Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP San Marino Orari TV Sky, Now. Diretta su TV8
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View Post
Anche!?!
Poi quando son diventata grande il mio capo (che è una superdonna) mi ha insegnato la cucina gourmet... e così so accontentare tutti i palati
Non amo andare al ristorante, mi tocca andarci per esigenze di lavoro ma preferisco cucinare a casa 😊 invece quando viaggio da sola in moto... la mia sosta pranzo è sempre un bel panino, ma non nel rifugio o nel bar da sosta, un panino comprato in un qualsiasi piccolo negozio di alimentari di paese lungo il percorso, quelli famigliari dove ti tagliano il salame col coltello come una volta.
Mi metto seduta sul prato davanti a un bel panorama .... non ha prezzo un pranzo così, per me è in assoluto il migliore mi fa sentire ... felice
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Si si per me il luogo è indifferente, io approfitto per farmi un giro di qualche giorno in moto
Visto che ti piacciono tanto i panini.......e coniughiamo anche il luciocabrioproblema della fatturazione/moglie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAnche secondo me. Preferisco l'olio evo DOP umbro che il toscano.
Per me l'Umbria è una lunga storia fatta di tradimenti. Non so contare quante scolaresche e persone ho portato a Gubbio e Assisi con l'autobus. Poi alla sera portavo le liceali alla discoteca Brooklyn di Perugia.
Comunque conosco bene la cucina toscana perchè non abito lontanissimo dal confine.
Niente che metti un piede di la già le salsicce fanno cagare rispetto alle nostre
Poi sono stato tanti anni con una di sansepolcro,quindi ho potuto assaporare la non cucina dei suoi
C'è da dire ch eanche in umbria in certe zone si è persa la tradizione o "basta riempire la trippa" per cui quantitàlità. Mi riferisco alla zona di perugia e dintorni.
S evuoi "magnà bene" e spendere il giusto,l'alta valle del tevere è la migliore. poi ovvio i gusti son gusti. Sotto Pg fan buona la porchetta (Costano)
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eh sì la mamma mi ha insegnato la buona e genuina cucina tradizionale sin da piccola e me la cavo davvero bene
Poi quando son diventata grande il mio capo (che è una superdonna) mi ha insegnato la cucina gourmet... e così so accontentare tutti i palati
Non amo andare al ristorante, mi tocca andarci per esigenze di lavoro ma preferisco cucinare a casa 😊 invece quando viaggio da sola in moto... la mia sosta pranzo è sempre un bel panino, ma non nel rifugio o nel bar da sosta, un panino comprato in un qualsiasi piccolo negozio di alimentari di paese lungo il percorso, quelli famigliari dove ti tagliano il salame col coltello come una volta.
Mi metto seduta sul prato davanti a un bel panorama .... non ha prezzo un pranzo così, per me è in assoluto il migliore mi fa sentire ... felice
- Likes 2
Comment
-
-
Intanto pensando a 'sto weekend di gare
Bagnaia ferito e inferocito
marquez esaltato
martin ci crede
bestia vorrà di re la sua
Bezzecchi e diggia vorranno il podio
A. Marquez vorra ammazzare qualcun altro ( )
e c'è anche la sbk con le simpatiche scenette del musulmano
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
T'avessi conosciuto prima avremmo fatto un contratto
Comunque conosco bene la cucina toscana perchè non abito lontanissimo dal confine.
Niente che metti un piede di la già le salsicce fanno cagare rispetto alle nostre
Poi sono stato tanti anni con una di Sansepolcro,quindi ho potuto assaporare la non cucina dei suoi
C'è da dire ch eanche in umbria in certe zone si è persa la tradizione o "basta riempire la trippa" per cui quantitàlità. Mi riferisco alla zona di perugia e dintorni.
S evuoi "magnà bene" e spendere il giusto,l'alta valle del tevere è la migliore. poi ovvio i gusti son gusti. Sotto Pg fan buona la porchetta (Costano)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
L'avevi rimorchiata allo Scorpione?
Ma lo scorpione per me...era tipo Misano per Bagnaia
Caccia grossa e di selezione. potevi entrare solo con la camicia (mentre le donne come brazzo gli pare)
Sta cosa ha tenuto lontani rumeni e marocchini per un bel pezzo
- Likes 2
Comment
X
Comment