Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mike1964
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Non capisco la diatriba sulle parole di Vinales, sostanzialmente ha detto le stesse cose che dice Aleix che è il "pater familias"(l'Aprilia è una famiglia) di Noale.

Non credo che ad Aprilia le indicazioni di un pilota ormai dismesso servano molto, anzi.

Non penso che Aprilia sia un "isola felice", nessuna squadra lo è in un mondo in cui 50 millesimi fanno tutta la differenza del mondo, semplicemente è la fine di un ciclo, con tutti gli annessi e connessi.
    A volte è anche il modo in cui le cose si dicono...

Leave a comment:

• Beppoz
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Aprilia lo ha salvato dal letamaio in cui era finito, dovrebbe fare pellegrinaggio a noale ogni mese e baciare le scale del comune
    credo anch’io…

Leave a comment:

• Pheel
    replied
    Intanto questo weekend Vinales ha pagato "solo" 4 decimi a giro in media, o giù di lì...

Leave a comment:

• Pheel
    replied
    Non capisco la diatriba sulle parole di Vinales, sostanzialmente ha detto le stesse cose che dice Aleix che è il "pater familias"(l'Aprilia è una famiglia) di Noale.

Non credo che ad Aprilia le indicazioni di un pilota ormai dismesso servano molto, anzi.

Non penso che Aprilia sia un "isola felice", nessuna squadra lo è in un mondo in cui 50 millesimi fanno tutta la differenza del mondo, semplicemente è la fine di un ciclo, con tutti gli annessi e connessi.
    Last edited by Pheel; 29-09-24, 14:05.

Leave a comment:

• SF-848
    replied

Quello sono obbligati, a meno che non fa il pazzo come con la Yamaha che ha provato a distruggere e li c'erano gli estremi per il licenzialmento. Comunque se vuoi punirlo lo lasci a casa e corre da marzo 2025 (o dal 1 gennaio se consideriamo i test, ovviamente senza lasciargli il permesso di provare KTM a Valencia), per un pilota è quasi peggio di non essere pagato
    Vero, pero' non viene pagato poco, e dare indicazioni e' parte del suo ruolo, anche se magari non sara' scritto nero su bianco

Pero' dire cosi' apertamente che smettera' di dare indicazioni da' l'idea della maturita' del soggetto.

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Originally posted by SF-848 View Post

Io manco lo pagherei piu'
    Quello sono obbligati, a meno che non fa il pazzo come con la Yamaha che ha provato a distruggere e li c'erano gli estremi per il licenzialmento. Comunque se vuoi punirlo lo lasci a casa e corre da marzo 2025 (o dal 1 gennaio se consideriamo i test, ovviamente senza lasciargli il permesso di provare KTM a Valencia), per un pilota è quasi peggio di non essere pagato
    Last edited by Fafnir; 28-09-24, 10:00.

Leave a comment:

• SF-848
    replied
    Comunque... Aprilia isola felice, per 2 gare all'anno, poi volano gli stracci.

Di sicuro faranno un bel passo avanti con Martin, ma c'e' da vedere a che livello e' davvero la moto.

Leave a comment:

• SF-848
    replied

Io fossi in Aprilia farei correre savadori e vinales guarda da casa, pagato ma da casa
    Io manco lo pagherei piu'

Leave a comment:

• federicoronzani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

intatno espargarò ha detto ch eaprilia è messa male e vinales ha detto che non aiuterà più aprilia da qui al resto dell'anno
    Che dire , a 2 mezzi piloti , che si permettono di dire talune cose via social.
    GRAN Professionalità, vedo.
    MV , a me personalmente non è mai piaciuto , poi ha un periodo di adattamento alla moto secolare . Espargaro : una volta alle stelle , e poi alle stalle .
    Coppia che io personalmente non amo per rispetto e come detto per scarsa professionalità. Poi un uno la pensi a modo suo 🤷

Leave a comment:

• riware
    replied
    Aprilia lo ha salvato dal letamaio in cui era finito, dovrebbe fare pellegrinaggio a noale ogni mese e baciare le scale del comune
    Vero ma nessun problema, in KTM durera' il giusto, usano lo schiacciasassi per gestire i piloti, vedi Gardner, Raul, Lecuona, Petrucci, Augusto e pure Miller.

Considerando che spesso arriverà quarto su quattro o terzo su quattro, per me a maggio è già pronto a salire sulla Honda

Leave a comment:

• Fafnir
    replied

Leave a comment:

• Sgarione
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma questo mi sa cheè un infame di prima categoria
    Tra l'altro bazzicava regolarmente l'hospitality KTM ben prima dell'annuncio del passaggio agli austriaci. Mi pare che mangiasse regolarmente da loro. Sono quasi sicuro di averlo sentito in qualche video di gpone o di moto.it, non ricordo

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Sgarione View Post

È veramente inqualificabile. Per me è l'unico pilota che non merita una sella in MotoGP.
    ma questo mi sa cheè un infame di prima categoria

Leave a comment:

• Sgarione
    replied

Io fossi in Aprilia farei correre savadori e vinales guarda da casa, pagato ma da casa
    È veramente inqualificabile. Per me è l'unico pilota che non merita una sella in MotoGP.

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Originally posted by Sgarione View Post
    Ho letto l'articolo su gp One. In soldoni Vinales dice che l'Aprilia richiede troppa precisione e perfezione per ottenere buoni tempi e che non darà più indicazioni, perché ad inizio anno aveva fatto richieste che poi non sono arrivate.

Leave a comment:

X
Working...
X