Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma BEZZECCHI ci è o ci fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma BEZZECCHI ci è o ci fa?

Avete letto che ha detto che MARTIN HA FATTO BENE AD AZZARDARE....

Secondo lui però l’azzardo di Martin non è stato sbagliato, nonostante fosse in testa al campionato: “Se io fossi stato in testa al campionato avrei seguito Pecco – ha ammesso Bezzecchi ai microfoni dei media presenti a Misano – però condivido in pieno la scelta di Martin, perché sono quelle cose che alla fine se le azzecchi passi per fenomeno. Se invece ti va male passi per un cogli**e. La differenza è sempre una riga sottile, ma lui non è un cogli**e. Ci ha provato e gli è andata male, ma io condivido la sua scelta”.​

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Secondo lui però l’azzardo di Martin non è stato sbagliato, nonostante fosse in testa al campionato: “Se io fossi stato in testa al campionato avrei seguito Pecco – ha ammesso Bezzecchi ai microfoni dei media presenti a Misano – però condivido in pieno la scelta di Martin, perché sono quelle cose che alla fine se le azzecchi passi per fenomeno. Se invece ti va male passi per un cogli**e. La differenza è sempre una riga sottile, ma lui non è un cogli**e. Ci ha provato e gli è andata male, ma io condivido la sua scelta”.​
    Uno con personalità zero (look e modi di fare vagamente somiglianti ad un altro pilota) ti pare che riesca a fare una considerazione tecnica in ottica mondiale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Uno con personalità zero (look e modi di fare vagamente somiglianti ad un altro pilota) ti pare che riesca a fare una considerazione tecnica in ottica mondiale?
      Eh vabbè ma questi son tutti cresciuti col sogno di essere il prossimo valentino rossi...

Però... calcolando che Martin ha perso 19 punti e magari per questi perde il mondiale..... dire che ha fatto bene

Comment

• Font Size

Mito...

Prossimo anno chi dividerà il box Aprilia col 72?

Secondo me ha voluto soltanto solidarizzare col futuro compagno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Mito...

Prossimo anno chi dividerà il box Aprilia col 72?

Secondo me ha voluto soltanto solidarizzare col futuro compagno
          Ah può essere.. ma mah... ma sta zitto... cazzo dici?

Ok che è intervista di gpone che devono intervustare anche quello dei bagni di misano ma.... potevi anche stare zitto non ne sentivamo la mancanza

Comment

• Font Size
            In pratica gli ha dato del coglione... pero' ha detto che non e' un coglione

Comment

• Font Size
              Io facevo cosi , quando ci si giocava l' assoluto , oppure la classe nei rally . Mandavo un AMICO a controllare che gomme montava il nostro avversario , e quindi pure noi le montavamo , cosi ci si giocava la gara alla pari . Ora le gomme sono punzonate e quindi la scelta dovrebbe essere obbligata . Ma chi la fà ne è cosciente del risultato in positivo oppure in negativo Quindi il MARTIN doveva aspettare cosa facesse il BAGNAIA e poi fare di conseguenza per potersi giocare la posizione ad armi pari . UN MIO PENSIERO EHHHH

Comment

• Font Size
                se martin fosse entrato ai box e il giro dopo avesse inizato a piovere forte. tutti a cambiare motot e lui già dentro? avrebbe doppiato quasi tutti...
                quindi la sua mossa poteva avere un senso. poi avendo smesso dopo 30 secondi è stata una cazzata...
                amen

Comment

• Font Size
                  Si ma... Non é che stava arrivando un ciclone!
                  Detto da amici che erano sul posto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post

anche l'orecchino uguale c'ha...!!

comunque di tutta la cricca VR46, al netto del gran manico che hanno, ce ne fosse uno che c'ha un pò di appeal al di fuori dell'essere pilota, che poi è stata la fortuna di Rossi....qualche euro lo potevi puntare su Migno ma si è ritirato a 12 anni...

Comment

• Font Size

ma fenomeno de che...
                      se le azzecchi vinci una gara che avresti potuto vincere (forse)lo stesso....era secondo
                      Se le sbagli prendi una palata fra capo e collo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Io facevo cosi , quando ci si giocava l' assoluto , oppure la classe nei rally . Mandavo un AMICO a controllare che gomme montava il nostro avversario , e quindi pure noi le montavamo , cosi ci si giocava la gara alla pari . Ora le gomme sono punzonate e quindi la scelta dovrebbe essere obbligata . Ma chi la fà ne è cosciente del risultato in positivo oppure in negativo Quindi il MARTIN doveva aspettare cosa facesse il BAGNAIA e poi fare di conseguenza per potersi giocare la posizione ad armi pari . UN MIO PENSIERO EHHHH
                        questo mettere l'articolo determinativo davanti a nomi o cognomi mi puzza di toscanaccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally73 View Post
                          se martin fosse entrato ai box e il giro dopo avesse inizato a piovere forte. tutti a cambiare motot e lui già dentro? avrebbe doppiato quasi tutti...
                          quindi la sua mossa poteva avere un senso. poi avendo smesso dopo 30 secondi è stata una cazzata...
                          amen
                          e quindi?bagnaia secondo o terzo quanti punti avrebbe perso?
                          nella bilancia del rischio...ne valeva la pena? la pista non era impraticabile....solo morbidelli che gli si è chiusa la vena è caduto e pochi altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Si ma... Non é che stava arrivando un ciclone!
                            Detto da amici che erano sul posto...
                            ma lo dice anche il cronometro...s el apista è bagnata con gomme da bagnato devi andar epiù forte degli altri con le slick.
                            martin al primo giro ha girato 7 secondi più lento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wally73 View Post
                              amen
                              Non avrebbe doppiato proprio nessuno, anzi visto che in quel giro con le Rain è ovviamente andato pianissimo ci avrebbe perso qualcosina

Comment

X
                              Working...
                              X