Io penso che oggi chiunque, anche Marc, pur partendo davanti, con questa moto non sarebbe arrivato oltre il sesto, settimo posto.
Puntare il dito contro i piloti, specie quello che va in KTM, ci sta, ma anche oggi si sono presi 30"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione Aprilia
Collapse
X
-
Anche oggi da terzo a 11esimo/12esimo dietro ad aleix che partiva in fondo
Leave a comment:
-
Originally posted by Hotslider View Post
No ma a sentire lui è l'Aprilia non alla sua altezza..... ci penserà la KTM il prossimo anno ad assecondato al 200%
Via via......
Ovvero al suo livello
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Desmo16 View Postcomunque Vinales indifendibile, partiva terzo, nelle prove aveva un bel passo e non è arrivato nemmeno in zona punti
Via via......
Leave a comment:
-
comunque Vinales indifendibile, partiva terzo, nelle prove aveva un bel passo e non è arrivato nemmeno in zona punti
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma non è quello per il quale dall'igna si disse dispiaciuto perchè era un elemento valido del team di progettazione?
Comunque mi dispiace che Albesiano sia andato via, ci ho parlato un paio di volte al Allstars, persona squisitamente disponibile !
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by wally73 View Poststerlacchini Aprilia - Albesiano HRC è ufficiale
solo una domanda perchè non ho le idee chiare. ma Sterlacchini di preciso in ducati e ktm cosa faceva? perchè in ducati le moto "le fa" dall'igna se non sbaglio. ktm non so
Albesiano invece è il dall'igna di aprilia (era)
Leave a comment:
-
sterlacchini Aprilia - Albesiano HRC è ufficiale
solo una domanda perchè non ho le idee chiare. ma Sterlacchini di preciso in ducati e ktm cosa faceva? perchè in ducati le moto "le fa" dall'igna se non sbaglio. ktm non so
Albesiano invece è il dall'igna di aprilia (era)
Leave a comment:
-
Il solo fatto che la piu' grande casa motociclistica al mondo abbia deciso di affidarsi ad un ingegnere italiano (dopo aver cercato anche dall'Igna) e' una grandissima vittoria.
Felice che dall'Igna resti in Ducati.
Leave a comment:
-
HRC ha fatto la spesa in aprilia, espargaro e albesiano.
Sono contento per sterlacchini in aprilia, è italiano e ha lunghissima esperienza in ducati, oltre che due stagioni in ktm.
a noale possono fare bene, gli serve del tempo, che chiaramente non ha.
Leave a comment:
-
Originally posted by springer View PostQuindi novità dal Giappone, Sterlacchini in Aprilia al posto di Albesiano che viene dato in partenza direzione Honda. Notizie ufficiali.
Leave a comment:
X
Leave a comment: