Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I team satelliti nel Mondiale Rally ormai non esistono più
Io parlavo della mia esperienza a livello Italiano, e quando ero in agonismo del trofeo Mitsubishi .Allora funzionava così.e RALLY ART. gli ultimi aggiornamenti non li dava inizialmente a tutti .
Io parlavo della mia esperienza a livello Italiano, e quando ero in agonismo del trofeo Mitsubishi .Allora funzionava così.e RALLY ART. gli ultimi aggiornamenti non li dava inizialmente a tutti .
Sisi, era un OT, bella struttura RallyArt cmq.
Ai bei tempi ricordo un sacco di Evo IX private, tutte gruppo N... Peccato che poi la Evo X non ebbe grossi riscontri come vendite e allora ciao(fine dei giochi dettata anche da altri motivi)
fino a ducati di questi anni (e ktm quest'anno) nessun team privato ha mai avuto il mezzo completamente all'altezza del team factory
allora ragazzi di che vogliamo parlare inizia a piovere i bimbetti si cagano sotto mentre un signore col 93con 3 curve apre il gass supera tutti e va’ a vincere questo e’ un fenomeno mamma mia mai vista una roba simile in 40 anni di corse un mostro di guida pura.
allora ragazzi di che vogliamo parlare inizia a piovere i bimbetti si cagano sotto mentre un signore col 93con 3 curve apre il gass supera tutti e va’ a vincere questo e’ un fenomeno mamma mia mai vista una roba simile in 40 anni di corse un mostro di guida pura.
pecco almeno,pur avendo tutto da perdere,gli è andato dietro
Comment