Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ognuno ha bisogno della nemesi, la mia è volatiliamari
Tranquillo, te non lo sai perché ancora non c'eri sul forum, ma ho dovuto gestire ben altre cose, da denuncia penale
Io lo stuzzico, lui mi stuzzica, ma finisce lì.
HA VINTO IN CASA DEGLI ITALIANI, DOVE QUELLI DELL'ACADEMY HANNO I SOLCHI, HA VINTO CON LA GP23, E' PARTITO NONO, HA FATTO GIRO VELOCE, HA DATO 3 SCONDI AL SECONDO, CHE DOVEVA FARE DI ALTRO?
HA VINTO IN CASA DEGLI ITALIANI, DOVE QUELLI DELL'ACADEMY HANNO I SOLCHI, HA VINTO CON LA GP23, E' PARTITO NONO, HA FATTO GIRO VELOCE, HA DATO 3 SCONDI AL SECONDO, CHE DOVEVA FARE DI ALTRO?
Colpo gobbissimo in effetti, dimostrato nuovamente di essere un gran campione, poco da dire
Comment