Originally posted by F.126ck
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vince a casa di Bagnaia
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostI team satelliti nel Mondiale Rally ormai non esistono più
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Io parlavo della mia esperienza a livello Italiano, e quando ero in agonismo del trofeo Mitsubishi .Allora funzionava così.e RALLY ART. gli ultimi aggiornamenti non li dava inizialmente a tutti .
Ai bei tempi ricordo un sacco di Evo IX private, tutte gruppo N... Peccato che poi la Evo X non ebbe grossi riscontri come vendite e allora ciao(fine dei giochi dettata anche da altri motivi)
Fine OTLast edited by Pheel; 10-09-24, 06:28.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Io parlavo della mia esperienza a livello Italiano, e quando ero in agonismo del trofeo Mitsubishi .Allora funzionava così.e RALLY ART. gli ultimi aggiornamenti non li dava inizialmente a tutti .
Comment
-
allora ragazzi di che vogliamo parlare inizia a piovere i bimbetti si cagano sotto mentre un signore col 93con 3 curve apre il gass supera tutti e va’ a vincere questo e’ un fenomeno mamma mia mai vista una roba simile in 40 anni di corse un mostro di guida pura.
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postallora ragazzi di che vogliamo parlare inizia a piovere i bimbetti si cagano sotto mentre un signore col 93con 3 curve apre il gass supera tutti e va’ a vincere questo e’ un fenomeno mamma mia mai vista una roba simile in 40 anni di corse un mostro di guida pura.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4100
- 49
- Maschio
- 1,621
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM