Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sgarione
    replied
    Ho letto l'articolo su gp One. In soldoni Vinales dice che l'Aprilia richiede troppa precisione e perfezione per ottenere buoni tempi e che non darà più indicazioni, perché ad inizio anno aveva fatto richieste che poi non sono arrivate.

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    intatno espargarò ha detto ch eaprilia è messa male e vinales ha detto che non aiuterà più aprilia da qui al resto dell'anno
    Ma davvero??

    Leave a comment:


  • matt53
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    intatno espargarò ha detto ch eaprilia è messa male e vinales ha detto che non aiuterà più aprilia da qui al resto dell'anno
    Vinales da internare, uno dei piloti più mentalmente disagiati che si siano mai visti... un bambino in pratica

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Comunque Vinales è un caso a se.... lo voglio proprio vedere il prossimo anno..... secondo me anche Pernat non ha consigliato bene Bastianini a meno che non pensi in cuor suo che non ha la stoffa del campione ed è meglio confrontarsi con quella mezza sega di Vinales che con quel cagnaccio di Martin !

    sicuramente anche per Bastiani e Pernat anche il lato soldi ha inciso tanto ma anche qui si vedrà alla fine!
    intatno espargarò ha detto ch eaprilia è messa male e vinales ha detto che non aiuterà più aprilia da qui al resto dell'anno

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Aprilia negli anni scorsi non era così appetibile per i piloti, basta pensare anche a Dovizioso che ha preferito una Yamaha privata.

    Purtroppo questo ha inciso sulle scelte dei piloti per 2/3 anni.
    Vinales è stato un colpo di fortuna e Rivola è stato un falco ad approfittarne. Vinales doveva essere la cartina di tornasole per Aprilia che ha investito molto su di lui. Purtroppo, i soldi fan gola e lui (ripeto LUI) non ha accettato di rimanere per l'ingaggio proposto. Ha preferito un ingaggio maggiore in Ktm (da vedere poi come andrà a finire).

    Si vociferava di Quartararo, ma Yamaha l'ha ricoperto d'oro per restare.

    Diciamo che anche Martin è stato un colpo di fortuna (lui voleva il team Lenovo).

    Per me la squadra, come gestione piloti non ha colpe, anzi, ha sempre cercato di far sentire i propri piloti coccolati.
    ma a quanto pare i piloti sono bimbi viziati a cui piace molto il grano.
    Comunque Vinales è un caso a se.... lo voglio proprio vedere il prossimo anno..... secondo me anche Pernat non ha consigliato bene Bastianini a meno che non pensi in cuor suo che non ha la stoffa del campione ed è meglio confrontarsi con quella mezza sega di Vinales che con quel cagnaccio di Martin !

    sicuramente anche per Bastiani e Pernat anche il lato soldi ha inciso tanto ma anche qui si vedrà alla fine!
    Last edited by Hotslider; 27-09-24, 13:04.

    Leave a comment:


  • iraz
    replied
    Aprilia negli anni scorsi non era così appetibile per i piloti, basta pensare anche a Dovizioso che ha preferito una Yamaha privata.

    Purtroppo questo ha inciso sulle scelte dei piloti per 2/3 anni.
    Vinales è stato un colpo di fortuna e Rivola è stato un falco ad approfittarne. Vinales doveva essere la cartina di tornasole per Aprilia che ha investito molto su di lui. Purtroppo, i soldi fan gola e lui (ripeto LUI) non ha accettato di rimanere per l'ingaggio proposto. Ha preferito un ingaggio maggiore in Ktm (da vedere poi come andrà a finire).

    Si vociferava di Quartararo, ma Yamaha l'ha ricoperto d'oro per restare.

    Diciamo che anche Martin è stato un colpo di fortuna (lui voleva il team Lenovo).

    Per me la squadra, come gestione piloti non ha colpe, anzi, ha sempre cercato di far sentire i propri piloti coccolati.
    ma a quanto pare i piloti sono bimbi viziati a cui piace molto il grano.

