Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DI CHI E' LA COLPA? Bagnaia- A Marquez Aragon - SONDAGGIO -
Ho rivisto proprio ora le immagini dell'incidente, riprese da tutte le angolazioni, un paio di volte, e secondo me la colpa è di Alex, soprattutto perchè ha dato gas fino alla fine, con Bagnaia già avanti (e a quel punto l'aveva visto di sicuro). Anche se la colpa è sua, non ritengo però che l'abbia fatto di proposito, ma semplicemente che abbia involontariamente gestito male la situazione, quindi alla fine è un incidente di gara che può accadere. Anche perchè, in caso contrario (se cioè l'avesse fatto deliberatamente, per travolgere l'altro pilota, con il rischio di ucciderlo), disciplina sportiva o meno, entreremmo nel campo del codice penale. Alla fine, sono d'accordo con Cereghini: una regola chiara non c'è, il pilota non è tenuto a guardare al suo fianco, quindi la condotta di gara di Alex non può essere sanzionata (in sede sportiva). Tale regola però andrebbe introdotta, perchè domenica è stato un miracolo che nessuno si sia fatto male, o peggio.
Parliamo di MOTOGP... non giretti col 125 al lago su strada
appunto ch equello dietro se quello davanti sbaglia ch ecazzo deve fare? aspettare che rientri mantenendo la distanza di sicurezza?
Pure AM si poteva far male eh
Ch epoi tocca vedere s epecco è a posto per domenica
Comment