Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandeeeee il MM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In qualifica è bollito solo secondo la tua visione leopardiana del reale, ha pure la 23 ed in qualifica la differenza si sente di più, ma è migliorato pure lì un sacco

Molta fortuna oggi per modo di dire, si è preso i suoi rischi ed ha vinto col manico, mica gli si sono spianati davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      In qualifica è bollito solo secondo la tua visione leopardiana del reale, ha pure la 23 ed in qualifica la differenza si sente di più, ma è migliorato pure lì un sacco

Molta fortuna oggi per modo di dire, si è preso i suoi rischi ed ha vinto col manico, mica gli si sono spianati davanti
      Sono d'accordo sul manico, se domandi allo stesso Marc anche lui ti direbbe che è stato fortunato.

Non sono d'accordo sulla qualifica, è palesemente in difficoltà in quella fase e spesso non è lucido.

P.S. Bezzecchi ci ha fatto terzo con la gp23 in qualifica, Marc aveva il potenziale di stare con lui, ma ha fatto l'ennesima cagata da scemo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Ok i punti uno e due, ma la pioggia l'ha solo aiutato a venir su, poi il 31.5 l'ha fatto lui!
        Che è esattamente quello che ho detto io

Pensavo di riferissi alla race of champions.

Vuoi sapere come penso sarà la prossima di Misano? Se le condizioni saranno soleggiate, Bagnaia dominerà con dietro Martin e a seguire Marquez e Bastianini praticamente incollati a Martin.

Comment

• Font Size
          Io oggi ero lì sotto il podio e purtroppo fischi e buuu. Non sono tifoso di MM ma oggi è stato il più forte e coraggioso quindi si applaude sperando che Pecco possa batterlo fra 15 gg.

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Bravo , e grandeeeee il MM🥇
            Mi fa piacere il tuo gongolamento.

Avanti così

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              Io oggi ero lì sotto il podio e purtroppo fischi e buuu. Non sono tifoso di MM ma oggi è stato il più forte e coraggioso quindi si applaude sperando che Pecco possa batterlo fra 15 gg.
              I fischi cesseranno quando appenderà il casco al chiodo.

Con questo risultato credo si possa minimizzare e gioire per i supporter del Fuoriclasse.

Comment

• Font Size
                Guardate la pagina di wikipedia di Marc prima che sia troppo tardi, fa troppo ridere

Comment

• Font Size
                  Fantastico Marc Marquez! Ho finito di vederla ora in differita causa lavoro e non potevo crederci! Ero convinto che Bagnaia stesse giocando con MM lasciandogli qualche decimo per poi recuperarlo sul finale, invece... Che figata!
                  Comunque vedo che i fischi e la disapprovazione di molti soggetti sotto il podio, che secondo alcuni qui dentro sarebbero giustificati perché hanno pagato un biglietto (sigh...), hanno rovinato la festa a MM, si si, proprio così...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by heinrich View Post
                    e anche questa dedicata Fafnir LucaDB6 VolatiliAmari Durim michi14 e agli altri simpaticoni.
                    Ahahahahahah!!!
                    Last edited by Robespierre; 08-09-24, 15:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Guardate la pagina di wikipedia di Marc prima che sia troppo tardi, fa troppo ridere
                      Cosa c'era? Non riesco a notare nulla di strano.
                      Last edited by Robespierre; 08-09-24, 16:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Robespierre View Post

Cosa c'era? Non riesco anotare nulla di strano.

"È tra i piloti più titolati della storia del motociclismo nonchè G.O.A.T appena cadono due gocce in pista ed il grip è pari a 0. È il fratello maggiore di Álex Márquez, anche lui pilota motociclistico professionista".

Qualche buontempone ha scritto questo

Comment

• Font Size
                          Ok notato ora. C'è ancora...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            OT

Ho lavorato alla realizzazione di una pagina Wikipedia lo scorso anno, penso(non sono sicuro) più corta di quella su Marc e devo dire che è veramente un lavorone.
                            Bisogna portare fonti, specificate veramente minuziosamente ognuna di esse, rispettare benissimo tutto.

È un massacro.

Fine OT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Comunque siamo passati dal succhiare scie a fare sti numeri.
                              Dal "perdere" a parità di Panigale a vincere con moto inferiore.
                              Tu come te lo spieghi?
                              Vince solo quando ci sono condizioni particolari
                              comunque tanto di cappella al Mark

Comment

• Font Size
                                Intanto... 2 di fila!
                                Sarà il karma?
                                Last edited by Herr Homar; 08-09-24, 22:49.

Comment

X
                                Working...
                                X