Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin e il cambio moto
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma ripeto chi si è fermato? ad esempio in top 10 si è fermato qualcuno assieme a lui?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Nessuno è stato tanto scemo, ma nel suo caso la decisione strategica di marcare Bagnaia l'avrebbe intuita pure un bonobo. Davvero, minchiata colossaleLast edited by mito22; 09-09-24, 11:04.
Comment
-
In quella situazione , doveva vedere cosa faceva Bagnaia , per correre ad armi pari , poi se uno non ha niente da rischiare , allora può fare l'azzardo .Io nei rally quando ci si doveva giocare la posizione , mandavo uno 007 al team avversario , che doveva dirci , con che gomme usciva dal PA ( sempre dovesse uscire prima di noi ) e quindi si montava la stessa gomma , e in PS ci si giocava con il tempo di prova la posizione
Comment
-
Originally posted by oettam View PostCon questa, per me, cappellata mostruosa (roba da ragazzini in moto3) dimostra che Ducati ci aveva visto bene a non portarlo in factory.
Adesso bisogna vedere a fine anno..... Poi il prossimo, una cosa alla voltaLast edited by Hotslider; 09-09-24, 12:57.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Beh è presto per dire che Marquez non possa fare cappelle per le quali Ducati non si possa pentire della scelta....... Non ti pare? O sei certo che Marquez tutto in tratto si sia trasformato in uomo squadra?
Adesso bisogna vedere a fine anno..... Poi il prossimo, una cosa alla volta
Marquez non è certo uomo squadra anzi, come tutti i campioni, è IO IO IO IO.
Ma già solo per marketing da 4 giri a Martin.
In Ducati, che non ha le risorse di HRC e, a quanto si sente dire, va con le sue gambe, senza pesare sul bilancio Audi...avere il pilota top per visibilità...già son soldi che girano...che è l animo della baracca fin dal 1949
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by oettam View Post
Più che a Marquez pensavo a Bastianini.
Marquez non è certo uomo squadra anzi, come tutti i campioni, è IO IO IO IO.
Ma già solo per marketing da 4 giri a Martin.
In Ducati, che non ha le risorse di HRC e, a quanto si sente dire, va con le sue gambe, senza pesare sul bilancio Audi...avere il pilota top per visibilità...già son soldi che girano...che è l animo della baracca fin dal 1949
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Ok ma non cambiare le carte in tavola, a livello mediatico Marquez è inarrivabile per chiunque, qui si parla di valutazioni errate e strategie sbagliate insomma il bagaglio tecnico complessivo del pilota..... Che Marquez sia sempre chiacchierato nel bene e nel male non c'è dubbio per nessuno.
più che altro bisognera vedere il fisico se dura.
Per quello pensavo a Bastianini e non a Marquez. Quando la sella ufficiale fu data a Bastianini ci fu un po di visioni diverse.
in questo caso mi sembrano cmq tutti d accordo.
Comment
-
Beh ieri Martin ha fatto una ca77ata grande come un palazzo ma se per caso a fine anno vince lui il mondiale e il prossimo Marquez da fastidio a Bagnaia e si sdraiano a vicenda e ne approfittasse un terzo incomodo allora la scelta Ducati come sembrerebbe?
Sono 2 eventualità così remote?
Non credo.... Vedremo.
Comment
-
Martin è velocissimo ma sbaglia sempre nei momenti topici, e spesso non segue le indicazioni che gli danno i tecnici, come in Australia l'anno scorso o quando nel 2022 scelse un carena diversa da quella di Pecco perchè secondo lui era migliore, infatti nel 2022 fece un campionato disastroso
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostMartin è velocissimo ma sbaglia sempre nei momenti topici, e spesso non segue le indicazioni che gli danno i tecnici, come in Australia l'anno scorso o quando nel 2022 scelse un carena diversa da quella di Pecco perchè secondo lui era migliore, infatti nel 2022 fece un campionato disastroso
Comment
X
Comment