Il distacco in classifica non è enorme considerato il numero di punti in palio ad ogni GP; le gare sono ancora parecchie; lui ormai ha assaporato il sangue azzannando gli avversari... E pare che sia tornato in forma. È difficile, ma io lo considero in corsa già per il titolo 2024.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez è pronto per il mondiale?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mike1964 View PostIl distacco in classifica non è enorme considerato il numero di punti in palio ad ogni GP; le gare sono ancora parecchie; lui ormai ha assaporato il sangue azzannando gli avversari... E pare che sia tornato in forma. È difficile, ma io lo considero in corsa già per il titolo 2024.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Sgarione View PostOggi c'erano condizioni a lui favorevoli, è un po' presto per dirlo.
PS: lui è nato pronto per il mondiale
- Likes 1
Comment
-
Correrà sempre senza avere niente da perdere, è un gran vantaggio ... poi magari se dovrà "scegliere" di non pestare i piedi a qualcuno, allora starà calmo (forse ) sapendo che tanto l'anno prossimo si può giocare da subito il mondiale con l'ufficiale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
È un thread scaramantico vero?
Comment
-
Gli servirà anche un po di fortuna.
Oggi fenomenale, ma senza la pioggia sarebbe stata dura anche fare podio su una pista come misano per la difficoltà dei sorpassi. Era sesto o settimo a quel punto e davanti avevano già preso margine.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
No. A me pare ovvio: ci ha messo un po' di tempo per prendere in mano la GP 2023, che come ho detto altrove, è una ottima moto, non un ferro. Con due vittorie consecutive ha fatto il click definitivo. Io non lo sottovaluto. MM è davvero in corsa per il mondiale. E ancora di più per il secondo posto, se uno dei due lì davanti fa una cavolata.
- Likes 1
Comment
-
53 punti,tutto è possibile,tra bagnaia che non smette mai di fare zeri con le sue minchiate,e martin che combina cappelle random inspiegabili,potrebbe pure vincerlo lui il mondiale
- Likes 1
Comment
-
A livello di testa è sempre pronto
Ma non credo vincerà il Mondiale.
Bagnaia ha già buttato diversi punti
Storicamente la stagione la fa in crescendo.
La moto va.
Ha tanti punti di vantaggio.
In sintesi
Per me Marquez può vincere il Mondiale solo se Bagnaia lo perde.
Comment
X
Comment