Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

io penso di no
    penso che dimostreranno e considerato i punti che lasceranno i 2 galli nel pollaio prevedo un mondiale interessantissimo
    abbiamo visto ch emartin non è un "lavoratore" di fino...
    quindi o trova l'aprilia ch egli si addice subito...o son cazzi

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Originally posted by matt53 View Post

Io penso che Martin ma specialmente Bastianini saranno parecchio ridimensionati dal cambio moto
    Per me entrambi asfalteranno i rispettivi compagni di squadra. Per quanto riguarda i risultati assoluti dipenderà da Aprilia e KTM, hanno entrambi già dimostrato di avere un livello simile a Bagnaia (bastianini ogni tanto, non sempre)

Leave a comment:

• Sideman
    replied

Io penso che Martin ma specialmente Bastianini saranno parecchio ridimensionati dal cambio moto
    io penso di no
    penso che dimostreranno e considerato i punti che lasceranno i 2 galli nel pollaio prevedo un mondiale interessantissimo

Leave a comment:

• matt53
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

io penso che pochi campionati (forse quello in cui rossi passo in yamaha) hanno avuto l'aspettativa e attesa fremente del prossimo che ci si prospetta

2 top nella stessa squadra che promettono scintille
    2 piloti fortissimi ducati che vanno alla concorrenza
    Acosta con un anno in più

ci sarà da vederne delle belle a mio avviso

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Osta un po'.
    Apri i rubinetti ad una casa e dall'altra parte castri il solo pilota. Poi che Bmw stia lavorando benissimo non ci piove, ma sa un po' di presa per il culo.
    e già la moto fa meno test di suo eh

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Originally posted by wally73 View Post
    il problema di aprilia secondo me oltre a piloti non vincenti in senso assoluto, è che le moto le sanno fare. poi lo sviluppo durante l'anno un po' meno.
    non so se per capacità o per budget,,,
    prossimo anno comunque con ducati con solo 2 piloti vincenti il campionato sarà aperto a più vincitori...di marche diverse...
    io penso che pochi campionati (forse quello in cui rossi passo in yamaha) hanno avuto l'aspettativa e attesa fremente del prossimo che ci si prospetta

2 top nella stessa squadra che promettono scintille
    2 piloti fortissimi ducati che vanno alla concorrenza
    Acosta con un anno in più

ci sarà da vederne delle belle a mio avviso

Leave a comment:

• andrea nadiani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

beh in sbk han fatto un po' una porcata regolamentare
    Osta un po'.
    Apri i rubinetti ad una casa e dall'altra parte castri il solo pilota. Poi che Bmw stia lavorando benissimo non ci piove, ma sa un po' di presa per il culo.

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Hanno iniziato il campionato con ben altre ambizioni e potenzialità, si trovano terza forza del campionato dietro a KTM.

Penso che sarà tosta per Martin, in questa Motogp il mezzo conta infinitamente, se farà 3-4 podi sarà già una bella stagione.
    si...ma solo perchè hanno trovato nel cappello Acosta... altrimenti stavano dietro
    se mettevi acosta nel trackhouse... volevo vedere che succedeva

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by mike1964 View Post

Certo, meglio così che lo schifo della SBK...
    beh in sbk han fatto un po' una porcata regolamentare

Leave a comment:

• mike1964
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

pure bestia va via ...altra ducati forte in meno fra le balle
    Per me l'han fatto apposta
    Un conto monopolizzare il gradino più alto...
    qua son sempre top4 e top5...va noia anche a chi tifa ducati
    Certo, meglio così che lo schifo della SBK...

Leave a comment:

• mike1964
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Per me state sottovalutando Aprilia...... Segnate questo post che il prossimo anno lo andiamo a riprendere.....
    E chi la sottovaluta?

Leave a comment:

• wally73
    replied
    il problema di aprilia secondo me oltre a piloti non vincenti in senso assoluto, è che le moto le sanno fare. poi lo sviluppo durante l'anno un po' meno.
    non so se per capacità o per budget,,,
    prossimo anno comunque con ducati con solo 2 piloti vincenti il campionato sarà aperto a più vincitori...di marche diverse...

Leave a comment:

• Hotslider
    replied
    Per me state sottovalutando Aprilia...... Segnate questo post che il prossimo anno lo andiamo a riprendere.....

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by mike1964 View Post

Io non la vedrei così nera; c'è anche la possibilità che Bagnaia e Marquez si tolgano punti a vicenda, e in ogni caso rispetto a quest'anno ci sarà una Ducati velocissima in meno (cioè quella di Martin, appunto). Di certo, con due moto in meno e un pilota di quel calibro passato alla concorrenza, la Ducati sarà meno forte rispetto ad oggi. Che poi resti la favorita è ovvio, però io mi aspetterei qualcosa in più di tre o quattro podi da parte di Martin (ma pure degli altri, sperando che KTM non sprofondi per ragioni economiche della casa madre...)
    pure bestia va via ...altra ducati forte in meno fra le balle
    Per me l'han fatto apposta
    Un conto monopolizzare il gradino più alto...
    qua son sempre top4 e top5...va noia anche a chi tifa ducati

Leave a comment:

• mike1964
    replied
    Hanno iniziato il campionato con ben altre ambizioni e potenzialità, si trovano terza forza del campionato dietro a KTM.

Penso che sarà tosta per Martin, in questa Motogp il mezzo conta infinitamente, se farà 3-4 podi sarà già una bella stagione.
    Io non la vedrei così nera; c'è anche la possibilità che Bagnaia e Marquez si tolgano punti a vicenda, e in ogni caso rispetto a quest'anno ci sarà una Ducati velocissima in meno (cioè quella di Martin, appunto). Di certo, con due moto in meno e un pilota di quel calibro passato alla concorrenza, la Ducati sarà meno forte rispetto ad oggi. Che poi resti la favorita è ovvio, però io mi aspetterei qualcosa in più di tre o quattro podi da parte di Martin (ma pure degli altri, sperando che KTM non sprofondi per ragioni economiche della casa madre...)

Leave a comment:

X
Working...
X