Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin e il cambio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

E cmq.. minkia il team che quando è rientrato.... non aveva manco pronta la moto? Con su ancora le termo?
    era il secondo rientro quello, il primo è andato liscio

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma ripeto chi si è fermato? ad esempio in top 10 si è fermato qualcuno assieme a lui?
      Nessuno è stato tanto scemo, ma nel suo caso la decisione strategica di marcare Bagnaia l'avrebbe intuita pure un bonobo. Davvero, minchiata colossale

Comment

• Font Size

Meme Jorge Martin MotoGP Misano 2024

Comment

• Font Size
          Originally posted by RatInACage View Post

era il secondo rientro quello, il primo è andato liscio
          Si il secondo ... Moto spenta e con termo ancora montate ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Nessuno è stato tanto scemo, ma nel suo caso la decisione strategica di marcare Bagnaia l'avrebbe intuita pure un bonobo. Davvero, minchiata colossale
            Se si gioca il mondiale.. come penso sarà.. anche come morale... Bel cojon... Anche la coda di un Bonobo sarebbe stato più strategica
            Last edited by mito22; 09-09-24, 11:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Tanto più che sei dietro ... E quindi lo vedi proprio ...

Comment

• Font Size
                Con questa, per me, cappellata mostruosa (roba da ragazzini in moto3) dimostra che Ducati ci aveva visto bene a non portarlo in factory.

Comment

• Font Size
                  In quella situazione , doveva vedere cosa faceva Bagnaia , per correre ad armi pari , poi se uno non ha niente da rischiare , allora può fare l'azzardo .Io nei rally quando ci si doveva giocare la posizione , mandavo uno 007 al team avversario , che doveva dirci , con che gomme usciva dal PA ( sempre dovesse uscire prima di noi ) e quindi si montava la stessa gomma , e in PS ci si giocava con il tempo di prova la posizione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oettam View Post
                    Con questa, per me, cappellata mostruosa (roba da ragazzini in moto3) dimostra che Ducati ci aveva visto bene a non portarlo in factory.
                    Beh è presto per dire che Marquez non possa fare cappelle per le quali Ducati non si possa pentire della scelta....... Non ti pare? O sei certo che Marquez tutto in tratto si sia trasformato in uomo squadra?

Adesso bisogna vedere a fine anno..... Poi il prossimo, una cosa alla volta
                    Last edited by Hotslider; 09-09-24, 12:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post

Beh è presto per dire che Marquez non possa fare cappelle per le quali Ducati non si possa pentire della scelta....... Non ti pare? O sei certo che Marquez tutto in tratto si sia trasformato in uomo squadra?

Adesso bisogna vedere a fine anno..... Poi il prossimo, una cosa alla volta
                      Più che a Marquez pensavo a Bastianini.
                      Marquez non è certo uomo squadra anzi, come tutti i campioni, è IO IO IO IO.
                      Ma già solo per marketing da 4 giri a Martin.
                      In Ducati, che non ha le risorse di HRC e, a quanto si sente dire, va con le sue gambe, senza pesare sul bilancio Audi...avere il pilota top per visibilità...già son soldi che girano...che è l animo della baracca fin dal 1949

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oettam View Post

Più che a Marquez pensavo a Bastianini.
                        Marquez non è certo uomo squadra anzi, come tutti i campioni, è IO IO IO IO.
                        Ma già solo per marketing da 4 giri a Martin.
                        In Ducati, che non ha le risorse di HRC e, a quanto si sente dire, va con le sue gambe, senza pesare sul bilancio Audi...avere il pilota top per visibilità...già son soldi che girano...che è l animo della baracca fin dal 1949
                        Ok ma non cambiare le carte in tavola, a livello mediatico Marquez è inarrivabile per chiunque, qui si parla di valutazioni errate e strategie sbagliate insomma il bagaglio tecnico complessivo del pilota..... Che Marquez sia sempre chiacchierato nel bene e nel male non c'è dubbio per nessuno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post

Ok ma non cambiare le carte in tavola, a livello mediatico Marquez è inarrivabile per chiunque, qui si parla di valutazioni errate e strategie sbagliate insomma il bagaglio tecnico complessivo del pilota..... Che Marquez sia sempre chiacchierato nel bene e nel male non c'è dubbio per nessuno.
                          Che a livello di pilotare Marquez sia superiore a Martin mi pare scontato (e chiarisco che a me Marquez sta sui coglion!).
                          più che altro bisognera vedere il fisico se dura.
                          Per quello pensavo a Bastianini e non a Marquez. Quando la sella ufficiale fu data a Bastianini ci fu un po di visioni diverse.
                          in questo caso mi sembrano cmq tutti d accordo.

Comment

• Font Size
                            Beh ieri Martin ha fatto una ca77ata grande come un palazzo ma se per caso a fine anno vince lui il mondiale e il prossimo Marquez da fastidio a Bagnaia e si sdraiano a vicenda e ne approfittasse un terzo incomodo allora la scelta Ducati come sembrerebbe?
                            Sono 2 eventualità così remote?
                            ​​​​​​Non credo.... Vedremo.

Comment

• Font Size
                              Martin è velocissimo ma sbaglia sempre nei momenti topici, e spesso non segue le indicazioni che gli danno i tecnici, come in Australia l'anno scorso o quando nel 2022 scelse un carena diversa da quella di Pecco perchè secondo lui era migliore, infatti nel 2022 fece un campionato disastroso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo16 View Post
                                Martin è velocissimo ma sbaglia sempre nei momenti topici, e spesso non segue le indicazioni che gli danno i tecnici, come in Australia l'anno scorso o quando nel 2022 scelse un carena diversa da quella di Pecco perchè secondo lui era migliore, infatti nel 2022 fece un campionato disastroso
                                più che la carena fu il motore...

Comment

X
                                Working...
                                X