Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GESTIONE Ducati su incidente MARQUEZ - BAGNAIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Queste dichiarazioni sanno tanto di frustrazione....
    Inizio a credere che sotto a quella maschera, in realtà ci sia un condizione di grande sofferenza in ottica 2025.

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

TARDOZZI? Che è il primo a seminare zizzania o fare cazzate? Dopo 50 anni che sta nel paddock.

Ma che ti aspetti da Ducati, ancora prima di iniziare hanno due piloti che alla prima occasione si tireranno a terra assieme.

Troppa ONNIPOTENZA, TROPPO EGO, parlo di Ducati e i suoi manager.
      Ti pareva che Tardozzi non venisse tirato in ballo.
      Esempi di "zizzania" o "cazzate"?

In 50 anni, ha vinto più lui di tanti altri nel circus... ma di sicuro ha da imparare tutto da qualche forumista.

Che ti aspetti da Ducati? Tipo, che stanno dominando da anni ormai? L'onnipotenza al momento la stanno mostrando in classifica.

Bah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lorycrf View Post

Quoto, però potrebbe essere una destabilizzazione forte, hai due galli nel pollaio con la moto migliore di tutte.

Sta a vedere che nel 2025 non vincono nè l'uno nè l'altro.
        I 2 galli li avrebbero avuti comunque, Martin lo vediamo tutti dov'è!

Gente qua davvero si critica Ducati a prescindere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Inizio a credere che sotto a quella maschera, in realtà ci sia un condizione di grande sofferenza in ottica 2025.
          Beh ma se ti credi fortissimo e poi in una pista dove conta piu' il manico della moto vieni asfaltato(insieme a tutti gli altri, sia chiaro) da uno con la moto vecchia e sai che l'anno prossimo te la dovrai giocare a parita' di moto e trattamento con uno cosi ci sta che non stai proprio al settimo cielo.

Ricordiamoci sempre che Bagnaia si lamento' delle moto clienti che andavano troppo forte

Comment

• Font Size
            P
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Probabilmente si sta rendendo conto che dall'anno prossimo non sarà più il prescelto

Comment

• Font Size
              Ma sta cosa del doppio di ingaggio l'avrebbe riportata chi ? Vostro cugino ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hazrael View Post

Beh ma se ti credi fortissimo e poi in una pista dove conta piu' il manico della moto vieni asfaltato(insieme a tutti gli altri, sia chiaro) da uno con la moto vecchia e sai che l'anno prossimo te la dovrai giocare a parita' di moto e trattamento con uno cosi ci sta che non stai proprio al settimo cielo.

Ricordiamoci sempre che Bagnaia si lamento' delle moto clienti che andavano troppo forte
                si lamentò o fece notare?non mi pare ch eai tempi di doohan ,vale ma anch emarquez agli inizi le moto clienti erano identiche alle ufficiali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Se uno sta sulle balle a ROSSI.. sta sulle balle a tutti i suoi adepti e leccapiedi...
                  Sono orgoglioso di essere un ammiratore di Rossi, se mi ponesse la mano farei il baciamano, gli devo tante belle emozioni della vita.
                  Nonostante questo Bagnaia non mi fa impazzire e non mi faccio problemi a criticarlo, come non ho problemi a dire che tutta la faccenda Morbidelli è vergognosa che manco nella Pubblica amministrazione ho visto schifo del genere.

Come la mettiamo? lo volete capire che Rossi non centra nulla ed è tutta farina del sacco di bagnaia?

Piuttosto criticatelo per assicurare sempre e comunque il posto alla "famiglia", questo è davvero insopportabile
                  Last edited by Fafnir; 04-09-24, 14:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Ma sta cosa del doppio di ingaggio l'avrebbe riportata chi ? Vostro cugino ?
                    ma secondo voi in periodi così di crisi vannoa dare 12 milioni a MM quando hanno bagnaia a 6 milioni e potevano avere martin per la metà (suppongo)per vincere il mondiale?
                    un conto è se li ha sganciato lo sponsor e li avrebbe sganciati solo per lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

ma secondo voi in periodi così di crisi vannoa dare 12 milioni a MM quando hanno bagnaia a 6 milioni e potevano avere martin per la metà (suppongo)per vincere il mondiale?
                      Verosimilmente saranno sponsor suoi di marquez, quindi con l'ingaggio non centrano nulla. Tra l'altro è da vedere se riuscirà a tenere Red Bull, visto che anche Bastianini ha dovuto cambiare bevanda passando a lenovo
                      Last edited by Fafnir; 04-09-24, 14:16.

Comment

• Font Size
                        Anche perché a Marc dei soldi non frega niente, non lo vedo a "tirare" sul contratto.

