Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Out VR, tifoserie normali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Oddio.. io in TV un pò di fischi verso MM93 li ho sentiti...

OVVIO che parliami di altre EPOCHE.. quando MISANO e MUGELLO e OVUNQUE era tutto giallo.....
    Questo la dice sulla volubilità dei tifosetti sempre alla ricerca di un idolo.

È una selezione naturale, che spero riporti presto solo appassionati sulle tribune.

CI sono già altri supereroi da idolatrare.

Comment

• Font Size
      Rossi da 3 anni non corre, si può parlare di altro ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Rossi da 3 anni non corre, si può parlare di altro ?
        Perché?
        Rossi è storia,.così come altri e della storia sì parla eccome.

Comment

• Font Size
          Boh, si parla più di Rossi, sia qui che nel topic dell'incidente di Aragon(in cui ne lui ne Marc Marquez c'entravano, nota a margine, ma erano stati tirati in ballo a caso), ma a me risulta non corra da tre anni, se poi suoi ex tifosi fanno gli stupidi, forse sono stupidi di natura e avrebbero fatto altri gesti simili a questi in altro ambito.

Non nego che il tifo per Rossi li abbia plasmati, ma devi avere di fondo una bella stupidità per continuare a fare così anni e anni dopo il ritiro del tuo idolo.

E comunque, appunto perché si è ritirato, non capisco perché se ne parli.

​​​​
          ​​​​​​

Comment

• Font Size
            Boh, si parla più di Rossi, sia qui che nel topic dell'incidente di Aragon(in cui ne lui ne Marc Marquez c'entravano, nota a margine, ma erano stati tirati in ballo a caso), ma a me risulta non corra da tre anni, se poi suoi ex tifosi fanno gli stupidi, forse sono stupidi di natura e avrebbero fatto altri gesti simili a questi in altro ambito.

Non nego che il tifo per Rossi li abbia plasmati, ma devi avere di fondo una bella stupidità per continuare a fare così anni e anni dopo il ritiro del tuo idolo.

E comunque, appunto perché si è ritirato, non capisco perché se ne parli.

​​​​
            ​​​​​​
            È stato aperto un tipic su un’intervista a Rossi… sta domanda non l’hai fatta li?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

È stato aperto un tipic su un’intervista a Rossi… sta domanda non l’hai fatta li?
              Il topic non lo trovo, sicuro sia in Motomondiale ?

Se è nella sezione foto, ci sono tanti topic dedicati a ex piloti(che io metterei, ma non sono admin di DDG, in Amarcord, infatti se vai a vedere ho aperto là dei topic su ex piloti)

Comment

• Font Size
                Il topic non lo trovo, sicuro sia in Motomondiale ?

Se è nella sezione foto, ci sono tanti topic dedicati a ex piloti(che io metterei, ma non sono admin di DDG, in Amarcord, infatti se vai a vedere ho aperto là dei topic su ex piloti)
                Si, su motomondiale… credo lo abbia spero mike

Comment

• Font Size
                  Io ho continuato a postare anche dopo il ritiro di Rossi e a parte qualche topic iniziato da Davide (magari qualche intervista o altro che riguardava VR) la maggior parte delle volte che ho visto nominare Rossi o alludere a lui è stato dai suoi nuovi o storici odiatori.
                  È chiaro poi che se il discorso inizia io (e non solo io) partecipo volentieri, ma non ho alcun interesse a parlare di lui ormai da tre anni.
                  Ho parlato di Rossi di mia spontanea volontà solo per criticarlo riguardo a Morbidelli raccomandato.

Smettetela di inserirlo in ogni discorso e vedrete che non se ne parlerà più, o quasi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Io ho continuato a postare anche dopo il ritiro di Rossi e a parte qualche topic iniziato da Davide (magari qualche intervista o altro che riguardava VR) la maggior parte delle volte che ho visto nominare Rossi o alludere a lui è stato dai suoi nuovi o storici odiatori.
                    È chiaro poi che se il discorso inizia io (e non solo io) partecipo volentieri, ma non ho alcun interesse a parlare di lui ormai da tre anni.
                    Ho parlato di Rossi di mia spontanea volontà solo per criticarlo riguardo a Morbidelli raccomandato.