    Leave a comment:


  • fili_speed
    replied
    a me in moto2 piaceva.
    è dovuto andare per forza in ktm in motogp e evidentemente non era il momento giusto.
    quest'anno in aprilia ha cambiato tipo di moto a metà stagione, da 23 a 24.
    a inizio stagione ha fatto vedere anche delle cose interessanti, però cadendo spesso..
    secondo me il prossimo anno deve quagliare qualcosa altrimenti è giusto che si dia opportunità ad altri.

    Leave a comment:


  • Sgarione
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Si può dire che Fernandez ha rotto i coglioni? Ma è possibile che uno con questi numeri resti in MotoGP anche la prossima stagione? Spero sia merito di una valigia sconfinata altrimenti Aprilia davvero non ci sta capendo una sega
    Va beh dai, in Moto3 e Moto2 qualcosa ha combinato, è al terzo anno e non è di certo nel team migliore...

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Si può dire che Fernandez ha rotto i coglioni? Ma è possibile che uno con questi numeri resti in MotoGP anche la prossima stagione? Spero sia merito di una valigia sconfinata altrimenti Aprilia davvero non ci sta capendo una sega

    Leave a comment:


  • Sgarione
    replied
    Originally posted by riware View Post
    Tornando ad Aprilia, io vorrei capire perche' hanno confermato Raul Fernandez e pure per due anni.

    Ha fatto bene giusto a Barcellona, poi il nulla.

    Viste le scelte piloti, mi viene da pensare che l'Aprilia sia una Onlus
    Magari non ha ancora fondi e struttura tale da supportare a pieno 4 piloti di alto o medio livello

    Leave a comment:


  • Sgarione
    replied
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

    Concordo diciamo che l’unica questione che mi ha lasciato perplesso per ciò che concerne Aprilia è stato il comportamento di Aleix. Sono convinto che sulla decisione di Martin abbia pesato moltissimo il parere del 41 e mi aspettavo che lui restasse in Aprilia proprio per aiutare Martin nell’adattamento alla moto fungendo da importante punto di riferimento oltre che eventuale tester e invece che fa? Dopo aver convinto il suo pupillo a prendere il suo posto va in Honda! Si sarà certamente trattato di questione economica mista forse a risentimento anche se non capisco quale visto come Aprilia l’ha sempre trattato, ma è stata davvero una mossa strana che può far pensare male. Spero di sbagliare e che Martin (e Bezzecchi) possano trovare la quadra per fare una buona stagione ma le premesse (compresa pure la fuga di Maverick) al momento sono quantomeno bizzarre, imho.
    Alla fine i soldi fanno gola a tutti... E comunque ad Aprilia mancano 2 piloti forti, non certo un collaudatore. Quindi poco male. Per l'anno prossimo direi che almeno per quanto riguarda Martin, non ci sono dubbi.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Durim View Post
    Aprilia ha già cambiato 3 piloti.. già troppi.. almeno uno serve per avere un minimo di continuità.


    ​​​
    coglione oliveira che poteva stare nel team ufficiale aprilia invece che in pramac col cancello

    Leave a comment:


  • Durim
    replied
    Aprilia ha già cambiato 3 piloti.. già troppi.. almeno uno serve per avere un minimo di continuità.


    ​​​

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by riware View Post
    Tornando ad Aprilia, io vorrei capire perche' hanno confermato Raul Fernandez e pure per due anni.

    Ha fatto bene giusto a Barcellona, poi il nulla.

    Viste le scelte piloti, mi viene da pensare che l'Aprilia sia una Onlus
    magari paga bene

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Imho TrackHouse vuole puntare sui giovani e fra lui e Oliveira quello meno anziano e meno costoso chi era ?
    Esatto e Ogura darà il vero valore di Fernandez, io cmq lo avrei mandato via

    Leave a comment:

X
Working...
X