Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione Aprilia
Collapse
X
-
-
Secondo me le ultime 3 gare sono molto poco indicative, le ultime 2 per condizioni particolari della pista, mentre quella prima se non ricordo male Vinales e A. Esp erano acciaccati....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostSecondo me le ultime 3 gare sono molto poco indicative, le ultime 2 per condizioni particolari della pista, mentre quella prima se non ricordo male Vinales e A. Esp erano acciaccati....
Vero che Ducati ha 8 moto ma se Aprilia danno altre 2 moto, e' capace che ingaggiano Fernandez lato Augusto e magari riprendono Bradley Smith.
Comment
-
Originally posted by riware View Post
Mah, saranno gare particolari ma Ducati ne mette sempre 4 o 5 tra le prime, anche contando cadute ed autogol.
Vero che Ducati ha 8 moto ma se Aprilia danno altre 2 moto, e' capace che ingaggiano Fernandez lato Augusto e magari riprendono Bradley Smith.Last edited by Hotslider; 11-09-24, 18:58.
Comment
-
-
Martin è allo stesso livello di Bagnaia (al netto di piccole differenze) visto che sono a giocarsi il mondiale con moto identica. Quindi l' anno prossimo vedremo esattamente il distacco che ha Aprilia, dopo un necessario periodo di adattamento.
Vinales e asparago non sono due fulmini di guerra e non lo sarebbero neanche con la massima motivazione possibile, figuratevi come possono essere uno da pre pensionato e l' altro da bimbo viziato che cambia moto per ripicca.
Aleix sta già facendo le valigie per Bali, vinales perde 10 posizioni ad ogni partenza (dopo il container di frizioni Yamaha adesso ce n'è un altro Aprilia, anche se gli italiani ormai hanno capito che il problema è lui), impossibile valutare questa moto
Last edited by Fafnir; 12-09-24, 05:40.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostMartin è allo stesso livello di Bagnaia (al netto di piccole differenze) visto che sono a giocarsi il mondiale con moto identica. Quindi l' anno prossimo vedremo esattamente il distacco che ha Aprilia, dopo un necessario periodo di adattamento.
Vinales e asparago non sono due fulmini di guerra e non lo sarebbero neanche con la massima motivazione possibile, figuratevi come possono essere uno da pre pensionato e l' altro da bimbo viziato che cambia moto per ripicca.
Aleix sta già facendo le valigie per Bali, vinales perde 10 posizioni ad ogni partenza (dopo il container di frizioni Yamaha adesso ce n'è un altro Aprilia, anche se gli italiani ormai hanno capito che il problema è lui), impossibile valutare questa moto
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostMartin è allo stesso livello di Bagnaia (al netto di piccole differenze) visto che sono a giocarsi il mondiale con moto identica. Quindi l' anno prossimo vedremo esattamente il distacco che ha Aprilia, dopo un necessario periodo di adattamento.
Vinales e asparago non sono due fulmini di guerra e non lo sarebbero neanche con la massima motivazione possibile, figuratevi come possono essere uno da pre pensionato e l' altro da bimbo viziato che cambia moto per ripicca.
Aleix sta già facendo le valigie per Bali, vinales perde 10 posizioni ad ogni partenza (dopo il container di frizioni Yamaha adesso ce n'è un altro Aprilia, anche se gli italiani ormai hanno capito che il problema è lui), impossibile valutare questa moto
Aprilia deve fare dei salti in avanti non di poco conto se vuole seriamente lottare per il titolo.
Ok che uno dei due ufficiali è fatto a suo modo e l'altro ormai è in pensione, ma non sono due, scusate il francesismo, idioti.
Sono piloti con tanta esperienza alle spalle e che hanno vinto gare, uno fra l'altro ha vinto corse vere e non sprint su tante moto differenti.
Se un giorno sono da podio e un mese dopo prendono 8 decimi al giro, di media, dal vincitore di turno, significa che la moto ha delle lacune importanti rispetto a chi vince.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMa al momento nemmeno lo Stoner dei bei tempi andati riuscirebbe a mettere una pezza simile a un gap del genere.
Aprilia deve fare dei salti in avanti non di poco conto se vuole seriamente lottare per il titolo.
Ok che uno dei due ufficiali è fatto a suo modo e l'altro ormai è in pensione, ma non sono due, scusate il francesismo, idioti.
Sono piloti con tanta esperienza alle spalle e che hanno vinto gare, uno fra l'altro ha vinto corse vere e non sprint su tante moto differenti.
Se un giorno sono da podio e un mese dopo prendono 8 decimi al giro, di media, dal vincitore di turno, significa che la moto ha delle lacune importanti rispetto a chi vince.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostSecondo me Aprilia con Martin avrà più occasioni per andare a podio e magari anche vincere alcune gare, ma Ducati sembra un passo avanti. Ci vanno forte tutti
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
E se Bagnaia e Marquez si sportellano una gara si e l'altra anche.......la butto lì.....magari il Martin incomodo con una Aprilia scarsissima come crede qualcuno........chissà.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postsi sportellano...mica è detto che lo facciano in ogni gara...e anche loro non son del tutto coglioni eh
Comment
X
Comment