Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by riware View Post

    Dicevo che con 15 milioni di budget devi anche spendere almeno 200-400k per un giovane veloce, ovvero quello che ha fatto Ducati fino a qualche anno fa.

    Comunque, per me non era risparmio o mancanza di candidati, per me hanno proprio volato basso e sbagliato scelte.

    Le cose sono migliorate con Rivola, almeno hanno capito che l'ultimo secondo è quello più difficile e ben venga se te lo porta il pilota.

    Hanno finalmente provato a prendere un top rider spendendo anche parecchio, peccato la prima sia andata storta con Vinales.
    Beh, conosci qualcuno dentro che ti dice cifre e ti da queste certezze?! Martin secondo me, da quello che hanno lasciato intendere, non è stato strapagato, ha scelto Aprilia scegliendo il fatto di essere il pilota top e rifiutando un ingaggio sensibilmente più alto di KTM dove c'è Acosta e una politica di tritacarne. Prima quando era Gresini aveva A.Esp.e Iannone, poi è arrivato Vinales che comunque ha fatto capire che la moto non è così male (comunque si era capito anche gli anni prima con A.esp. e i suoi risultati mai lontanamente avuti prima in carriera)
    Secondo me non è problema di risparmio, è proprio che hanno meno soldi e Pernat con la trattativa imbastita per Bastianini, lo ha detto fuori dai denti in una diretta di Gpone.
    In ultimo non credere alle fake news che davano Vinales in Aprilia per 5/6/7 ho letto anche 8 mln .... non sarebbe proprio stato possibile!

    Aprilia è il marchio che ha meno soldi di tutti da spendere in MotoGP ieri come oggi.
    Last edited by Hotslider; 12-10-24, 07:08.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Hotslider View Post

      Beh, conosci qualcuno dentro che ti dice cifre e ti da queste certezze?! Martin secondo me, da quello che hanno lasciato intendere, non è stato strapagato, ha scelto Aprilia scegliendo il fatto di essere il pilota top e rifiutando un ingaggio sensibilmente più alto di KTM dove c'è Acosta e una politica di tritacarne. Prima quando era Gresini aveva A.Esp.e Iannone, poi è arrivato Vinales che comunque ha fatto capire che la moto non è così male (comunque si era capito anche gli anni prima con A.esp. e i suoi risultati mai lontanamente avuti prima in carriera)
      Secondo me non è problema di risparmio, è proprio che hanno meno soldi e Pernat con la trattativa imbastita per Bastianini, lo ha detto fuori dai denti in una diretta di Gpone.
      In ultimo non credere alle fake news che davano Vinales in Aprilia per 5/6/7 ho letto anche 8 mln .... non sarebbe proprio stato possibile!

      Aprilia è il marchio che ha meno soldi di tutti da spendere in MotoGP ieri come oggi.
      Aprilia ha vinto al SuperEnalotto, non gli capiterà mai più. Quindi è meglio che facciano una moto valida consapevoli che l' ultimo mezzo secondo lo metterà il pilota, evento mai accaduto da loro fino ad ora
      Last edited by Fafnir; 12-10-24, 09:23.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Fafnir View Post

        Aprilia ha vinto al SuperEnalotto, non gli capiterà mai più. Quindi è meglio che facciano una moto valida consapevoli che l' ultimo mezzo secondo lo metterà il pilota, evento mai accaduto da loro fino ad ora
        Aprilia ha avuto fortuna, può essere, comunque anche il fatto di valorizzare le persone e i piloti che ci lavorano credo abbia un peso! Ducati in passato e anche a questo giro se la vogliamo dire tutta non ha messo nelle condizioni per rendere al meglio Bagnaia mettendogli accanto un diavolo come Marquez! Credo che il prossimo anno ne vedremo delle "belle". Voglio proprio vedere quando uno dei 2 dovrà "accontentarsi" per evitare il contatto.

        Martin era sicuramente un'altra scelta scomoda ma comunque è, fin ora, un pilota più "pulito".

        Credo che Martin cercasse più che soldi, una casa alle spalle che lo valorizza, ascolta, crede in lui veramente ! In Ducati si è capito che non è così.
        Qui Ducati dovrebbe imparare da Aprilia!

        Sono convinto che farà subito bene, sono altrettanto certo che Aprilia darà il massimo e questo mi basta per essere fiducioso!
        Last edited by Hotslider; 12-10-24, 10:54.

        Comment

        X
        Working...
        X