Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    ieri su ski hanno parlato brevente con rivola ed era abbastanza sconfortato...
    non he detto più di tanto sui piloti ma anche lui non ha troppe risposte

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by wally73 View Post
      ieri su ski hanno parlato brevente con rivola ed era abbastanza sconfortato...
      non he detto più di tanto sui piloti ma anche lui non ha troppe risposte
      Che cosa ha detto in sostanza M

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by wally73 View Post
        ieri su ski hanno parlato brevente con rivola ed era abbastanza sconfortato...
        non he detto più di tanto sui piloti ma anche lui non ha troppe risposte
        Ebbè.. se i piloti LA DANNO SU... come evidentemente han fatto.. sia come scelte che come dichiarazioni.....

        Poco da fare...

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Pheel View Post
          La moto mota pochissimo ultimamente e il responsabile del progetto ha firmato per Honda.

          Non li vedo per niente bene.
          Più che altro... i piloti ormai..... pensano al 2025 e a portare a casa lo stipendio.... del 2024.... e ormai.. DE FACTO.. aprilia non è la loro squadra... sono gli avversari del 2025...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Hotslider View Post
            Ma dai, sembra che i ritardi siano da imputare solo alla moto quando entrambi i piloti ormai non hanno più la benchéminima motivazione a prendersi i rischi che occorrono per fare buoni piazzamenti.
            Voi la vedete così, io e altri mi pare, vediamo che indubbiamente i piloti che ci sono sopra hanno gettato la spugna da qualche tempo.... non dico di avere la verità in tasca ma a quanto pare gli heaters del marchio di Noale si.... no problem, il tempo ci dirà realmente chi si sta sbagliando...... il 2025 è ormai alle porte e io non vedo l'ora di vedere l'Aprilia condotta da un pilota top come non ha mai lontanamente avuto in team. Non sono minimamente preoccupato, anzi sono molto curioso e gasato nel pensiero di Martin in sella ad una Aprilia !!!
            Infatti.. chi glielo fa fare.. e poi.... nel 2025.. aprilia sarà loro avversaria....

            Mettono un pò di acqua nel serbatoio.. e li fanno arrivare al 2025 il meno lanciati possibile..

            Dicesi SPUTARE NEL PIATTO DOVE HAI MANGIATO.. e anche come dichiarazioni e scelte mi pare lo abbiano fatto.. nemmeno troppo velatamente no?

            Comment


            • Font Size
              #201
              per me azienda che ti paga, dopo le dichiarazioni di vinales dell'altro giorno lo mandareri un po' a riempire dei container di ricambi...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by wally73 View Post
                per me azienda che ti paga, dopo le dichiarazioni di vinales dell'altro giorno lo mandareri un po' a riempire dei container di ricambi...
                Lo sanno e sapevano benissimo che soggetto è vinales, del resto lo hanno ingaggiato dopo un licenziamento per giusta causa dopo una scena tragicomica. È un elemento da cui è meglio stare lontani quindi i rischi li sapevano tutti

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Un articolo sulla situazione Aprilia davvero interessante. Prendetevi un minuto e leggetelo, ne vale la pena 👍https:// mowmag.com/sport/-sono-avvilito-la-frase-di-massimo-rivola-racconta-il-miracolo-aprilia-meglio-di-ogni-altra-cosa?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_sourc e=Facebook&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR02h2Z4umTAhZ BGS63ntf3Sd7ALePiXXfAwRqRR4t92LmPsPXWpL0thRGE_aem_ GGcV0kk-a_T6C1eZoOKGng#Echobox=1728300418 (ho aggiunto uno spazio all'inizio per evitare il link diretto 😉)
                  Last edited by mike1964; 07-10-24, 12:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Ma dai, sembra che i ritardi siano da imputare solo alla moto quando entrambi i piloti ormai non hanno più la benchéminima motivazione a prendersi i rischi che occorrono per fare buoni piazzamenti.
                    Voi la vedete così, io e altri mi pare, vediamo che indubbiamente i piloti che ci sono sopra hanno gettato la spugna da qualche tempo.... non dico di avere la verità in tasca ma a quanto pare gli heaters del marchio di Noale si.... no problem, il tempo ci dirà realmente chi si sta sbagliando...... il 2025 è ormai alle porte e io non vedo l'ora di vedere l'Aprilia condotta da un pilota top come non ha mai lontanamente avuto in team. Non sono minimamente preoccupato, anzi sono molto curioso e gasato nel pensiero di Martin in sella ad una Aprilia !!!
                    finalmente uno che dice le cose come stanno

