Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ieri Vinales dignitoso e pure Aleix decisamente meglio. Il limite del mezzo è questo, auguri a Martin e Bezzecchi.



    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pheel View Post
      Ieri Vinales dignitoso e pure Aleix decisamente meglio. Il limite del mezzo è questo, auguri a Martin e Bezzecchi.


      Secondo me il limite è mezzo secondo meglio di quello che fanno i due ex piloti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Fafnir View Post

        Secondo me il limite è mezzo secondo meglio di quello che fanno i due ex piloti
        Che è ciò che dico io.

        Non so comunque se basta per chiudere il gap con Ducati.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pheel View Post
          Che è ciò che dico io.

          Non so comunque se basta per chiudere il gap con Ducati.
          Comunque sia, la vittoria in un GP non dipende solo dalla prestazione della moto... Se un cagnaccio come Martin riesce a partire avanti risulta poi complicato passarlo. E se le Ducati in pista sono di meno, riesce anche più facile salire sul podio. Sia come sia l'anno prossimo dovremmo assistere ad un riequilibrio generale delle forze

          Comment


          • Font Size
            #50
            Hanno iniziato il campionato con ben altre ambizioni e potenzialità, si trovano terza forza del campionato dietro a KTM.

            Penso che sarà tosta per Martin, in questa Motogp il mezzo conta infinitamente, se farà 3-4 podi sarà già una bella stagione.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by matt53 View Post
              Hanno iniziato il campionato con ben altre ambizioni e potenzialità, si trovano terza forza del campionato dietro a KTM.

              Penso che sarà tosta per Martin, in questa Motogp il mezzo conta infinitamente, se farà 3-4 podi sarà già una bella stagione.
              Io non la vedrei così nera; c'è anche la possibilità che Bagnaia e Marquez si tolgano punti a vicenda, e in ogni caso rispetto a quest'anno ci sarà una Ducati velocissima in meno (cioè quella di Martin, appunto). Di certo, con due moto in meno e un pilota di quel calibro passato alla concorrenza, la Ducati sarà meno forte rispetto ad oggi. Che poi resti la favorita è ovvio, però io mi aspetterei qualcosa in più di tre o quattro podi da parte di Martin (ma pure degli altri, sperando che KTM non sprofondi per ragioni economiche della casa madre...)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mike1964 View Post

                Io non la vedrei così nera; c'è anche la possibilità che Bagnaia e Marquez si tolgano punti a vicenda, e in ogni caso rispetto a quest'anno ci sarà una Ducati velocissima in meno (cioè quella di Martin, appunto). Di certo, con due moto in meno e un pilota di quel calibro passato alla concorrenza, la Ducati sarà meno forte rispetto ad oggi. Che poi resti la favorita è ovvio, però io mi aspetterei qualcosa in più di tre o quattro podi da parte di Martin (ma pure degli altri, sperando che KTM non sprofondi per ragioni economiche della casa madre...)
                pure bestia va via ...altra ducati forte in meno fra le balle
                Per me l'han fatto apposta
                Un conto monopolizzare il gradino più alto...
                qua son sempre top4 e top5...va noia anche a chi tifa ducati

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Per me state sottovalutando Aprilia...... Segnate questo post che il prossimo anno lo andiamo a riprendere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    il problema di aprilia secondo me oltre a piloti non vincenti in senso assoluto, è che le moto le sanno fare. poi lo sviluppo durante l'anno un po' meno.
                    non so se per capacità o per budget,,,
                    prossimo anno comunque con ducati con solo 2 piloti vincenti il campionato sarà aperto a più vincitori...di marche diverse...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Per me state sottovalutando Aprilia...... Segnate questo post che il prossimo anno lo andiamo a riprendere.....
                      E chi la sottovaluta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        pure bestia va via ...altra ducati forte in meno fra le balle
                        Per me l'han fatto apposta
                        Un conto monopolizzare il gradino più alto...
                        qua son sempre top4 e top5...va noia anche a chi tifa ducati
                        Certo, meglio così che lo schifo della SBK...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mike1964 View Post

                          Certo, meglio così che lo schifo della SBK...
                          beh in sbk han fatto un po' una porcata regolamentare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by matt53 View Post
                            Hanno iniziato il campionato con ben altre ambizioni e potenzialità, si trovano terza forza del campionato dietro a KTM.

                            Penso che sarà tosta per Martin, in questa Motogp il mezzo conta infinitamente, se farà 3-4 podi sarà già una bella stagione.
                            si...ma solo perchè hanno trovato nel cappello Acosta... altrimenti stavano dietro
                            se mettevi acosta nel trackhouse... volevo vedere che succedeva

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              beh in sbk han fatto un po' una porcata regolamentare
                              Osta un po'.
                              Apri i rubinetti ad una casa e dall'altra parte castri il solo pilota. Poi che Bmw stia lavorando benissimo non ci piove, ma sa un po' di presa per il culo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by wally73 View Post
                                il problema di aprilia secondo me oltre a piloti non vincenti in senso assoluto, è che le moto le sanno fare. poi lo sviluppo durante l'anno un po' meno.
                                non so se per capacità o per budget,,,
                                prossimo anno comunque con ducati con solo 2 piloti vincenti il campionato sarà aperto a più vincitori...di marche diverse...
                                io penso che pochi campionati (forse quello in cui rossi passo in yamaha) hanno avuto l'aspettativa e attesa fremente del prossimo che ci si prospetta

                                2 top nella stessa squadra che promettono scintille
                                2 piloti fortissimi ducati che vanno alla concorrenza
                                Acosta con un anno in più

                                ci sarà da vederne delle belle a mio avviso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X