Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Out VR, tifoserie normali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Out VR, tifoserie normali

Vedendo il podio di Misano oggi, maglie col 93, il 46, il 63, maglie rosse Ducati… tutti insieme a divertirsi

finalmente, come accaduto anche qui sul forum, sparito VR è sparita anche la feccia e sono rimasti i tifosi, ovviamente di tutti gli schieramenti, che si divertono

ps sono sempre esistiti tifosi seri anche di VR, come quelli che ancora scrivono qui coi loro odi e i loro amori, ma mai fuori dalle righe

• Font Size
    Si, ma anche no, io ho sentito tantissimi fischi e buu nei confronti di Marquez.

Comment

• Font Size
      Eh ma appunto, uno dice tutto ok e l'altro ha sentito i fischi.

Io ho spento e non so nulla😅

Comunque VR non c'è più 3 da anni.
      ​​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Eh ma appunto, uno dice tutto ok e l'altro ha sentito i fischi.

Io ho spento e non so nulla😅

Comunque VR non c'è più 3 da anni.
        ​​​​​​
        5 secondi di bu, praticamente il tempo di stappare una bottiglia… sono finiti i tempi delle teste appese

Ps anche Marquez erano 3-4 anni che non c’era più

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Si, ma anche no, io ho sentito tantissimi fischi e buu nei confronti di Marquez.
          I peggiori sono quelli con maglia e cappellino di Rossi a urlare Pecco Pecco sotto il podio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

I peggiori sono quelli con maglia e cappellino di Rossi a urlare Pecco Pecco sotto il podio.
            Evidentemente non hanno 19 euro per un cappellino rosso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

5 secondi di bu, praticamente il tempo di stappare una bottiglia… sono finiti i tempi delle teste appese

Ps anche Marquez erano 3-4 anni che non c’era più
              Quindi possiamo chiudere il topic sugli hooligans

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Quindi possiamo chiudere il topic sugli hooligans
                Ormai è una storia Bagnaia vs Alex ma difficilmente si troveranno di nuovo vicini in gara

Comment

• Font Size
                  Ero lì oggi tantissimi fan di Pecco purtroppo ancora tanti buu sotto il podio ma nella tribuna di Pecco non esagerati e tanto tifo per tutti gli italiani, Quartararo e Pedro

Comment

• Font Size
                    In effetti sui social molti hanno dato ad intendere che a Misano avrebbero fatto peggio nei confronti dei fratelli Marquez. Meglio e bene così.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

Sono quelli che qualcuno sui social defìnisce "canarini traslati all Ducati di Bagnaia".

Comment

• Font Size
                        Il giallo sta sparendo dalle tribune, sostituito dal rosso. Processo lento ma irreversibile.
                        Il tempo ci dirà quanto ci vorrà.
                        Anche perchè...MM sarà in rosso, il prox anno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          Vedendo il podio di Misano oggi, maglie col 93, il 46, il 63, maglie rosse Ducati… tutti insieme a divertirsi

finalmente, come accaduto anche qui sul forum, sparito VR è sparita anche la feccia e sono rimasti i tifosi, ovviamente di tutti gli schieramenti, che si divertono

ps sono sempre esistiti tifosi seri anche di VR, come quelli che ancora scrivono qui coi loro odi e i loro amori, ma mai fuori dalle righe
                          Oddio.. io in TV un pò di fischi verso MM93 li ho sentiti...

OVVIO che parliami di altre EPOCHE.. quando MISANO e MUGELLO e OVUNQUE era tutto giallo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Si anche ii.. ma ovviamente c'è più varietà diciamo...

ANni fa venivi a misano.. ed era come andare al cesso di casa di rossi.. TUTTOSUO..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Il giallo sta sparendo dalle tribune, sostituito dal rosso. Processo lento ma irreversibile.
                              Il tempo ci dirà quanto ci vorrà.
                              Anche perchè...MM sarà in rosso, il prox anno...
                              Tanto ROSSO è già MM93.... cmq.....

GIallo ancora ce ne sta... tanto se pensi da quando valentino non sia vincente.. altri prendono team vr46.. per rossi.. come tshirt..

Comment

X
                              Working...
                              X