Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 milioni a PUNTO in MotoGP LUCA MARINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

In realtà, controllando gli stipendi dei piloti Motogp, Marini è uno di quelli che prende meno, 300.000€ a stagione.

Piuttosto il suo collega Rins, becca 10 volte tanto...sarà anche ex campione del mondo ma non mi sembra stia ottenendo chissà che risultati.
    ma mi sa ti sei fumato qualche zero...
    marini prende 3 milioni a stagione...ed èuno di quelli ch eprende più. bagnaia dopo il mondiale prendeva 4,5 eh e quelli in pramac fino a poco tempo fa non raggiungevano il milione
    3 ne prendeva espargarò in aprilia e anche vinales mi pare

Dovizioso pre crisi e pre covid nel 2017 prendeva 1,5

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma mi sa ti sei fumato qualche zero...
      marini prende 3 milioni a stagione...ed èuno di quelli ch eprende più. bagnaia dopo il mondiale prendeva 4,5 eh e quelli in pramac fino a poco tempo fa non raggiungevano il milione
      3 ne prendeva espargarò in aprilia e anche vinales mi pare

Dovizioso pre crisi e pre covid nel 2017 prendeva 1,5
      Magari mi son fumato anche qualcos'altro

Però non trovo riscontro sui 3 milioni...mentre sui 350.000 è abbastanza confermato su più siti.

Comment

• Font Size

Però non trovo riscontro sui 3 milioni...mentre sui 350.000 è abbastanza confermato su più siti.
        3 milioni Nicola si..

Anche qua sicuramente lo abbiamo scritto: https://www.daidegasforum.com/forum/...c-con-biennale

Comment

• Font Size

Beato te

Comment

• Font Size

non è che tu o chi ha scritto l'articolo vi siete confusi su questo passaggio?

Gli svizzeri di Speedweek hanno poi evidenziato il grande passo avanti in termini economici che farà il fratello di Valentino Rossi: se in VR46 percepiva un ingaggio annuo da circa 300 mila euro, in HRC toccherà i 3 milioni di euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

non è che tu o chi ha scritto l'articolo vi siete confusi su questo passaggio?

Gli svizzeri di Speedweek hanno poi evidenziato il grande passo avanti in termini economici che farà il fratello di Valentino Rossi: se in VR46 percepiva un ingaggio annuo da circa 300 mila euro, in HRC toccherà i 3 milioni di euro.
              Probabilmente è come dici tu, l'articolo ha confuso lo stipendio percepito con il vecchio team

Comment

• Font Size

In realtà, controllando gli stipendi dei piloti Motogp, Marini è uno di quelli che prende meno, 300.000€ a stagione.

Piuttosto il suo collega Rins, becca 10 volte tanto...sarà anche ex campione del mondo ma non mi sembra stia ottenendo chissà che risultati.
                Rins? mhmmm... uè Nikò, sbagli lo stipendio, sbagli il collega, che succede? Affaticamento da mtb? Da lavoro? Da figa no che tanto te sei un family man e non ci vai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post

Rins? mhmmm... uè Nikò, sbagli lo stipendio, sbagli il collega, che succede? Affaticamento da mtb? Da lavoro? Da figa no che tanto te sei un family man e non ci vai
                  Da figa....sono in ferie non ero più abituato

MIR

Comment

• Font Size

Da figa....sono in ferie non ero più abituato

MIR
                    in effetti abituato al nulla che incontro in ufficio, quando sono andato in ferie a napoli è stato un po' un impatto devastante anche epr me

Comment

• Font Size
                      Mir se non sbaglio prendeva più di 3M già lo scorso anno e Honda sembra gli abbia persino alzato l'ingaggio col rinnovo.

Nel mentre pascola in pista il maiorchino...

Comment

• Font Size
                        Eh ma è un bravissimo collaudatore dicevano su Sky. Mecojoni, economico anche

Comment

X
                        Working...
                        X