Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GESTIONE Ducati su incidente MARQUEZ - BAGNAIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non hai campioni la moto può anche essere un missile ma non vinci una mazza, lo dimostrano le storie recenti di Ducati e BMW in SBK ​ semmai può succedere il contrario, moto competitiva ma non la migliore con campione sopra e vinci…e anche lì di esempi ne abbiamo almeno tre in motoGP, Rossi in Yamaha (2004), Stoner in Ducati (2007) e Marquez in Honda (2016-18)… anzi, aggiungerei anche Lorenzo in Yamaha (2012), imho.

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Se non hai campioni la moto può anche essere un missile ma non vinci una mazza, lo dimostrano le storie recenti di Ducati e BMW in SBK ​ semmai può succedere il contrario, moto competitiva ma non la migliore con campione sopra e vinci…e anche lì di esempi ne abbiamo almeno tre in motoGP, Rossi in Yamaha (2004), Stoner in Ducati (2007) e Marquez in Honda (2016-18)… anzi, aggiungerei anche Lorenzo in Yamaha (2012), imho.
      Risalendo un po' indietro, ci metterei pure i titoli di Rainey, con una Yamaha sempre inferiore alla Honda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hazrael View Post

Si lamento' espressamente, lo ricordo perche' fu una delle sue interviste che mi diede piu' fastidio e passo' dallo starmi praticamente indifferente a sembrarmi un principino viziato. Ovviamente come suo solito la sparo' grossa poi quando parecchi ebbero una reazione non proprio positiva alle sue parole rettifico' dicendo che siamo tutti str***i e fraintendiamo le sue parole

In passato le moto clienti facevano schifo pero' magari c'erano 2/3 case competitive che si giocavano le vittorie o, come quando c'erano Rossi e Lorenzo insieme, 2 piloti ufficiali forti della stessa casa che se la potevano giocare. Da quando vince Bagnaia Ducati e' talmente tanto avanti agli altri che le altre case fanno giusto presenza. Se le moto clienti avessero fatto schifo come in passato gli ultimi campionati si sarebbero potuti assegnare direttamente a Bagnaia senza correrli visto che e' l'eletto nel team ufficiale Ducati e come compagni di squadra ha avuto in ordine: Miller(zero ambizioni), Bastianini(rotto dalla prima gara per mezza stagione), Bastianini che quest'anno effettivamente rispetto a lui sta facendo schifo. Poi alla fine della fiera il campionato andra' comunque a lui perche' il team ufficiale non puo' perdere, pero' ad essere oggettivi, se andassero solo le 2 moto rosse sarebbe ancora meno interessante.

E che sia nervoso che arrivi MM in team ci sta visto che il titolo di primo pilota se lo dovra' guadagnare sul campo, non lo avra' garantito in automatico come negli ultimi anni, e da come si pone non mi pare uno che accetti di buon grado di non essere piu' la prima donna.
        riportami l'articolo per favore che io la ricordo diversamente

se andassero solo le 2 rosse sarebbe uno dei tanti mondiali sega\noia di doohan...o marquez o rossi

Comment

• Font Size
          Se andassero solo le due rosse sarebbero botte da orbi e polemiche a non finire! Sai che palle???? E gne gne gne, e la mafia spagnola, e la VR46, e le gomme fallate, e l’antisportivo, e non c’ha charme, e il barbetta lo favorisce, e Tardozzi gioca sporco e minkia che due cojoniiiiiii!!!!
          Io spero che almeno Acosta e il Diggia ci mettano lo zampino in qualche gara e perché no pure Martin con l’Aprilia…alla fine con due moto in meno non penso Ducati perda chissà quale vantaggio però ci son comunque meno dati e poi c’è sempre l’incognita del ritorno delle Jappe…buhahahahaha, no dai, scherzo! Però io mi aspetto davvero una gran sveglia da Pedro! E per me ci farà sognare…almeno spero

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

riportami l'articolo per favore che io la ricordo diversamente

se andassero solo le 2 rosse sarebbe uno dei tanti mondiali sega\noia di doohan...o marquez o rossi
            Il responsabile dell'Irta risponde alle parole dell'iridato Ducati che ha rilanciato l'ide adi limitare le prestazioni dei team satellite: Pecco non si è messo in mostra venendo da un team satellite?

Beh dipende, chiaro se delle 2 ne deve per forza vincere una prescelta allora sarebbe noioso, se invece succede come con Rossi/Lorenzo almeno qualche gara combattuta si vede. Sicuramente meglio così che come nel 2022 quando l’avversario principale era Quartararo che guidava una R1 e veniva sverniciato sul dritto pure da Marini.

Comment

• Font Size
              Se andassero solo le due rosse sarebbero botte da orbi e polemiche a non finire! Sai che palle???? E gne gne gne, e la mafia spagnola, e la VR46, e le gomme fallate, e l’antisportivo, e non c’ha charme, e il barbetta lo favorisce, e Tardozzi gioca sporco e minkia che due cojoniiiiiii!!!!
              Io spero che almeno Acosta e il Diggia ci mettano lo zampino in qualche gara e perché no pure Martin con l’Aprilia…alla fine con due moto in meno non penso Ducati perda chissà quale vantaggio però ci son comunque meno dati e poi c’è sempre l’incognita del ritorno delle Jappe…buhahahahaha, no dai, scherzo! Però io mi aspetto davvero una gran sveglia da Pedro! E per me ci farà sognare…almeno spero
              Han perso i 3 piloti più validi dopo pecco e mm però... Quindi sarà più equilibrato

Comment

• Font Size

Il responsabile dell'Irta risponde alle parole dell'iridato Ducati che ha rilanciato l'ide adi limitare le prestazioni dei team satellite: Pecco non si è messo in mostra venendo da un team satellite?

Beh dipende, chiaro se delle 2 ne deve per forza vincere una prescelta allora sarebbe noioso, se invece succede come con Rossi/Lorenzo almeno qualche gara combattuta si vede. Sicuramente meglio così che come nel 2022 quando l’avversario principale era Quartararo che guidava una R1 e veniva sverniciato sul dritto pure da Marini.
                Senza moto buona non ti giochi il mondiale... Citofonare... Tutti i piloti che son saliti su una moto meno buona

Comment

• Font Size

Senza moto buona non ti giochi il mondiale... Citofonare... Tutti i piloti che son saliti su una moto meno buona
                  Nel senso che secondo te la Yamaha era anche solo paragonabile alla Ducati quell’anno ? Il mondiale se lo stava “giocando “ Fabio perché ci metteva tanto del suo e Bagnaia ad inizio stagione stava più in ghiaia che in moto .
                  Quando devi fare i miracoli tra le curve e poi ogni mezzo rettilineo ti passano sopra tutti diciamo che non considererei la moto buona.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Ma sta cosa del doppio di ingaggio l'avrebbe riportata chi ? Vostro cugino ?
                    Da un moderatore mi aspetterei una risposta diversa
                    Ho postato un link, vista la tua giovane età non credo sia un problema cercare in rete...
                    Io l'ho fatto e ho trovato riscontro su più canali.

Comment

• Font Size
                      Quindi fatemi capire, se ho la possibilità di fare una squadra con Schumacher e Senna non li piglio perché mi indebolisco? Buhahahahahaha…ricordatemi un po’, quando Senna e Prost erano compagni (che se ne fecero di ogni) la McLaren com’era messa? Io semmai sarei molto preoccupato fossi negli altri perché se va male, ma molto male l’unico posto libero nel mondiale sarà il secondo…ma ripeto, deve proprio andare male…se poco poco va bene gli altri avranno da prendersi il terzo posto che 99 su 100 sarà comunque di Ducati ovviamente imho…ma io son quello che diceva che Honda era fallita già nel 2022 con quella merda di Puiggone e gli ingegneri jappi che avevano fatto “la moto per tutti” (ahahahahaha) e invece qui c’era gente che pronosticava miracolose rinascite grazie ai dottori, buhahanahahahaha, anzi no, meglio! Grazie all’addio di Marc che era la vera rovina di HRC! Io davvero di cazzate ne ho sentite e lette molte ma come questa cazzo, manco Malgioglio che mi racconta di essersi scopato cicciolina la batterebbe! Che minkie oh!
                      Prost....il Rossi della F1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post

Da un moderatore mi aspetterei una risposta diversa
                        Ho postato un link, vista la tua giovane età non credo sia un problema cercare in rete...
                        Io l'ho fatto e ho trovato riscontro su più canali.
                        Se la fonte iniziale fosse il sito spagnolo di cui si parla, non mi dice granchè come affidabilità.

Detto ciò, ho risposto alla Bagnaia Domenica(cioè male)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Se la fonte iniziale fosse il sito spagnolo di cui si parla, non mi dice granchè come affidabilità.

Detto ciò, ho risposto alla Bagnaia Domenica(cioè male)
                          In questo caso credo sia abbastanza attendibile ​​​​​​

Così per dire.... Già a Bagnaia checchè dica non avrà fatto piacere vedersi piazzato Marquez nel 'suo' box... Ad Aragon.. a parità di moto... o anzi.. scusate dove la moto contava meno e il pilota di più... MARQUEZ HA STRADOMINATO..... Incidente col FRATELLO di Marc..... PAROLE PESANTI DA PARTE DI PECCO... Ma ducati e

Comment

• Font Size

Nel senso che secondo te la Yamaha era anche solo paragonabile alla Ducati quell’anno ? Il mondiale se lo stava “giocando “ Fabio perché ci metteva tanto del suo e Bagnaia ad inizio stagione stava più in ghiaia che in moto .
                            Quando devi fare i miracoli tra le curve e poi ogni mezzo rettilineo ti passano sopra tutti diciamo che non considererei la moto buona.
                            La moto a inizio mondiale era acerba e la Yamaha di Fabio andava abbastanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post

In questo caso credo sia abbastanza attendibile ​​​​​​

https://www.daidegasforum.com/forum/...9#post11407699
                              Meh, non mi convince la fonte, tutto qui
                              ​​​​
                              SpeedWeek, per dire, non dice nulla?

Comment

• Font Size

La moto a inizio mondiale era acerba e la Yamaha di Fabio andava abbastanza
                                Giocarsi quel mondiale all'ultima gara è stato onestamente imbarazzante. La yamaha non era un triciclo, ma non andava più di una mountainbike della decathlon Quello seduto sopra invece andava forte. L'altro seduto sulla rossa invece si stendeva da solo.. ah no scusa, si stendeva per motivi strani perchè lui faceva le stesse cose del giro prima.

Comment

X
                                Working...
                                X