Che dite? A parte che non era una buona idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin e il cambio moto
Collapse
X
-
Più che altro........ devi fare le gare su BAGNAIA....
E cmq.. minkia il team che quando è rientrato.... non aveva manco pronta la moto? Con su ancora le termo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPiù che altro........ devi fare le gare su BAGNAIA....
E cmq.. minkia il team che quando è rientrato.... non aveva manco pronta la moto? Con su ancora le termo?
Comment
-
-
Originally posted by matt53 View PostNon è stato lucido, magari ha rischiato grosso nel giro bagnato e gli è venuto il braccino, così ha pensato di rischiare meno con le rain.
Se tieni le gomme da asciutto e viene giù il diluvio fai sempre in tempo a cambiare moto il giro dopo.
Questo rischio lo può prendere un pilota Honda con quel catorcio che si ritrova, non uno in testa al mondialeLast edited by Eny; 08-09-24, 21:25.
Comment
-
Errore grave che ricorda Australia 23. Sei primo in campionato c'è da rischiare gomme 23 o cambio moto 24 facile copi Pecco mal che ti vada perdi poco.
Comment
-
sulla moto c'era lui,ha fatto una valutazione che anche altri hanno fatto e chiaramente gli è andata male.
ma la si tratta di girare, in quelle condizioni, ripeto in quelle condizioni, ben sotto il 40 con le slick e la pista che si va bagnando, solo chi sta sulla moto può sapere come è, non certo noi dalla tv.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Postsulla moto c'era lui,ha fatto una valutazione che anche altri hanno fatto e chiaramente gli è andata male.
ma la si tratta di girare, in quelle condizioni, ripeto in quelle condizioni, ben sotto il 40 con le slick e la pista che si va bagnando, solo chi sta sulla moto può sapere come è, non certo noi dalla tv.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Postsulla moto c'era lui,ha fatto una valutazione che anche altri hanno fatto e chiaramente gli è andata male.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Ma è la seconda volta che vuole dimostrare di essere il più furbo e finisce male è una regola non scritta di tutti gli sport se sei davanti in campionato marchi il secondo. Io avrei capito fosse stato in testa ma era dietro a Pecco. Poi io ero lì e la pioggia era debole, ovviamente io con le slik e una motogp non finirei il giro neanche in 2.30 in quelle condizioni. Comunque i radar meteo davano una passata veloce non ci credo che non lo avessero avvertito in tal caso grave errore anche del team.
Comment
X
Comment