Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin e il cambio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Martin e il cambio moto

Che dite? A parte che non era una buona idea

• Font Size
    Che bisogna proprio essere cojoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Che bisogna proprio essere cojoni
      Quoto, nient'altro da aggiungere...... Si può chiudere....

Comment

• Font Size
        Più che altro........ devi fare le gare su BAGNAIA....

E cmq.. minkia il team che quando è rientrato.... non aveva manco pronta la moto? Con su ancora le termo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Più che altro........ devi fare le gare su BAGNAIA....

E cmq.. minkia il team che quando è rientrato.... non aveva manco pronta la moto? Con su ancora le termo?
          Ma infatti...che poi anche avesse vinto quanti punti pensava di guadagnare su bagnaia a Misano? Senza errori non più di 5 o 7

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Ma infatti...che poi anche avesse vinto quanti punti pensava di guadagnare su bagnaia a Misano? Senza errori non più di 5 o 7
            Mhmm... 7?

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Mhmm... 7?
              9 se fosse arrivato terzo ho sbagliato
              E comunque il gioco non valeva la candela a mio avviso

Comment

• Font Size
                Non è stato lucido, magari ha rischiato grosso nel giro bagnato e gli è venuto il braccino, così ha pensato di rischiare meno con le rain.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matt53 View Post
                  Non è stato lucido, magari ha rischiato grosso nel giro bagnato e gli è venuto il braccino, così ha pensato di rischiare meno con le rain.
                  Beh era andando lunghissimo fuori pista, in uscita di curva. Ci fosse stata ghiaia, ciao!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matt53 View Post
                    Ho capito, ma se metti la Rain quando inizia a spiovigginare e poi smette la gara va a p....e al 100%.

Se tieni le gomme da asciutto e viene giù il diluvio fai sempre in tempo a cambiare moto il giro dopo.

Questo rischio lo può prendere un pilota Honda con quel catorcio che si ritrova, non uno in testa al mondiale
                    Last edited by Eny; 08-09-24, 21:25.

Comment

• Font Size
                      Errore grave che ricorda Australia 23. Sei primo in campionato c'è da rischiare gomme 23 o cambio moto 24 facile copi Pecco mal che ti vada perdi poco.

Comment

• Font Size
                        sulla moto c'era lui,ha fatto una valutazione che anche altri hanno fatto e chiaramente gli è andata male.
                        ma la si tratta di girare, in quelle condizioni, ripeto in quelle condizioni, ben sotto il 40 con le slick e la pista che si va bagnando, solo chi sta sulla moto può sapere come è, non certo noi dalla tv.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fili_speed View Post
                          sulla moto c'era lui,ha fatto una valutazione che anche altri hanno fatto e chiaramente gli è andata male.
                          ma la si tratta di girare, in quelle condizioni, ripeto in quelle condizioni, ben sotto il 40 con le slick e la pista che si va bagnando, solo chi sta sulla moto può sapere come è, non certo noi dalla tv.
                          si ma ripeto chi si è fermato? ad esempio in top 10 si è fermato qualcuno assieme a lui?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fili_speed View Post
                            Ma è la seconda volta che vuole dimostrare di essere il più furbo e finisce male è una regola non scritta di tutti gli sport se sei davanti in campionato marchi il secondo. Io avrei capito fosse stato in testa ma era dietro a Pecco. Poi io ero lì e la pioggia era debole, ovviamente io con le slik e una motogp non finirei il giro neanche in 2.30 in quelle condizioni. Comunque i radar meteo davano una passata veloce non ci credo che non lo avessero avvertito in tal caso grave errore anche del team.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post

Ma è la seconda volta che vuole dimostrare di essere il più furbo e finisce male è una regola non scritta di tutti gli sport se sei davanti in campionato marchi il secondo. Io avrei capito fosse stato in testa ma era dietro a Pecco. Poi io ero lì e la pioggia era debole, ovviamente io con le slik e una motogp non finirei il giro neanche in 2.30 in quelle condizioni. Comunque i radar meteo davano una passata veloce non ci credo che non lo avessero avvertito in tal caso grave errore anche del team.
                              infatti è caduto solo morbidelli e pochi altri...e con le gomme da bagnato martin girava subito lentissimo

Comment

X
                              Working...
                              X