Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione Aprilia
Collapse
X
-
Intanto questo weekend Vinales ha pagato "solo" 4 decimi a giro in media, o giù di lì...
- Likes 1
Leave a comment:
-
Non capisco la diatriba sulle parole di Vinales, sostanzialmente ha detto le stesse cose che dice Aleix che è il "pater familias"(l'Aprilia è una famiglia) di Noale.
Non credo che ad Aprilia le indicazioni di un pilota ormai dismesso servano molto, anzi.
Non penso che Aprilia sia un "isola felice", nessuna squadra lo è in un mondo in cui 50 millesimi fanno tutta la differenza del mondo, semplicemente è la fine di un ciclo, con tutti gli annessi e connessi.Last edited by Pheel; 29-09-24, 14:05.
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Fafnir View Post
Quello sono obbligati, a meno che non fa il pazzo come con la Yamaha che ha provato a distruggere e li c'erano gli estremi per il licenzialmento. Comunque se vuoi punirlo lo lasci a casa e corre da marzo 2025 (o dal 1 gennaio se consideriamo i test, ovviamente senza lasciargli il permesso di provare KTM a Valencia), per un pilota è quasi peggio di non essere pagato
Pero' dire cosi' apertamente che smettera' di dare indicazioni da' l'idea della maturita' del soggetto.
Leave a comment:
-
Originally posted by SF-848 View Post
Io manco lo pagherei piu'Last edited by Fafnir; 28-09-24, 10:00.
Leave a comment:
-
Comunque... Aprilia isola felice, per 2 gare all'anno, poi volano gli stracci.
Di sicuro faranno un bel passo avanti con Martin, ma c'e' da vedere a che livello e' davvero la moto.
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
intatno espargarò ha detto ch eaprilia è messa male e vinales ha detto che non aiuterà più aprilia da qui al resto dell'anno
GRAN Professionalità, vedo.
MV , a me personalmente non è mai piaciuto , poi ha un periodo di adattamento alla moto secolare . Espargaro : una volta alle stelle , e poi alle stalle .
Coppia che io personalmente non amo per rispetto e come detto per scarsa professionalità. Poi un uno la pensi a modo suo 🤷
- Likes 3
Leave a comment:
-
Originally posted by Fafnir View PostAprilia lo ha salvato dal letamaio in cui era finito, dovrebbe fare pellegrinaggio a noale ogni mese e baciare le scale del comune
Considerando che spesso arriverà quarto su quattro o terzo su quattro, per me a maggio è già pronto a salire sulla Honda
- Likes 1
Leave a comment:
-
Aprilia lo ha salvato dal letamaio in cui era finito, dovrebbe fare pellegrinaggio a noale ogni mese e baciare le scale del comune
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma questo mi sa cheè un infame di prima categoria
Leave a comment:
-
Originally posted by Sgarione View Post
È veramente inqualificabile. Per me è l'unico pilota che non merita una sella in MotoGP.
Leave a comment:
-
Originally posted by Sgarione View PostHo letto l'articolo su gp One. In soldoni Vinales dice che l'Aprilia richiede troppa precisione e perfezione per ottenere buoni tempi e che non darà più indicazioni, perché ad inizio anno aveva fatto richieste che poi non sono arrivate.
- Likes 3
Leave a comment:
X
Leave a comment: