Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia SI SCUSA e fa marcia indietro
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Più che realizzato, direi fortunato.
A quei livelli ci si arriva ANCHE e soprattutto grazie alla fortuna, amicizie, possibilità economiche.
Quindi quelli che corrono in moto in questo senso sono tutti fortunati, rispetto a chi avrebbe voluto ma non ha potuto.
Chi per soldi di famiglia, chi per passione di famiglia (mi vengono in mente Capirossi e Stoner, le cui famiglie che hanno sacrificato tutto per far correre il figlio)
Quindi Bagnaia é fortunato come tutti gli altri in griglia ma più realizzato di molti altri perché ha già in saccoccia tre mondiali, con tutto il ritorno che ciò comporta.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
Nel motociclismo c’è una grossa barriera di ingresso, che sono i costi, molto elevati.
Quindi quelli che corrono in moto in questo senso sono tutti fortunati, rispetto a chi avrebbe voluto ma non ha potuto.
Chi per soldi di famiglia, chi per passione di famiglia (mi vengono in mente Capirossi e Stoner, le cui famiglie che hanno sacrificato tutto per far correre il figlio)
Quindi Bagnaia é fortunato come tutti gli altri in griglia ma più realizzato di molti altri perché ha già in saccoccia tre mondiali, con tutto il ritorno che ciò comporta.
La storia è piena zeppa di piloti meritevoli, che per una serie di circostanze (in primis la spinta) non hanno avuto l'opportunità per fare il salto di qualità.
Certo la fortuna aiuta gli audaci, su questo non ci piove.
Tuttavia il mio discorso è generalizzato alla categoria degli eletti in ambito sportivo.
Comment
-
Comment
X
Comment