Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez è pronto per il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post

Secondo me ni, premetto, sono in Siria e non ho potuto vedere nulla, solo telecronaca del boss e info on line, ma mi è sembrato di capire che Pecco abbia amministrato sull'errore di Martin.
    Resta però la "prova del nove", abbiamo una seconda gara a Misano, e se il tempo sarà buono, senza pioggia, potremo vedere se realmente Pecco ha amministrato o se Marquez ne ha avuto così di più.

Pecco aveva pestato una cacc@ con le dichiarazioni alla VR nei confronti di AM, poi è rientrato nei suoi modi, e difatti ho letto che ha fatto i complimenti a MM, quindi chiedo a voi che avete visto le immagini, era tirato o rilassato?
    Ha cercato di vincere sicuramente all'inizio, poi ha visto che Martin era rientrato e ha capito immediatamente che non avrebbe preso punti (dichiarazione sua, dice di averlo visto sul tabellone video). Quando MM è passato era troppo più veloce. Si è messo alle sue spalle ma ha capito di essere più lento, quindi finché ha potuto è rimasto vicino, poi ha lasciato perdere. Secondo me ha calcolato bene che prendere 20 punti oggi era sufficiente, certamente meglio che cadere a terra per passare MM e prendere zero punti.

Comment

• Font Size
      Era stranamente tirato, invece di essere contento per i punti mondiale.
      Lo trovo strano.
      Dovrebbero smetterla di rivivere nel presente quanto successo nel 2015.
      Oggi è oggi, altra storia altri piloti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post

Secondo me ni, premetto, sono in Siria e non ho potuto vedere nulla, solo telecronaca del boss e info on line, ma mi è sembrato di capire che Pecco abbia amministrato sull'errore di Martin.
        Resta però la "prova del nove", abbiamo una seconda gara a Misano, e se il tempo sarà buono, senza pioggia, potremo vedere se realmente Pecco ha amministrato o se Marquez ne ha avuto così di più.

Pecco aveva pestato una cacc@ con le dichiarazioni alla VR nei confronti di AM, poi è rientrato nei suoi modi, e difatti ho letto che ha fatto i complimenti a MM, quindi chiedo a voi che avete visto le immagini, era tirato o rilassato?
        Uno che amministra non fa 15 giri in 31,7 31,8… ha mollato quando pur girando forte, Marquez gli ha stampato 2 31,5 di fila, altro che ragioniere… a fine gara era palesemente insoddisfatto, cosa che accade quando non hai possibilità di fare meglio

Comment

• Font Size
          Comunque per me Marquez quest' anno è fuori dal mondiale, salvo eventi particolari.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post

Io intendevo dire che non si è buttato a terra pur di vincere (nel qual caso avrebbe fatto zero punti).​​ Per questo parlavo di computer. Bagnaia è uno che ragiona. Cercate di ragionare pure tu e Nigel, invece di dare contro a prescindere
            Non serve dare contro, sei solo incapace di comprendere le cose; capisco che non lo fai di proposito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

Uno che amministra non fa 15 giri in 31,7 31,8… ha mollato quando pur girando forte, Marquez gli ha stampato 2 31,5 di fila, altro che ragioniere… a fine gara era palesemente insoddisfatto, cosa che accade quando non hai possibilità di fare meglio
              Verissimo ha mollato solo dopo il 31.5, prima tentava palesemente di riprenderlo

Comment

• Font Size
                Mentalmente è pronto, ma lo è sempre stato.

Diciamo anche che una ronrondine non fa primavera.
                la gara scorsa è stata particolare, a Misano è stata la pioggia a scombinare tutto.

Senza pioggia sarebbe rimasto al 5-6 posto.

È stato grandioso nelle condizioni miste, con Pecco che ha mollato tantissimo pur di non fare errori e gettare punti.

Ma non riuscirà a vincere il mondiale 2024

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

Verissimo ha mollato solo dopo il 31.5, prima tentava palesemente di riprenderlo
                  c'era anche Bastianini dietro; non voleva una bagarre con Marquez, ma non voleva neanche una bagarre con Bastianini

Comment

• Font Size

Ok, prendo atto, ripeto sono in Siria, praticamente ho seguito la gara "per sentito dire...".
                    Grazie della info

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post

c'era anche Bastianini dietro; non voleva una bagarre con Marquez, ma non voleva neanche una bagarre con Bastianini
                      Ma quando mai? Bagnaia era felicissimo di arrivare dietro a MM sulla moto vecchia, a Misano…

Comment

• Font Size
                        basta guardare che faccia aveva Bagnaia all’arrivo , pareva fosse al funerale di un parente stretto. I punti recuperati su Martin avranno reso leggermente meno amara la cosa, ma prenderle da quello sulla moto vecchia a casa tua dove hai fatto i solchi non lo ha sicuramente entusiasmato . Però vabbè dai, oggi ci sta la scusa della pioggia , per MM era asciutto invece

Comment

• Font Size

Ma quando mai? Bagnaia era felicissimo di arrivare dietro a MM sulla moto vecchia, a Misano…
                          oh, questo è quello che penso io...
                          ha spinto per difendere la seconda posizione da Bastianini, non per prendere Marquez

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post

oh, questo è quello che penso io...
                            ha spinto per difendere la seconda posizione da Bastianini, non per prendere Marquez
                            Certo; voleva quel secondo posto a tutti i costi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hazrael View Post
                              basta guardare che faccia aveva Bagnaia all’arrivo , pareva fosse al funerale di un parente stretto. I punti recuperati su Martin avranno reso leggermente meno amara la cosa, ma prenderle da quello sulla moto vecchia a casa tua dove hai fatto i solchi non lo ha sicuramente entusiasmato . Però vabbè dai, oggi ci sta la scusa della pioggia , per MM era asciutto invece
                              Spiegalo all’autore del topic

Comment

• Font Size

Non serve dare contro, sei solo incapace di comprendere le cose; capisco che non lo fai di proposito
                                Scusa, allora fammi capire tu: hai detto che a un certo punto ha mollato, no? E allora? Io cosa ho detto? Che a un certo punto si è accontentato del secondo posto. Ha ragionato e ha mollato. Non è che ha spento il cervello e ha pensato "io questo lo passo ad ogni costo". Martin ad esempio, per come la vedo io, sarebbe stato capacissimo di fare un ragionamento del genere. Bagnaia no.

Comment

X
                                Working...
                                X