Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP San Marino Orari TV Sky, Now. Diretta su TV8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

In tutta italia si mangia bene
    Anche a Bassano a casa mia son bravina tra i fornelli eh
    Anche!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post

Anche!?!
      Eh sì la mamma mi ha insegnato la buona e genuina cucina tradizionale sin da piccola e me la cavo davvero bene

Poi quando son diventata grande il mio capo (che è una superdonna) mi ha insegnato la cucina gourmet... e così so accontentare tutti i palati

Non amo andare al ristorante, mi tocca andarci per esigenze di lavoro ma preferisco cucinare a casa 😊 invece quando viaggio da sola in moto... la mia sosta pranzo è sempre un bel panino, ma non nel rifugio o nel bar da sosta, un panino comprato in un qualsiasi piccolo negozio di alimentari di paese lungo il percorso, quelli famigliari dove ti tagliano il salame col coltello come una volta.
      Mi metto seduta sul prato davanti a un bel panorama .... non ha prezzo un pranzo così, per me è in assoluto il migliore mi fa sentire ... felice

Comment

• Font Size

Ah di...oppure Umbria, perché no..... Un po lontanuccio soprattutto per Frenchiu​​​​​​..... Ma magari una 2GG?
        Si si per me il luogo è indifferente, io approfitto per farmi un giro di qualche giorno in moto

Comment

• Font Size

Si si per me il luogo è indifferente, io approfitto per farmi un giro di qualche giorno in moto
          O fare la Serriola che pare di ricordare che tagliano ancora il prosciutto a mano ​​​​​​

Visto che ti piacciono tanto i panini.......e coniughiamo anche il luciocabrioproblema della fatturazione/moglie

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Anche secondo me. Preferisco l'olio evo DOP umbro che il toscano.

Per me l'Umbria è una lunga storia fatta di tradimenti. Non so contare quante scolaresche e persone ho portato a Gubbio e Assisi con l'autobus. Poi alla sera portavo le liceali alla discoteca Brooklyn di Perugia.
            T'avessi conosciuto prima avremmo fatto un contratto

Comunque conosco bene la cucina toscana perchè non abito lontanissimo dal confine.
            Niente che metti un piede di la già le salsicce fanno cagare rispetto alle nostre
            Poi sono stato tanti anni con una di sansepolcro,quindi ho potuto assaporare la non cucina dei suoi
            C'è da dire ch eanche in umbria in certe zone si è persa la tradizione o "basta riempire la trippa" per cui quantitàlità. Mi riferisco alla zona di perugia e dintorni.
            S evuoi "magnà bene" e spendere il giusto,l'alta valle del tevere è la migliore. poi ovvio i gusti son gusti. Sotto Pg fan buona la porchetta (Costano)

Comment

• Font Size

Osta..... Allora avevo capito nasega..... ​​​​​​

No dai allora troviamo alternativa, anche a castello di sorci....
              non è quello coi fantasmi?

Comment

• Font Size

Eh sì la mamma mi ha insegnato la buona e genuina cucina tradizionale sin da piccola e me la cavo davvero bene

Poi quando son diventata grande il mio capo (che è una superdonna) mi ha insegnato la cucina gourmet... e così so accontentare tutti i palati

Non amo andare al ristorante, mi tocca andarci per esigenze di lavoro ma preferisco cucinare a casa 😊 invece quando viaggio da sola in moto... la mia sosta pranzo è sempre un bel panino, ma non nel rifugio o nel bar da sosta, un panino comprato in un qualsiasi piccolo negozio di alimentari di paese lungo il percorso, quelli famigliari dove ti tagliano il salame col coltello come una volta.
                Mi metto seduta sul prato davanti a un bel panorama .... non ha prezzo un pranzo così, per me è in assoluto il migliore mi fa sentire ... felice
                a posto...chi cucina c'è

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Impossibile, troppa differenza di età. Ci sono andato dall '85 fino alla perdita d'avantreno CBR 900 nel '97, quando tu iniziavi a chiuderti in bagno a farti le seghine

Comment

• Font Size
                    Il meteo del weekend a Misano

Comment

• Font Size

non è quello coi fantasmi?
                      Ah questo lo imparo adesso.... Va beh hai paura di un lenzuolo al vento?

Comment

• Font Size
                        ahahahah no no

Il Castello di Sorci è un maniero toscano che deve la sua fama alla presenza di un fantasma che da secoli si aggira nei sotterranei del castello.

Comment

• Font Size
                          Intanto pensando a 'sto weekend di gare

Bagnaia ferito e inferocito
                          marquez esaltato
                          martin ci crede
                          bestia vorrà di re la sua
                          Bezzecchi e diggia vorranno il podio
                          A. Marquez vorra ammazzare qualcun altro ( )

e c'è anche la sbk con le simpatiche scenette del musulmano

Comment

• Font Size

Comunque conosco bene la cucina toscana perchè non abito lontanissimo dal confine.
                            Niente che metti un piede di la già le salsicce fanno cagare rispetto alle nostre
                            Poi sono stato tanti anni con una di Sansepolcro,quindi ho potuto assaporare la non cucina dei suoi
                            C'è da dire ch eanche in umbria in certe zone si è persa la tradizione o "basta riempire la trippa" per cui quantitàlità. Mi riferisco alla zona di perugia e dintorni.
                            S evuoi "magnà bene" e spendere il giusto,l'alta valle del tevere è la migliore. poi ovvio i gusti son gusti. Sotto Pg fan buona la porchetta (Costano)
                            L'avevi rimorchiata allo Scorpione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

L'avevi rimorchiata allo Scorpione?
                              In verità all' Ex Formula uno di città di castello...
                              Ma lo scorpione per me...era tipo Misano per Bagnaia
                              Caccia grossa e di selezione. potevi entrare solo con la camicia (mentre le donne come brazzo gli pare)
                              Sta cosa ha tenuto lontani rumeni e marocchini per un bel pezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Direi EVVIVA!

Comment

X
                                Working...
                                X