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Un articolo sulla situazione Aprilia davvero interessante. Prendetevi un minuto e leggetelo, ne vale la pena 👍https:// mowmag.com/sport/-sono-avvilito-la-frase-di-massimo-rivola-racconta-il-miracolo-aprilia-meglio-di-ogni-altra-cosa?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_sourc e=Facebook&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR02h2Z4umTAhZ BGS63ntf3Sd7ALePiXXfAwRqRR4t92LmPsPXWpL0thRGE_aem_ GGcV0kk-a_T6C1eZoOKGng#Echobox=1728300418 (ho aggiunto uno spazio all'inizio per evitare il link diretto 😉)
                      Beh diciamo che se arrivano con i dollaroni fare spesa e in Aprilia è più facile che in altre case..... io però ricordo quando dissero ai tempi della sbk quando Ducati portò via Dall'igna, che Aprilia era nei guai invece rilanciarono presentandosi in GP e ad oggi arrivare come 2o marchio (non parlo di classifica attuale, ma di quello che dice anche Rivola nell'articolo sulle vittorie) significa che oltre a qualche figura di spicco e che ha visibilità ci sono tanti tecnici appassionati e capaci. In più c'è da dire che magari Albesiano seppur un gran ingegnerone quello che aveva da giocarsi se l'è giocato e Starlacchini non credo sia tanto da meno, in più può portare una prospettiva e idee nuove anche da altri marchi come KTM e soprattutto Ducati ! Dajeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Ma dai, sembra che i ritardi siano da imputare solo alla moto quando entrambi i piloti ormai non hanno più la benchéminima motivazione a prendersi i rischi che occorrono per fare buoni piazzamenti.
                        Voi la vedete così, io e altri mi pare, vediamo che indubbiamente i piloti che ci sono sopra hanno gettato la spugna da qualche tempo.... non dico di avere la verità in tasca ma a quanto pare gli heaters del marchio di Noale si.... no problem, il tempo ci dirà realmente chi si sta sbagliando...... il 2025 è ormai alle porte e io non vedo l'ora di vedere l'Aprilia condotta da un pilota top come non ha mai lontanamente avuto in team. Non sono minimamente preoccupato, anzi sono molto curioso e gasato nel pensiero di Martin in sella ad una Aprilia !!!
                        Punto di vista condivisibile...

                        Ok i 2 piloti demotivati ci sta ma più che involuzione, c'è stata una grande evoluzione, di Ducati ufficiale.
                        Factory e Pramac hanno fatto il vuoto, tutti hanno perso terreno, chi più chi meno, l'unico che riesce qualche volta a tenere il passo è Marquez e saltuariamente Acosta, che ha già del miracoloso considerando età ed esordio.

                        D'accordo anche su Martin, per me è molto sottovalutato, è un manico pazzesco e forse, ragionando in modo razionale, l'avrebbe meritata l'ufficiale, se non altro per i risultati ottenuti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Hotslider View Post

                          Beh diciamo che se arrivano con i dollaroni fare spesa e in Aprilia è più facile che in altre case..... io però ricordo quando dissero ai tempi della sbk quando Ducati portò via Dall'igna, che Aprilia era nei guai invece rilanciarono presentandosi in GP e ad oggi arrivare come 2o marchio (non parlo di classifica attuale, ma di quello che dice anche Rivola nell'articolo sulle vittorie) significa che oltre a qualche figura di spicco e che ha visibilità ci sono tanti tecnici appassionati e capaci. In più c'è da dire che magari Albesiano seppur un gran ingegnerone quello che aveva da giocarsi se l'è giocato e Starlacchini non credo sia tanto da meno, in più può portare una prospettiva e idee nuove anche da altri marchi come KTM e soprattutto Ducati ! Dajeeee
                          Se non sbaglio mollarono la SBK da vincenti per investire sulla Motogp.
                          Scelta coraggiosa, da molti vista come suicidio sportivo e invece...

                          Arrivare al mondiale sarà dura ma chi lo sa....con 2 galli nel pollaio (Ducati), Pramac che di fatto non sarà più lì a giocarsela....potrebbero esserci sorprese.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Se non sbaglio mollarono la SBK da vincenti per investire sulla Motogp.
                            Scelta coraggiosa, da molti vista come suicidio sportivo e invece...

                            Arrivare al mondiale sarà dura ma hi lo sa....con 2 galli nel pollaio (Ducati), Pramac che di fatto non sarà più lì a giocarsela....potrebbero esserci sorprese.
                            Un po ci spero magari non da lottare per il mondiale ma vincere qualche gara si!

                            Poi mai porre limiti alla provvidenza e al buon lavoro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Se non sbaglio mollarono la SBK da vincenti per investire sulla Motogp.
                              Scelta coraggiosa, da molti vista come suicidio sportivo e invece...

                              Arrivare al mondiale sarà dura ma hi lo sa....con 2 galli nel pollaio (Ducati), Pramac che di fatto non sarà più lì a giocarsela....potrebbero esserci sorprese.
                              OT:
                              Mollarono la SBK un po per lo "sgarro" regolamentare che dal 2016 in avanti vietava di cambiare i rapporti e quindi vanificava l'industrializzazzione del cambio estraibile (sulla v4 Veneta dal 2009) ... poche settimane dopo quella riunire tra costituiti, Dall'igna passò in Ducati e qualcuno in Aprilia lasciò intendere che il barbetta non aveva difeso come si sarebbe dovuto gli interessi di Aprilia. Da qui la ripicca di mollare la SBK e lanciarsi nella nuova sfida Motogp.

                              Anche per questo la sfida tra Davide e Golia è ancora più avvincente pensando al prossimo anno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Che cosa ha detto in sostanza M
                                In pratica che non sanno che pesci pigliare e non si spiegano perchè fanno schifo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X