Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia SI SCUSA e fa marcia indietro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Infatti ho scritto

"A quei livelli ci si arriva ANCHE e soprattutto grazie alla fortuna, amicizie, possibilità economiche."
    Ti stavo dando ragione, posa l'ascia🥱

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Ti stavo dando ragione, posa l'ascia🥱
      ti do un like così fai le fusa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Più che realizzato, direi fortunato.
        A quei livelli ci si arriva ANCHE e soprattutto grazie alla fortuna, amicizie, possibilità economiche.

Nel motociclismo c’è una grossa barriera di ingresso, che sono i costi, molto elevati.
        Quindi quelli che corrono in moto in questo senso sono tutti fortunati, rispetto a chi avrebbe voluto ma non ha potuto.
        Chi per soldi di famiglia, chi per passione di famiglia (mi vengono in mente Capirossi e Stoner, le cui famiglie che hanno sacrificato tutto per far correre il figlio)
        Quindi Bagnaia é fortunato come tutti gli altri in griglia ma più realizzato di molti altri perché ha già in saccoccia tre mondiali, con tutto il ritorno che ciò comporta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post

Nel motociclismo c’è una grossa barriera di ingresso, che sono i costi, molto elevati.
          Quindi quelli che corrono in moto in questo senso sono tutti fortunati, rispetto a chi avrebbe voluto ma non ha potuto.
          Chi per soldi di famiglia, chi per passione di famiglia (mi vengono in mente Capirossi e Stoner, le cui famiglie che hanno sacrificato tutto per far correre il figlio)
          Quindi Bagnaia é fortunato come tutti gli altri in griglia ma più realizzato di molti altri perché ha già in saccoccia tre mondiali, con tutto il ritorno che ciò comporta.

Anche qui....ci vuole fortuna e la spinta giusta per arrivare in un top team.
          La storia è piena zeppa di piloti meritevoli, che per una serie di circostanze (in primis la spinta) non hanno avuto l'opportunità per fare il salto di qualità.
          Certo la fortuna aiuta gli audaci, su questo non ci piove.

Tuttavia il mio discorso è generalizzato alla categoria degli eletti in ambito sportivo.

Comment

• Font Size
            L'altro topic è stato giustamente chiuso dopo 30 pagine.

Ma questo genio?

3,242 likes, 249 comments - gaslipp on September 2, 2024: "Padahal pecco bisa nyalip di tikungan lain🗿 #motogp #peccobagnaia #gaslipstory".

Comment

X
            Working...
            X