, la Ducati sarà meno forte rispetto ad oggi. Che poi resti la favorita è ovvio, però io mi aspetterei qualcosa in più di tre o quattro podi da parte di Martin (ma pure degli altri, sperando che KTM non sprofondi per ragioni economiche della casa madre...)
Per me l'han fatto apposta
Un conto monopolizzare il gradino più alto...
qua son sempre top4 e top5...va noia anche a chi tifa ducati
Comment
-
il problema di aprilia secondo me oltre a piloti non vincenti in senso assoluto, è che le moto le sanno fare. poi lo sviluppo durante l'anno un po' meno.
non so se per capacità o per budget,,,
prossimo anno comunque con ducati con solo 2 piloti vincenti il campionato sarà aperto a più vincitori...di marche diverse...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by matt53 View PostHanno iniziato il campionato con ben altre ambizioni e potenzialità, si trovano terza forza del campionato dietro a KTM.
se mettevi acosta nel trackhouse... volevo vedere che succedeva
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postil problema di aprilia secondo me oltre a piloti non vincenti in senso assoluto, è che le moto le sanno fare. poi lo sviluppo durante l'anno un po' meno.
non so se per capacità o per budget,,,
prossimo anno comunque con ducati con solo 2 piloti vincenti il campionato sarà aperto a più vincitori...di marche diverse...
2 top nella stessa squadra che promettono scintille
2 piloti fortissimi ducati che vanno alla concorrenza
Acosta con un anno in più
ci sarà da vederne delle belle a mio avviso
- Likes 3
Comment
X
Comment