Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma BEZZECCHI ci è o ci fa?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Scusa , ma non ho capito . Io ho descritto un qualcosa che facevo nel lontano 2007 ( nel 2008 ho smesso !!! dopo 20 anni di attività agonistica) Non era una critica o un pensiero di parte nei confronti di qualcuno . IO con quello che la mia esperienza mi dà , NON sarei entrato per il cambio moto , se non avessi visto Bagnaia a farlo . Dico sempre il mio pensiero , poi non da tutti sarà condiviso .
hai scritto IL Martin
IL Bagnaia
Mi hai ricordato i miei amici toscani di Sansepolcro ch emettono sempre l'articolo davanti a nome e cognome
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
anche l'orecchino uguale c'ha...!!
comunque di tutta la cricca VR46, al netto del gran manico che hanno, ce ne fosse uno che c'ha un pò di appeal al di fuori dell'essere pilota, che poi è stata la fortuna di Rossi....qualche euro lo potevi puntare su Migno ma si è ritirato a 12 anni...
Capisco un tifosetto che gira per strada con gli adesivi e il cappellino del suo idolo nel portaoggetti....ma un pilota, deve avere una sua personalità.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4208
- 49
- Maschio
- 1,761
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Questa me l'ero persa!
Peccato, mi avrebbe agevolato la fase defecatoria post pranzo
Comunque, che sia stato indottrinato da chi pensiamo tutti, o meno, fai silenzio!
Lascia parlare i risultati in pista!
Comment
-
-
Non so quanto sia affidabile ma mise MM quinto dietro Bagnaia, Bastianini, Martin e se stesso .
Prima fa il modesto, “quest’anno mi aspetto almeno due vittorie”, poi esce allo scoperto, “mi metto tra i 4 favoriti”. Marco Bezzecchi, alla presentazione del Team Pertamina Enduro VR46, non ha nascosto di avere grandi ambizioni, anche se non vuole sentire parlare di mercato. E, chiaramente, non vede l’ora di cominciare in questa stagione che è già “di rivoluzione”
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Post
mix tra Sic e Rossi, personalità zero.
Capisco un tifosetto che gira per strada con gli adesivi e il cappellino del suo idolo nel portaoggetti....ma un pilota, deve avere una sua personalità.
- Likes 1
Comment
X
Comment