Originally posted by Savino78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vince a casa di Bagnaia
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4208
- 49
- Maschio
- 1,761
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Marquez ha dimostrato di essere il miglior pilota degli ultimi 10 anni e' lo e' ancora , a parte la vittoria e' l unico a fare sorpassi e non mollare mai
Dai gli altri me lo fanno ammosciare , anche a livello di carattere fuori dalla pista .
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by davegan View PostMarquez ha dimostrato di essere il miglior pilota degli ultimi 10 anni e' lo e' ancora , a parte la vittoria e' l unico a fare sorpassi e non mollare mai
Dai gli altri me lo fanno ammosciare , anche a livello di carattere fuori dalla pista .
Comment
-
Comunque non tutti fischiavano sotto il podio, purtroppo ancora tanti, ma molti hanno applaudito tutti i piloti. Pecco acclamato molto più di Enea e decisamente il più presente su maglie cappelini e bandiere. Marc è stato impeccabile nel curvone Pecco era più forte ma nella sequenza carro misano MM riprendeva tutto con gli interessi. Credo che la gomma soft scelta da MM sia stata anche la scelta migliore ha fatto il giro veloce dopo metà gara.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostComunque non tutti fischiavano sotto il podio, purtroppo ancora tanti, ma molti hanno applaudito tutti i piloti. Pecco acclamato molto più di Enea e decisamente il più presente su maglie cappelini e bandiere. Marc è stato impeccabile nel curvone Pecco era più forte ma nella sequenza carro misano MM riprendeva tutto con gli interessi. Credo che la gomma soft scelta da MM sia stata anche la scelta migliore ha fatto il giro veloce dopo metà gara.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Probabilmente sono i figli di quelli che dicevano che Honda avesse Asimo, hahahahahahahaha che simpatici umoristi! Chissà l’anno prossimo che si inventeranno…benzina nel telaio? Bottoncini maGgici? Gommine speciali? Mafia Dorna? Ci vorrebbe la signora (o il signore) in giallo per capirci qualcosa
- Likes 2
Comment
-
-
-
X
Comment