Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione Aprilia
Collapse
X
-
Ho letto l'articolo su gp One. In soldoni Vinales dice che l'Aprilia richiede troppa precisione e perfezione per ottenere buoni tempi e che non darà più indicazioni, perché ad inizio anno aveva fatto richieste che poi non sono arrivate.
-
Originally posted by luciocabrio View Post
intatno espargarò ha detto ch eaprilia è messa male e vinales ha detto che non aiuterà più aprilia da qui al resto dell'anno
- Likes 3
Leave a comment:
-
Originally posted by Hotslider View Post
Comunque Vinales è un caso a se.... lo voglio proprio vedere il prossimo anno..... secondo me anche Pernat non ha consigliato bene Bastianini a meno che non pensi in cuor suo che non ha la stoffa del campione ed è meglio confrontarsi con quella mezza sega di Vinales che con quel cagnaccio di Martin !
sicuramente anche per Bastiani e Pernat anche il lato soldi ha inciso tanto ma anche qui si vedrà alla fine!
Leave a comment:
-
Originally posted by iraz View PostAprilia negli anni scorsi non era così appetibile per i piloti, basta pensare anche a Dovizioso che ha preferito una Yamaha privata.
Purtroppo questo ha inciso sulle scelte dei piloti per 2/3 anni.
Vinales è stato un colpo di fortuna e Rivola è stato un falco ad approfittarne. Vinales doveva essere la cartina di tornasole per Aprilia che ha investito molto su di lui. Purtroppo, i soldi fan gola e lui (ripeto LUI) non ha accettato di rimanere per l'ingaggio proposto. Ha preferito un ingaggio maggiore in Ktm (da vedere poi come andrà a finire).
Si vociferava di Quartararo, ma Yamaha l'ha ricoperto d'oro per restare.
Diciamo che anche Martin è stato un colpo di fortuna (lui voleva il team Lenovo).
Per me la squadra, come gestione piloti non ha colpe, anzi, ha sempre cercato di far sentire i propri piloti coccolati.
ma a quanto pare i piloti sono bimbi viziati a cui piace molto il grano.
sicuramente anche per Bastiani e Pernat anche il lato soldi ha inciso tanto ma anche qui si vedrà alla fine!Last edited by Hotslider; 27-09-24, 13:04.
Leave a comment:
-
Aprilia negli anni scorsi non era così appetibile per i piloti, basta pensare anche a Dovizioso che ha preferito una Yamaha privata.
Purtroppo questo ha inciso sulle scelte dei piloti per 2/3 anni.
Vinales è stato un colpo di fortuna e Rivola è stato un falco ad approfittarne. Vinales doveva essere la cartina di tornasole per Aprilia che ha investito molto su di lui. Purtroppo, i soldi fan gola e lui (ripeto LUI) non ha accettato di rimanere per l'ingaggio proposto. Ha preferito un ingaggio maggiore in Ktm (da vedere poi come andrà a finire).
Si vociferava di Quartararo, ma Yamaha l'ha ricoperto d'oro per restare.
Diciamo che anche Martin è stato un colpo di fortuna (lui voleva il team Lenovo).
Per me la squadra, come gestione piloti non ha colpe, anzi, ha sempre cercato di far sentire i propri piloti coccolati.
ma a quanto pare i piloti sono bimbi viziati a cui piace molto il grano.
Leave a comment:
-
a me in moto2 piaceva.
è dovuto andare per forza in ktm in motogp e evidentemente non era il momento giusto.
quest'anno in aprilia ha cambiato tipo di moto a metà stagione, da 23 a 24.
a inizio stagione ha fatto vedere anche delle cose interessanti, però cadendo spesso..
secondo me il prossimo anno deve quagliare qualcosa altrimenti è giusto che si dia opportunità ad altri.
Leave a comment:
-
Originally posted by Fafnir View PostSi può dire che Fernandez ha rotto i coglioni? Ma è possibile che uno con questi numeri resti in MotoGP anche la prossima stagione? Spero sia merito di una valigia sconfinata altrimenti Aprilia davvero non ci sta capendo una sega
Leave a comment:
-
Si può dire che Fernandez ha rotto i coglioni? Ma è possibile che uno con questi numeri resti in MotoGP anche la prossima stagione? Spero sia merito di una valigia sconfinata altrimenti Aprilia davvero non ci sta capendo una sega
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by riware View PostTornando ad Aprilia, io vorrei capire perche' hanno confermato Raul Fernandez e pure per due anni.
Ha fatto bene giusto a Barcellona, poi il nulla.
Viste le scelte piloti, mi viene da pensare che l'Aprilia sia una Onlus
Leave a comment:
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Concordo diciamo che l’unica questione che mi ha lasciato perplesso per ciò che concerne Aprilia è stato il comportamento di Aleix. Sono convinto che sulla decisione di Martin abbia pesato moltissimo il parere del 41 e mi aspettavo che lui restasse in Aprilia proprio per aiutare Martin nell’adattamento alla moto fungendo da importante punto di riferimento oltre che eventuale tester e invece che fa? Dopo aver convinto il suo pupillo a prendere il suo posto va in Honda! Si sarà certamente trattato di questione economica mista forse a risentimento anche se non capisco quale visto come Aprilia l’ha sempre trattato, ma è stata davvero una mossa strana che può far pensare male. Spero di sbagliare e che Martin (e Bezzecchi) possano trovare la quadra per fare una buona stagione ma le premesse (compresa pure la fuga di Maverick) al momento sono quantomeno bizzarre, imho.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Durim View PostAprilia ha già cambiato 3 piloti.. già troppi.. almeno uno serve per avere un minimo di continuità.
Leave a comment:
-
Aprilia ha già cambiato 3 piloti.. già troppi.. almeno uno serve per avere un minimo di continuità.
Leave a comment:
-
Originally posted by riware View PostTornando ad Aprilia, io vorrei capire perche' hanno confermato Raul Fernandez e pure per due anni.
Ha fatto bene giusto a Barcellona, poi il nulla.
Viste le scelte piloti, mi viene da pensare che l'Aprilia sia una Onlus
Leave a comment:
X
Leave a comment: