Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Out VR, tifoserie normali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Sempre detto si chiama MOTOciclismo...tocca tifare per le moto non per i piloti
    Quindi nell'automobilismo si tifano le auto,
    nel ciclismo si tifano le biciclette,
    nella vela si tifano le vele,
    nel tiro con l'arco si tifano gli archi
    e nel giavellotto si tifano i giavellotti

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      C'è un bel ricambio, non conosco i numeri ma sto giro a Misano mi è sembrato di vedere una bella cornice di pubblico, la quercia era belle pienotta come ai vecchi tempi. Mi ricordo il mondiale nei primi anni 90 c'era tanta gente anche li, probabilmente si sta modificando il pubblico da tifosi accaniti di un pilota ad appassionati del motociclismo in generale.

Io ho vissuto a pieno il periodo del tifo "da stadio" ero un Biaggista convinto e devo dire che al netto delle spiacevoli situazioni da stadio, alla fine quel tipo di rivalità ha dato grande visibilità al motomondiale in generale, ricordo che prima del 2002 alcune gare venivano trasmesse in differita alle 2 di notte su rai due, telecronaca di Urban che con tutto il bene era meglio la messa della veglia di Pasqua...
      Ho iniziato a guardare il Motomondiale nella seconda metà degli anni 80 con le gare in differita sulla Rai, alcune volte solo la sintesi, le gare in Italia in diretta.
      Ma ricordo tutto il calendario 125, 250 e 500 in diretta su Italia1 dal 1990; in seguitoci sono stati alcuni anni che le gare si vedevano a pagamento su Tele+2 ed alcuni anni sulla RAI, ma sempre in diretta.
      Con l'aumento della popolarità di Rossi è aumentata anche l'odiens ed hanno iniziato a trasmettere in diretta anche le qualifiche e fatto servizi giornaliari su StudoSport.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Si, ma anche no, io ho sentito tantissimi fischi e buu nei confronti di Marquez.
        Io sabato ero là e la gente non ha mai fischiato Marquez. Né quando è caduto in prova, né quando annunciano la griglia prima della partenza, né nel giro d'onore. Anzi, hanno applaudito tutti i piloti al passaggio.
        Poi, vuoi che nella mucchia di migliaia di persone non ci sia scappato qualche fischio? Ma direi che comunque fa parte del gioco, è abbastanza normale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post

Il classico tifoso: tifo Schumacher su Ferrari ma non Stoner su Ducati

ps io, non venendomi nulla in tasca, penso sia giusto tifare chi si vuole, che sia italiano, spagnolo o australiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post

Il classico tifoso: tifo Schumacher su Ferrari ma non Stoner su Ducati

ps io, non venendomi nulla in tasca, penso sia giusto tifare chi si vuole, che sia italiano, spagnolo o australiano
            Ma "classico" cosa? Stavo schezando agganciandomi ad una frase altrettanto schezosa di Lucio
            Last edited by matteocali; 09-09-24, 09:37.

Comment

• Font Size
              Negli sport motoristici c'è sempre stata una percentuale di appassionati che tifano per le case; tanto è vero che viene assegnato anche un mondiale costruttori. Storicamente, ad esempio, a me è sempre piaciuta la Yamaha. Non ci vedo nulla di strano o di deplorevole

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ricordo che prima del 2002 alcune gare venivano trasmesse in differita alle 2 di notte su rai due, telecronaca di Urban che con tutto il bene era meglio la messa della veglia di Pasqua...
                A me, dopo 25 anni di frasi fatte urlate, interviste continue sempre ai soliti amici, tifo da stadio fazioso, continua pubblicità e marchette varie, su piattaforma a pagamento, inizia a venirmi il dubbio che si stava meglio con Urban alle 2 di notte.

Comment

• Font Size

Negli sport motoristici io tifo per il mezzo a prescindere da chi guida. Prossimo anno inizio a seguire bene pur eil motocross (e già qualcosa quest'anno)
                  Nel wec tifo ferrari
                  Nell'automobilismo tifo le auto italiane in generale(in quanti tifano la ferrari piuttosto che i piloti?)
                  Nella vela tifo per le barche italiane
                  Gli altri non sono sport di mio interesse

Comment

• Font Size

No, invece è mejo tifà un pilota che a 'n certo punto smette... e poi sotto col tifo per il prossimo, magari il campione del mondo dell'anno prima, che poi a 'n certo punto smette... e se ricomincia.🤣
                    Eh già.🤦

​​​​​​

​​​

Comment

• Font Size
                      Non sono spariti....stanno solo aggiungendo un po' di rosso alle maglie gialle.
                      Da canarini a carota boys è un attimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Non sono spariti....stanno solo aggiungendo un po' di rosso alle maglie gialle.
                        Da canarini a carota boys è un attimo.
                        Nigel , non buttare benza 100 ottani nel fuoco

Comment

• Font Size
                          OttanO.
                          È un indice...

Comment

• Font Size
                            Comunque solo 7 giorni dopo che il sicario Alex abbatte il campione italiano, sentire meno fischi del solito è un buon segno forse le scimmie urlatrici vanno verso l'estinzione.

Comment

• Font Size
                              I migliori restano i francesi a rosicare comunque, passatemi il termine... Mai visti tifosi così incazzati...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by F.126ck View Post
                                Comunque solo 7 giorni dopo che il sicario Alex abbatte il campione italiano, sentire meno fischi del solito è un buon segno forse le scimmie urlatrici vanno verso l'estinzione.
                                Troppo impegnati ad esultare gli US open con le nuove magliette arancioni

Comment

X
                                Working...
                                X