Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Bagnaia e Alex Marquez

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by F.126ck View Post

E secondo te la direzione dichiara incidente di gara anche vedendo sulla telemetria che Alex ha centrato Pecco di proposito? non credo proprio.
    MA CHI HA DETTO ch el'ha centrato di proposito.
    io ho detto che HA RESISTITO di proposito (ovvero l'ha visto e\o sapeva che era li). magari pensava fosse finito largo e lui avrebbe respirato un po'. si giocava pur sempr eil podio eh.
    Poi che doveva sapere che facendo così le probabilità di beccarlo erano estremamente alte è un altro discorso.

RIpeto la direzione gara non penalizzò nakagami manco quando buttò giù bagnaia alla prima curva....figuriamoci qua

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Ci fosse stato un altro pilota da metà classifica al posto di Marquez, ora come ora l'unico sul banco degli imputati sarebbe Bagnaia.
      Alex non è Marc.
      Il problema nasce dal fatto che un pilota in corsa per il titolo ad inizio week end è primo in classifica e per una maronata di un'altro pilota si trova dietro di 23 punti.

Poi se vogliamo stare a guardare i commenti di tutti i decerebrati a cui internet da la possibilità di esprimere un'opinione, facciamo notte.

Comment

• Font Size

E secondo te la direzione dichiara incidente di gara anche vedendo sulla telemetria che Alex ha centrato Pecco di proposito? non credo proprio.
        Siamo sicuri possano avere a disposizione le telemetrie?

Comment

• Font Size
          CAPIROSSI E HARADA

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

MA CHI HA DETTO ch el'ha centrato di proposito.
            io ho detto che HA RESISTITO di proposito (ovvero l'ha visto e\o sapeva che era li). magari pensava fosse finito largo e lui avrebbe respirato un po'. si giocava pur sempr eil podio eh.
            Poi che doveva sapere che facendo così le probabilità di beccarlo erano estremamente alte è un altro discorso.

RIpeto la direzione gara non penalizzò nakagami manco quando buttò giù bagnaia alla prima curva....figuriamoci qua
            Perché nemmeno Nakagami lo aveva fatto apposta e se inizi a penalizzare gli errori ti ritrovi un troiaio come nella F1 dove penalizzano a cazz... ehm a caso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Siamo sicuri possano avere a disposizione le telemetrie?
              Non ne sono sicuro ma credo e spero le abbiano, non me li vedo a giudicare un incidente solo dai video.

Comment

• Font Size

Perché nemmeno Nakagami lo aveva fatto apposta e se inizi a penalizzare gli errori ti ritrovi un troiaio come nella F1 dove penalizzano a cazz... ehm a caso.
                ho capito ma quando guidi il cervello dovresti tenerlo su On
                Anche per strada magari apssi col rosso senza farlo apposta...ma la multa te la danno

Comment

• Font Size

Non ne sono sicuro ma credo e spero le abbiano, non me li vedo a giudicare un incidente solo dai video.
                  Io non ci metto la mano sul fuoco, ma sinceramente nei vari episodi non ricordo nessuno aver parlato di telemetrie al riguardo.

Comment

• Font Size
                    Comunque è incredibile, fuori dal confine italiano praticamente TUTTI danno la colpa a Bagnaia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Comunque è incredibile, fuori dal confine italiano praticamente TUTTI danno la colpa a Bagnaia.
                      Dovrebbero farsi una domanda i seguaci di Tavulia....ma dubito succeda, sono ancora convinti del sabotaggio di Philips Island e del patto di Andorra

Comment

• Font Size
                        emh dove?
                        Io veda la stessa discussione che c'è qui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

Dovrebbero farsi una domanda i seguaci di Tavulia....ma dubito succeda, sono ancora convinti del sabotaggio di Philips Island e del patto di Andorra
                          oh mamma che noia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carlito27 View Post

emh dove?
                            Io veda la stessa discussione che c'è qui
                            Youtube, la larga maggioranza dei commenti è contro Bagnaia.

Comment

• Font Size

ah ok, non vedo molte cose sulla motogp straniere sul tubo

Comment

• Font Size

É normale, all'estero sono tutti spagnoli

Comment

X
                                Working...
                                X