Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vince a casa di Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Ma si, alla fine fischiano tutti. Ero a Valencia 22 per l'ultima del campionato e i francesi accorsi in massa fischiavano Bagnaia quando si mise davanti a Quartararo per fargli perdere il treno davanti, tattica più che legittima e pure furba a mio parere. Fischiavano e gliene dicevano di ogni, un po di francese lo capisco
    Ahimè i popoli latini hanno in comune tanta mancanza di educazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post

Una persona intelligentissima (una vera enciclopedia vivente) una volta mi disse che i continui usi di latinismo erano sintomo d'intellettualismo di facciata.
      Il sofismo è mal tollerato.
      A ciascuno il suo? Capperi, sofismo.
      La Treccani a dispense.
      Non c'è bisogno di stigmatizzare comportamenti del pubblico, chiunque è libero in platea di dissentire/fischiare. Se lo fa stare meglio.
      E comunque ci sono sempre corsi di recupero per lingue vive/morte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by La Sgumma View Post
        Comunque nessuno ha ancora parlato di gomblotto contro Martin?
        sì, in un altro thread...
        gliel'hanno detto gli italioti sull'onboard di rientrare e lui ci è cascato

Comment

• Font Size
          Si hanno fischiato, e da vecchio amante di valentino come pilota mi sono vergognato, ma ci stà...i tifosi son così...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

A ciascuno il suo? Capperi, sofismo.
            La Treccani a dispense.
            Non c'è bisogno di stigmatizzare comportamenti del pubblico, chiunque è libero in platea di dissentire/fischiare. Se lo fa stare meglio.
            E comunque ci sono sempre corsi di recupero per lingue vive/morte.
            Macché!
            Qui siamo contro lo stato d'animo statico, tradizionale, professorale, pessimistico, pacifista, nostalgico, decorativo ed esteta...

Comment

• Font Size
              Una persona intelligentissima (una vera enciclopedia vivente) una volta mi disse che i continui usi di latinismo erano sintomo d'intellettualismo di facciata.
              Vanitas vanitatum et omnia vanitas

Comment

• Font Size
                oggi a casa degli italiani,pecco per primo ne è uscito sconfitto di brutto,non tanto oggi,che c'è stata pioggia ed ha scombussolato tutto,molto di piu ieri

Comment

• Font Size
                  Azzzzo se rosicava Pecco, arrivato in parco chiuso che pareva fosse arrivato 12esimo..
                  Chissà se ha preso l'antipasto del 2025, io spero riesca a rifare quello step che gli ha fatto dominare diverse gare, ma da qua in avanti è tosta contro bimboMM.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VolatiliAmari View Post
                    Vanitas vanitatum et omnia vanitas

Mi stai servendo una risposta su un piatto d'argento, ma sono una persona educata, perciò...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Macché!
                      Qui siamo contro lo stato d'animo statico, tradizionale, professorale, pessimistico, pacifista, nostalgico, decorativo ed esteta...
                      In pratica solo likes per gli antiacidi?
                      Ho capito che bisogna utilizzare 200 vocaboli al massimo (cfr. Capello cittì della nazionale inglese di fòbal), quantomeno esercito il "diritto di cazzata" (cit. Tognazzi, "il Male") ed aggiungo un colorito caleidoscopio di modi di dire.
                      la prossima volta vado di vignette.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post

In pratica solo likes per gli antiacidi?
                        Ho capito che bisogna utilizzare 200 vocaboli al massimo (cfr. Capello cittì della nazionale inglese di fòbal), quantomeno esercito il "diritto di cazzata" (cit. Tognazzi, "il Male") ed aggiungo un colorito caleidoscopio di modi di dire.
                        la prossima volta vado di vignette.
                        Cielo, quanto sei intelligente, mi insegni?

Comment

• Font Size
                          Beh...è ancora presto, aspetta anno prossimo!
                          Riferito al post del rosicare...
                          Last edited by danko68; 08-09-24, 13:26.

Comment

• Font Size
                            Mi stai servendo una risposta su un piatto d'argento, ma sono una persona educata, perciò...
                            ma se ti stavo dando ragione...
                            piuttosto, sai dirmi come mai Marquez è venuto a pietire una moto dagli italioti?
                            non gli andava bene la moto costruita dagli onorevoli giapponesi sulla base delle sue indicazioni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              ma se ti stavo dando ragione...
                              piuttosto, sai dirmi come mai Marquez è venuto a pietire una moto dagli italioti?
                              non gli andava bene la moto costruita dagli onorevoli giapponesi sulla base delle sue indicazioni?
                              Ovviamente da "italiota" non hai capito 2 cose, la prima era che hai sbagliato a quotarmi perché io avevo quotato il sommo sior rabolini, la seconda che non hai capito è che gli "italioti" sono "italioti" e non "italiani".

Comment

• Font Size

Ovviamente da "italiota" non hai capito 2 cose, la prima era che hai sbagliato a quotarmi perché io avevo quotato il sommo sior rabolini, la seconda che non hai capito è che gli "italioti" sono "italioti" e non "italiani".
                                la prima è una cagata perché hai quotato me, la seconda è un'altra cagata che quelli come te usano per non prendersi la responsabilità delle loro parole (ti senti migliore degli altri? se sì, perché lo dissimuli?)

Comment

X
                                Working...
                                X