Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia SI SCUSA e fa marcia indietro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbp si chiacchera.. e cmq. io ho 45 anni non 50..

Daghe Michè se fa per chiaccherà anche..
    Mito, non mi pari tanto medioman tu a dire il vero.

Anche se bagnaia ti sta supersimpatico!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Bè badante o no, se con i miliardi sempre meglio è....
      Ah male non è di sicuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Mito, non mi pari tanto medioman tu a dire il vero.

Anche se bagnaia ti sta supersimpatico!
        Non volevo dare del medioman dispregiativo a nessuno in particolare eh.... Facevo un discorso generico che sto notando a 360°.
        Vedo sempre più una società che giudica tutto e tutti... Insomma mi fa sorridere e allo stesso tempo pensare!

Io per primo mi classifico nel madioman che ho scritto, madioman per mentalità, per estrazione sociale, per dimensioni

Comment

• Font Size
          Io stò provando ad immaginare quando, e non se...l'anno prossimo dovrà fare a carenate con il suo compagno di Box.
          Beninteso magari sarà più veloce, ci stà per gioventù, freschezza e fisicità integra MA...dovrà sudare molto molto.
          I duelli che ha avuto finora saranno cose da asilo, Marc è incredibilmente ancora affamato e deciso, oltre che veloce anche se NON come pre 2019.
          Se farà dichiarazioni come finora, abbiamo visto come reagisce lo spagnolo, diventerebbe un Ring e noi.....ce la godremo, qualunque cosa succederà e ne succederanno !!!

Comment

• Font Size
            Sulle dichiarazioni che fà post gara..sarà utile gli affianchino qualcuno di competente, le parole PESANO eccome ai giorni nostri.
            Ma ripeto, l'anno prossimo avrà di che imparare e fare pratica con le conferenze

Comment

• Font Size
              Originally posted by danko68 View Post
              Io stò provando ad immaginare quando, e non se...l'anno prossimo dovrà fare a carenate con il suo compagno di Box.
              Beninteso magari sarà più veloce, ci stà per gioventù, freschezza e fisicità integra MA...dovrà sudare molto molto.
              I duelli che ha avuto finora saranno cose da asilo, Marc è incredibilmente ancora affamato e deciso, oltre che veloce anche se NON come pre 2019.
              Se farà dichiarazioni come finora, abbiamo visto come reagisce lo spagnolo, diventerebbe un Ring e noi.....ce la godremo, qualunque cosa succederà e ne succederanno !!!
              mi pare che quando c'è da lottare corpo a corpo bagnaia non è secondo a nessuno...magari poi vien fuori l'arrosto come domenica

Comment

• Font Size
                Sulle dichiarazioni che fà post gara..sarà utile gli affianchino qualcuno di competente, le parole PESANO eccome ai giorni nostri.
                Ma ripeto, l'anno prossimo avrà di che imparare e fare pratica con le conferenze
                ragazzi a me pare che la stiate facendo un po' troppo grossa rispetto a quanto effettivamente detto dai
                le parole pesano...una motocicletta sulla schiena pesa di più

manco avesse detto "darei fuoco a tutti gli immigrati della stazione di milano"...essù....

Tutti gli anni si dice "l'anno rpossimo bagnaia tribolerà ecc ecc"..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

mi pare che quando c'è da lottare corpo a corpo bagnaia non è secondo a nessuno...magari poi vien fuori l'arrosto come domenica
                  A Bagnaia piace darle....ma NON riceverle e di arrosti ne vedremo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

ragazzi a me pare che la stiate facendo un po' troppo grossa rispetto a quanto effettivamente detto dai
                    le parole pesano...una motocicletta sulla schiena pesa di più

manco avesse detto "darei fuoco a tutti gli immigrati della stazione di milano"...essù....

Tutti gli anni si dice "l'anno rpossimo bagnaia tribolerà ecc ecc"..
                    Non dico che saremo bombardati dai "media" e telegiornali tanto quanto il cambiamento climatico o la vittoria dell'ucraina....MA in ambiente moto, cioè nei paddock MotoGp conta eccome!
                    Frà piloti c'è molta "elettricità" e agonismo.
                    Si fà per parlare ehh...

Comment

• Font Size

A Bagnaia piace darle....ma NON riceverle e di arrosti ne vedremo
                      Finora non le ha mai prese seriamente....vedremo.

Comment

• Font Size
                        A me Bagnaia, fino ad ora, é sempre sembrato molto forte di testa. Gli errori che fa, di solito, li fa in momenti poco importanti e non perché sotto pressione. Sotto pressione, quando c’è in ballo un risultato importante, ha sempre dimostrato di esserci di testa.
                        Marquez in squadra sarà un bel test, in questo senso soprattutto se Marquez dovesse essere molto competitivo.

Comment

• Font Size
                          Uno che lotta per il mondiale non fa mai cadute poco importanti....
                          E di cadute ne ha fatte, dando sempre la colpa a gomme, moto, pista etc.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Mi immedesimo in pecco che legge ddg: Si si datemi pure del coglione, falso, stupido, ecc.... ma intanto io per lavoro guido una motogp, vinco gare e mondiali, guadagno diversi milioni all'anno, sono realizzato, anche nella vita, e non mi manca assolutamente nulla....

Dalla serie vedo branchi di madioman di 50 anni dare del coglione ad un ventenne miliardario sportivo pluricampione del mondo

Ma prendere tutto un pò più con leggerezza no?

L'unico appunto che si può fare a Pecco è che grazie al suo successo, poteva chiavarsi parecchie turbofregne in più, piuttosto che fidanzarsi e sposarsi subito la vicina di casa aspirata e non turbo
                            Più che realizzato, direi fortunato.
                            A quei livelli ci si arriva ANCHE e soprattutto grazie alla fortuna, amicizie, possibilità economiche.
                            Poi chiaro, serve anche il talento ma sono convinto che nessuno nasce per fare il pilota, le doti emergono in funzione del contesto nel quale si cresce.

Di fatto sono personaggi pubblici e in virtù di questo (vale per tutti gli sport "ricchi") devono accettare critiche e punti di vista.

Detto questo, uno può sentirsi realizzato anche con un lavoro e uno stipendio "normale", alla fine per noi comuni mortali è solo un passatempo, per il quale paghiamo direttamente (SKY o altro) e/o indirettamente, visto che i soldi dei vari sponsor arrivano da noi consumatori.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post

Poi chiaro, serve anche il talento ma sono convinto che nessuno nasce per fare il pilota, le doti emergono in funzione del contesto nel quale si cresce.

Infatti, dimmi qual è la possibilità che tra i migliori 24 piloti di un mondo da 8 miliardi di persone, ci siano stati e ci sono fratelli che corrono nello stesso periodo. Assurdo 😅
                              Sia di moto che di macchine.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Infatti, dimmi qual è la possibilità che tra i migliori 24 piloti di un mondo da 8 miliardi di persone, ci siano stati e ci sono fratelli che corrono nello stesso periodo. Assurdo 😅
                                Sia di moto che di macchine.
                                Infatti ho scritto

"A quei livelli ci si arriva ANCHE e soprattutto grazie alla fortuna, amicizie, possibilità economiche."

Comment

X
                                Working...
                                X