Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandeeeee il MM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi è dispiaciuto per il MARTIN , ma quando prendi certe decisioni , è come il gioco della ROULETTE RUSSA .

Comment

• Font Size
      Si però, dei leader del mondiale, sei lì attaccato a Bagnaia, caco....aspetta no??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        E anche questa dedicata Fafnir LucaDB6 VolatiliAmari Durim michi14 e agli altri simpaticoni.
        Grandeeee, a sto giro ci sono anch'io!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post

Grandeeee, a sto giro ci sono anch'io!!!!!
          Stavolta mi son ricordato

Non mi aspettavo così presto di fare un post del genere, ma va bene così

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post

Non ci credo manco se lo vedo...
            chissà ... Magari le sfide del wec lo stanno addolcendo. Visto che la sua BMW ha più sfiga di paperoga e starà pensando al karma.

Comment

• Font Size

Stavolta mi son ricordato

Non mi aspettavo così presto di fare un post del genere, ma va bene così
              Gongola finchè puoi, già mi volevi fare tirare fuori il malox dalla cantina.... vuol dire che era parecchio che evidentemente, non serviva.... ma si scherza, naturalmente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiotrb View Post

chissà ... Magari le sfide del wec lo stanno addolcendo. Visto che la sua BMW ha più sfiga di paperoga e starà pensando al karma.
                Aspetta la seconda parte della sua intervista a mig babol, già dalle anticipazioni dice delle cagate allucinanti.

Comment

• Font Size
                  In condizioni miste o di bagnato è ancora il più forte! Non mi sta simpatico, ma.oggi ha guidato divinamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    In condizioni miste o di bagnato è ancora il più forte! Non mi sta simpatico, ma.oggi ha guidato divinamente
                    Questo detto da te è Sportività!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post

Questo detto da te è Sportività!!
                      ma anche speranza...
                      cioè speriamo che vinca solo con l'asfalto di Aragon e la pioggerella di Misano, altrimenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post

ma anche speranza...
                        cioè speriamo che vinca solo con l'asfalto di Aragon e la pioggerella di Misano, altrimenti...
                        La pioggerella di Misano è servita solo a farlo superare più facilmente gli altri, ha dato i SECONDI a Bagnaia SULL'ASCIUTTO.

E qui si capisce come sia importante la qualifica al giorno d'oggi in motogp, ed è una vergogna.
                        Last edited by Heinrich; 08-09-24, 14:08.

Comment

• Font Size

La pioggerella di Misano è servita solo a farlo superare più facilmente gli altri, ha dato i SECONDI a Bagnaia SULL'ASCIUTTO.

E qui si capisce come sia importante la qualifica al giorno d'oggi in motogp, ed è una vergogna.
                          Comunque siamo passati dal succhiare scie a fare sti numeri.
                          Dal "perdere" a parità di Panigale a vincere con moto inferiore.
                          Tu come te lo spieghi?

Comment

• Font Size
                            ...gommino?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Comunque siamo passati dal succhiare scie a fare sti numeri.
                              Dal "perdere" a parità di Panigale a vincere con moto inferiore.
                              Tu come te lo spieghi?
                              A) Piste più favorevoli (vedrai che in qualifica a Misano 2 cercherà le scie, perché in qualifica è diventato quasi bollito).
                              B) Molta fortuna oggi
                              C) Per Marc era la prima volta su una panigale, e non era comunque lontano da Bagnaia che ha fatto i solchi con la panigale a Misano che è la sua pista.

Comment

• Font Size

A) Piste più favorevoli (vedrai che in qualifica a Misano 2 cercherà le scie, perché in qualifica è diventato quasi bollito).
                                B) Molta fortuna oggi
                                C) Per Marc era la prima volta su una panigale, e non era comunque lontano da Bagnaia che ha fatto i solchi con la panigale a Misano che è la sua pista.
                                Ok i punti uno e due, ma la pioggia l'ha solo aiutato a venir su, poi il 31.5 l'ha fatto lui!

Comment

X
                                Working...
                                X