Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma BEZZECCHI ci è o ci fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    questo mettere l'articolo determinativo davanti a nomi o cognomi mi puzza di toscanaccio
    Scusa , ma non ho capito . Io ho descritto un qualcosa che facevo nel lontano 2007 ( nel 2008 ho smesso !!! dopo 20 anni di attività agonistica) Non era una critica o un pensiero di parte nei confronti di qualcuno . IO con quello che la mia esperienza mi dà , NON sarei entrato per il cambio moto , se non avessi visto Bagnaia a farlo . Dico sempre il mio pensiero , poi non da tutti sarà condiviso .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

      Non avrebbe doppiato proprio nessuno, anzi visto che in quel giro con le Rain è ovviamente andato pianissimo ci avrebbe perso qualcosina
      esatto...era presto anche se avesse piovuto più copiosamente (almeno un giro dopo a mio avviso)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by federicoronzani View Post

        Scusa , ma non ho capito . Io ho descritto un qualcosa che facevo nel lontano 2007 ( nel 2008 ho smesso !!! dopo 20 anni di attività agonistica) Non era una critica o un pensiero di parte nei confronti di qualcuno . IO con quello che la mia esperienza mi dà , NON sarei entrato per il cambio moto , se non avessi visto Bagnaia a farlo . Dico sempre il mio pensiero , poi non da tutti sarà condiviso .
        noooo ch ehai capito...
        hai scritto IL Martin
        IL Bagnaia

        Mi hai ricordato i miei amici toscani di Sansepolcro ch emettono sempre l'articolo davanti a nome e cognome

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post



          anche l'orecchino uguale c'ha...!!

          comunque di tutta la cricca VR46, al netto del gran manico che hanno, ce ne fosse uno che c'ha un pò di appeal al di fuori dell'essere pilota, che poi è stata la fortuna di Rossi....qualche euro lo potevi puntare su Migno ma si è ritirato a 12 anni...
          mix tra Sic e Rossi, personalità zero.
          Capisco un tifosetto che gira per strada con gli adesivi e il cappellino del suo idolo nel portaoggetti....ma un pilota, deve avere una sua personalità.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bezzecchi a inizio stagione disse qualcosa tipo che le avrebbe suonate a MM a parità di moto , si capisce subito che non ci sta tutto con la testa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questa me l'ero persa!
              Peccato, mi avrebbe agevolato la fase defecatoria post pranzo

              Comunque, che sia stato indottrinato da chi pensiamo tutti, o meno, fai silenzio!

              Lascia parlare i risultati in pista!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hazrael View Post
                Bezzecchi a inizio stagione disse qualcosa tipo che le avrebbe suonate a MM a parità di moto , si capisce subito che non ci sta tutto con la testa
                È amico di redding si vede

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hazrael View Post
                  Bezzecchi a inizio stagione disse qualcosa tipo che le avrebbe suonate a MM a parità di moto , si capisce subito che non ci sta tutto con la testa
                  Non può averlo detto veramente

                  Comment


                  • #24
                    Non so quanto sia affidabile ma mise MM quinto dietro Bagnaia, Bastianini, Martin e se stesso .

                    Prima fa il modesto, “quest’anno mi aspetto almeno due vittorie”, poi esce allo scoperto, “mi metto tra i 4 favoriti”. Marco Bezzecchi, alla presentazione del Team Pertamina Enduro VR46, non ha nascosto di avere grandi ambizioni, anche se non vuole sentire parlare di mercato. E, chiaramente, non vede l’ora di cominciare in questa stagione che è già “di rivoluzione”

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Hazrael View Post
                      Non so quanto sia affidabile ma mise MM quinto dietro Bagnaia, Bastianini, Martin e se stesso .
                      ha sbombardato nello stile martin 2022

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ha sbombardato nello stile martin 2022
                        Se l’ha detto tanto per dire ok, il problema è che mi sa che ci credeva veramente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Hazrael View Post
                          Non so quanto sia affidabile ma mise MM quinto dietro Bagnaia, Bastianini, Martin e se stesso .
                          Ahahahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            mix tra Sic e Rossi, personalità zero.
                            Capisco un tifosetto che gira per strada con gli adesivi e il cappellino del suo idolo nel portaoggetti....ma un pilota, deve avere una sua personalità.
                            si si certo, ma poi voglio dire, puoi anche non avere una empatia particolare, non so mi ricordo Kocinski o Rainei, Stoner, insomma ce ne sono di piloti introversi o "particolari" ma sti poracci je vogliono per forza far fare i teatrini che poi non gli riescono....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E pensare che il mentore è laureato in comunicazione!

                              Ha ancora molto da insegnare loro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quando lo sento parlare non riesco a non pensare ad Andrea Roncato.

                                Bez e' il Loris Batacchi della motogp: al posto della manata di gas... il colpo di spatola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X