Comment

• Font Size

si lamentò o fece notare?non mi pare ch eai tempi di doohan ,vale ma anch emarquez agli inizi le moto clienti erano identiche alle ufficiali
                          Si lamento' espressamente, lo ricordo perche' fu una delle sue interviste che mi diede piu' fastidio e passo' dallo starmi praticamente indifferente a sembrarmi un principino viziato. Ovviamente come suo solito la sparo' grossa poi quando parecchi ebbero una reazione non proprio positiva alle sue parole rettifico' dicendo che siamo tutti str***i e fraintendiamo le sue parole

In passato le moto clienti facevano schifo pero' magari c'erano 2/3 case competitive che si giocavano le vittorie o, come quando c'erano Rossi e Lorenzo insieme, 2 piloti ufficiali forti della stessa casa che se la potevano giocare. Da quando vince Bagnaia Ducati e' talmente tanto avanti agli altri che le altre case fanno giusto presenza. Se le moto clienti avessero fatto schifo come in passato gli ultimi campionati si sarebbero potuti assegnare direttamente a Bagnaia senza correrli visto che e' l'eletto nel team ufficiale Ducati e come compagni di squadra ha avuto in ordine: Miller(zero ambizioni), Bastianini(rotto dalla prima gara per mezza stagione), Bastianini che quest'anno effettivamente rispetto a lui sta facendo schifo. Poi alla fine della fiera il campionato andra' comunque a lui perche' il team ufficiale non puo' perdere, pero' ad essere oggettivi, se andassero solo le 2 moto rosse sarebbe ancora meno interessante.

E che sia nervoso che arrivi MM in team ci sta visto che il titolo di primo pilota se lo dovra' guadagnare sul campo, non lo avra' garantito in automatico come negli ultimi anni, e da come si pone non mi pare uno che accetti di buon grado di non essere piu' la prima donna.

Comment

• Font Size
                            Quindi fatemi capire, se ho la possibilità di fare una squadra con Schumacher e Senna non li piglio perché mi indebolisco? Buhahahahahaha…ricordatemi un po’, quando Senna e Prost erano compagni (che se ne fecero di ogni) la McLaren com’era messa? Io semmai sarei molto preoccupato fossi negli altri perché se va male, ma molto male l’unico posto libero nel mondiale sarà il secondo…ma ripeto, deve proprio andare male…se poco poco va bene gli altri avranno da prendersi il terzo posto che 99 su 100 sarà comunque di Ducati ovviamente imho…ma io son quello che diceva che Honda era fallita già nel 2022 con quella merda di Puiggone e gli ingegneri jappi che avevano fatto “la moto per tutti” (ahahahahaha) e invece qui c’era gente che pronosticava miracolose rinascite grazie ai dottori, buhahanahahahaha, anzi no, meglio! Grazie all’addio di Marc che era la vera rovina di HRC! Io davvero di cazzate ne ho sentite e lette molte ma come questa cazzo, manco Malgioglio che mi racconta di essersi scopato cicciolina la batterebbe! Che minkie oh!

Comment

• Font Size

Ma veramente Pecco prende sui 7-8 col nuovo contratto

.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Quindi fatemi capire, se ho la possibilità di fare una squadra con Schumacher e Senna non li piglio perché mi indebolisco? Buhahahahahaha…ricordatemi un po’, quando Senna e Prost erano compagni (che se ne fecero di ogni) la McLaren com’era messa? Io semmai sarei molto preoccupato fossi negli altri perché se va male, ma molto male l’unico posto libero nel mondiale sarà il secondo…ma ripeto, deve proprio andare male…se poco poco va bene gli altri avranno da prendersi il terzo posto che 99 su 100 sarà comunque di Ducati ovviamente imho…ma io son quello che diceva che Honda era fallita già nel 2022 con quella merda di Puiggone e gli ingegneri nappi che avevano fatto “la moto per tutti” (ahahahahaha) e invece qui c’era gente che pronosticava miracolose rinascite grazie ai dottori, buhabanahahahaha, anzi no, meglio! Grazie all’addio di Marc che era la vera rovina di HRC! Io davvero di cazzate ne ho sentite e lette molte ma come questa cazzo, manco Malgioglio che mi racconta di essersi scopato cicciolina la batterebbe! Che minkie oh!
                                La Ducati ha fatto la riedizione di Stoner-Pedrosa e Lorenzo-Rossi...

PS Per me, per questa Honda, che deve assolutamente ritrovarsi, è un bene avere a che fare con piloti modesti. Sai che roba avere il 93 in squadra su una cosa che va 1.5" peggio degli altri nei giorni buoni ? Mediaticamente avresti addosso una pressione assurda

Il problema vero però è che sta moto mota sempre meno e sempre peggio ..
                                Last edited by Pheel; 04-09-24, 14:49.

Comment

X
                                Working...
                                X