Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORBIDELLI: Sentivo il potenziale per vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Oggi c'era? Non mi ricordo
    Penso che questa domanda vada bene ormai ovunque...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Incredibile comunque come costui abbia una GP24 ed il posto in Ducati garantito il prossimo anno. Incredibile ed inspiegabile. Pensavo fosse in ripresa invece ciao core.
      ma è in ripresa...
      MotoGP Ducati 20 18 16 18 10 Rit 4 Rit 12 7 11 Rit 4 6 9 9 5 5 Rit 10 6 8 Rit 6 3 Rit 9 5 5 4 5 5 136

Non vedi un progressivo miglioramento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma è in ripresa...
        MotoGP Ducati 20 18 16 18 10 Rit 4 Rit 12 7 11 Rit 4 6 9 9 5 5 Rit 10 6 8 Rit 6 3 Rit 9 5 5 4 5 5 136

Non vedi un progressivo miglioramento?
        In effetti.. ancora 5 anni e vince...

Comment

• Font Size
          Premesso che anche io ormai lo reputo più carne da SBK che altro, c'è da dargli atto di avere fatto dei discreti passi avanti...

Comment

• Font Size
            Sentiva cosa??? 😂😂😂

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Premesso che anche io ormai lo reputo più carne da SBK che altro, c'è da dargli atto di avere fatto dei discreti passi avanti...
              Non denigrare la SBK. Sta regalando più spettacolo della MotoGP ultimamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Robespierre View Post
                Sentiva cosa??? 😂😂😂
                La botta che saliva, vedendo l'intervista post gara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robespierre View Post

Non denigrare la SBK. Sta regalando più spettacolo della MotoGP ultimamente.
                  Tutto vero sullo spettacolo, ma tolto Toprak abbiamo uno che nel Motomondiale ha fatto pietà, Bautista semi pensionato e con zavorra, Petrucci e Iannone ripescati all'ultimo... In quel campionato un Raul Fernandez farebbe il Marc Marquez del 2019.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Tutto vero sullo spettacolo, ma tolto Toprak abbiamo uno che nel Motomondiale ha fatto pietà, Bautista semi pensionato e con zavorra, Petrucci e Iannone ripescati all'ultimo... In quel campionato un Raul Fernandez farebbe il Marc Marquez del 2019.
                    Che toprak vada forte in motogp è ancora tutto da dimostrare. Ripeto mi pare di sentire gli stessi discorsi fatti per Rea...paro paro.

E occhio a fernandez...che venire di qua e fare figure di merda è un attimo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Che toprak vada forte in motogp è ancora tutto da dimostrare. Ripeto mi pare di sentire gli stessi discorsi fatti per Rea...paro paro.

E occhio a fernandez...che venire di qua e fare figure di merda è un attimo....
                      Toprak è l'unico che la MotoGP non l'ha saggiata, per questo l'ho escluso...

Lecuona, Gardner, Lowes(Ducati) sono altri 3 ex MotoGippi e sono andati subito abbastanza bene fra le derivate di serie.

Comment

X
                      Working...
                      X