Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 milioni a PUNTO in MotoGP LUCA MARINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 milioni a PUNTO in MotoGP LUCA MARINI

Se Martin fosse pagato come Luca Marini a quest'ora avrebbe 897 milioni..... ah,ah...

La situazione è davvero IMBARAZZANTE ormai... no?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Se Martin fosse pagato come Luca Marini a quest'ora avrebbe 897 milioni..... ah,ah...

E magari ha due anni di contratto?

COSTA MENO e RENDE DI PIU' a tenerlo a casa, tanto non fa punti, non va nemmeno a calci, risparmiano carene e cene e prenzi e trasferte.

Comment

• Font Size
      Digli SCEMO a Marini.

Penso che nessuno si aspettasse COSI' MALE comunque.

Comment

• Font Size
        Marini la prende anche sul ridere... su Aragon: " Immaginavo di essere in testa alla gara e che Marquez stesse spingendo per superarmi. Alla fine ho vinto io e Marquez è arrivato secondo"

Comment

• Font Size
          Marini la prende anche sul ridere... su Aragon: " Immaginavo di essere in testa alla gara e che Marquez stesse spingendo per superarmi. Alla fine ho vinto io e Marquez è arrivato secondo"
          Ma infatti è arrivato quasi doppiato, no? Da quanto tempo non succedeva?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Ma infatti è arrivato quasi doppiato, no? Da quanto tempo non succedeva?
            Da un pò mi sa..... calcolando poi che anno scorso aveva fatto giro veloce lui...

Io starei zitto cmq... altro che scherzare...

Comment

• Font Size
              Ha avuto un problema in gara comunque, abbastanza grave, 40" dal penultimo non è normale anche per lui

Comment

• Font Size

Secondo me no, per i prossimi 2 anni non hanno speranza di recuperare, sono troppo indietro, credo e spero stiano lavorando in ottica 2027 e devono concentrarsi per quell'anno. Se nel 27 saranno ancora nel pantano allora si sarà imbarazzante.

Comment

• Font Size
                  Domandona - alla fine del prossimo anno il fratello se lo riprende o no? Non vedo un grande futuro per lui in Motogp

Comment

• Font Size
                    Intanto porta a casa qualche bel milioncino, tanto il mondiale non l’avrebbe mai vinto, secondo me ha fatto il colpaccio della vita.

Comment

• Font Size
                      Questo si è trovato na gran gnocca, ha fatto famiglia, corre senza che nessuno chieda niente prendendo i suoi milioncini e soprattutto non prendendo rischi inutili.

Chiamalo scemo.

​​​​

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Questo si è trovato na gran gnocca, ha fatto famiglia, corre senza che nessuno chieda niente prendendo i suoi milioncini e soprattutto non prendendo rischi inutili.

Chiamalo scemo.

​​​​
                        Evvai, posso mettere like a un tuo commento 😂

Comment

• Font Size
                          Moderatori, come si fa a togliere un like?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by F.126ck View Post

Secondo me no, per i prossimi 2 anni non hanno speranza di recuperare, sono troppo indietro, credo e spero stiano lavorando in ottica 2027 e devono concentrarsi per quell'anno. Se nel 27 saranno ancora nel pantano allora si sarà imbarazzante.
                            Imbarazzante avere un pilota così....... pagato 3 pali........ NON POCO.
                            Last edited by samvise; 04-09-24, 21:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

Imbarazzante avere un pilota così....... pagato 3 pali........ NON POCO.
                              In realtà, controllando gli stipendi dei piloti Motogp, Marini è uno di quelli che prende meno, 300.000€ a stagione.

Piuttosto il suo collega Rins, becca 10 volte tanto...sarà anche ex campione del mondo ma non mi sembra stia ottenendo chissà che risultati.

Comment

X
                              Working...
                              X