Smettetela di inserirlo in ogni discorso e vedrete che non se ne parlerà più, o quasi
                    Morbidelli oggi a momenti è sembrato un pilota

Comment

• Font Size

Si, su motomondiale… credo lo abbia spero mike
                      Sì, lo avevo aperto io, poi qualcuno lo ha spostato nella sezione video... 🤷 Dovrebbe stare qua: https://www.daidegasforum.com/forum/...no-rossi/page1
                      Last edited by mike1964; 09-09-24, 01:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post

Sì, lo avevo aperto io, poi qualcuno lo ha spostato nella sezione video... 🤷 Dovrebbe stare qua: https://www.daidegasforum.com/forum/...no-rossi/page1
                        Se apri un Thread con inseriti due video, qualcuno lo sposta nella giusta sezione: video Motomondiale.

Comment

• Font Size
                          Gianluca83 svelato l'arcano, era nella sezione per le immagini...

Comment

• Font Size
                            Vedendo il podio di Misano oggi, maglie col 93, il 46, il 63, maglie rosse Ducati… tutti insieme a divertirsi

finalmente, come accaduto anche qui sul forum, sparito VR è sparita anche la feccia e sono rimasti i tifosi, ovviamente di tutti gli schieramenti, che si divertono

ps sono sempre esistiti tifosi seri anche di VR, come quelli che ancora scrivono qui coi loro odi e i loro amori, ma mai fuori dalle righe
                            Guarda, io ero tifoso di Valentino quando correva, ma non ho "adottato" una religione gialla, non posso certo odiare per interposta persona.
                            Trovo davvero odiosa la "faida" tra Vr46 e gli altri, mi dà fastidio e non fà onore a chi alimenta e chi la persegue, le battaglie vanno combattute in prima persona e poi STOP.
                            Visto che ho un'ammirazione immensa per chi SA' andare in moto, non posso che guardare estasiato la guida di Marc, per me in pista il più forte che abbia mai visto su una moto!
                            Personalmente mi ero stufato delle gare noiose, da quando Marc è in Ducati si rivedono i sorpassi, di gare in fila indiana ...anche no!
                            Ecco, volevo dire che aver tifato Valentino, e lo ringrazio per le mille emozioni, NON implica una presa di parte o un odio per altri, cosa su cui dovrebbero riflettere anche i ragazzi della Vr46.
                            Io la vedo cosi, gare in moto, adrenalina, velocità, capacità, sfide anche dure ma con onore e poche lagne contro chicchessia!...ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Il giallo sta sparendo dalle tribune, sostituito dal rosso. Processo lento ma irreversibile.
                              Il tempo ci dirà quanto ci vorrà.
                              Anche perchè...MM sarà in rosso, il prox anno...
                              Sempre detto si chiama MOTOciclismo...tocca tifare per le moto non per i piloti

Comment

• Font Size
                                C'è un bel ricambio, non conosco i numeri ma sto giro a Misano mi è sembrato di vedere una bella cornice di pubblico, la quercia era belle pienotta come ai vecchi tempi. Mi ricordo il mondiale nei primi anni 90 c'era tanta gente anche li, probabilmente si sta modificando il pubblico da tifosi accaniti di un pilota ad appassionati del motociclismo in generale.

Io ho vissuto a pieno il periodo del tifo "da stadio" ero un Biaggista convinto e devo dire che al netto delle spiacevoli situazioni da stadio, alla fine quel tipo di rivalità ha dato grande visibilità al motomondiale in generale, ricordo che prima del 2002 alcune gare venivano trasmesse in differita alle 2 di notte su rai due, telecronaca di Urban che con tutto il bene era meglio la messa della veglia di Pasqua...

Comment

X
                                Working...
                                X