Ma è sempre stato così.
Poi ultimamente la differenza la fa l'accelerazione bruta e la velocità in fondo ai rettilinei. In percorrenza mi sa che le differenze sono più sottili.
Come scritto da altri comunque le SBK anni 2000 erano prototipi, infatti la guerra "commerciale" fra i due campionati era serrata...sappiamo poi come è finita.
I prezzi astronomici delle moto sono per limare gli ultimi ultimi, non per guadagnare i primi secondi.
ci sarebbe poi da capire quali costi in motogp e sbk vengono considerati. Penso che molte soluzioni sviluppate in motogp poi vengano trasferite in sbk (elettronica sopratutto).
Quei costi dove si conteggiano? Perché se ki hai contati tutti in motogp e la sbk vive di "rendita" ecco che si spiega (in parte) l'abissale costo tra i due campionati.
Poi ultimamente la differenza la fa l'accelerazione bruta e la velocità in fondo ai rettilinei. In percorrenza mi sa che le differenze sono più sottili.
Come scritto da altri comunque le SBK anni 2000 erano prototipi, infatti la guerra "commerciale" fra i due campionati era serrata...sappiamo poi come è finita.
I prezzi astronomici delle moto sono per limare gli ultimi ultimi, non per guadagnare i primi secondi.
ci sarebbe poi da capire quali costi in motogp e sbk vengono considerati. Penso che molte soluzioni sviluppate in motogp poi vengano trasferite in sbk (elettronica sopratutto).
Quei costi dove si conteggiano? Perché se ki hai contati tutti in motogp e la sbk vive di "rendita" ecco che si spiega (in parte) l'abissale costo tra i due campionati.
Comment