Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vince a casa di Bagnaia
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Una persona intelligentissima (una vera enciclopedia vivente) una volta mi disse che i continui usi di latinismo erano sintomo d'intellettualismo di facciata.
Il sofismo è mal tollerato.
La Treccani a dispense.
Non c'è bisogno di stigmatizzare comportamenti del pubblico, chiunque è libero in platea di dissentire/fischiare. Se lo fa stare meglio.
E comunque ci sono sempre corsi di recupero per lingue vive/morte.
- Likes 2
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4208
- 49
- Maschio
- 1,761
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
A ciascuno il suo? Capperi, sofismo.
La Treccani a dispense.
Non c'è bisogno di stigmatizzare comportamenti del pubblico, chiunque è libero in platea di dissentire/fischiare. Se lo fa stare meglio.
E comunque ci sono sempre corsi di recupero per lingue vive/morte.
Qui siamo contro lo stato d'animo statico, tradizionale, professorale, pessimistico, pacifista, nostalgico, decorativo ed esteta...
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
-
oggi a casa degli italiani,pecco per primo ne è uscito sconfitto di brutto,non tanto oggi,che c'è stata pioggia ed ha scombussolato tutto,molto di piu ieri
Comment
-
Azzzzo se rosicava Pecco, arrivato in parco chiuso che pareva fosse arrivato 12esimo..
Chissà se ha preso l'antipasto del 2025, io spero riesca a rifare quello step che gli ha fatto dominare diverse gare, ma da qua in avanti è tosta contro bimboMM.....
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Macché!
Qui siamo contro lo stato d'animo statico, tradizionale, professorale, pessimistico, pacifista, nostalgico, decorativo ed esteta...
Ho capito che bisogna utilizzare 200 vocaboli al massimo (cfr. Capello cittì della nazionale inglese di fòbal), quantomeno esercito il "diritto di cazzata" (cit. Tognazzi, "il Male") ed aggiungo un colorito caleidoscopio di modi di dire.
la prossima volta vado di vignette.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
In pratica solo likes per gli antiacidi?
Ho capito che bisogna utilizzare 200 vocaboli al massimo (cfr. Capello cittì della nazionale inglese di fòbal), quantomeno esercito il "diritto di cazzata" (cit. Tognazzi, "il Male") ed aggiungo un colorito caleidoscopio di modi di dire.
la prossima volta vado di vignette.
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by Heinrich View PostMi stai servendo una risposta su un piatto d'argento, ma sono una persona educata, perciò...
piuttosto, sai dirmi come mai Marquez è venuto a pietire una moto dagli italioti?
non gli andava bene la moto costruita dagli onorevoli giapponesi sulla base delle sue indicazioni?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postma se ti stavo dando ragione...
piuttosto, sai dirmi come mai Marquez è venuto a pietire una moto dagli italioti?
non gli andava bene la moto costruita dagli onorevoli giapponesi sulla base delle sue indicazioni?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by Heinrich View Post
Ovviamente da "italiota" non hai capito 2 cose, la prima era che hai sbagliato a quotarmi perché io avevo quotato il sommo sior rabolini, la seconda che non hai capito è che gli "italioti" sono "italioti" e non "italiani".
Comment
X
Comment