Si Bagnaia ha esagerato con la LINGUA.. spesso il silenzio è d'oro e facilmente era un pò troppo sicuro di sè.. intoccabile.... che gli altri lo devono lasciar passare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente Bagnaia e Alex Marquez
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Funik View Post
Beh beh....se sono i dati che Ducati ha verificato...mi sa che AM la prossima gara la fa col Garelli 💁🏻♂️😂
Comment
-
Beh AM ha aperto il gas per difendere la posizione cosa c'è di strano, mica sono alla sagra della trippa in umido, è una gara di motomondiale.
Purtroppo il contatto è stato molto duro, poteva risolversi in una sportellata come tante.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by matt53 View PostBeh AM ha aperto il gas per difendere la posizione cosa c'è di strano, mica sono alla sagra della trippa in umido, è una gara di motomondiale.
Purtroppo il contatto è stato molto duro, poteva risolversi in una sportellata come tante.
Per dire eh..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che poi... adesso vi dirò una cosa incredibile... lo sapete che si apre il gas anche per raddrizzare la moto vero?
Per dire eh..
Comment
-
Originally posted by Mino82 View Post
Si se sei da solo ok. Ma se hai uno sotto che fai? Ti accanisci? Questo lo capisco meno ecco... cioè SE fosse vero che marquez non ha MAI chiuso il gas me lo spiegherei male ecco...
Ecco.... il 90% di questi... per guadagnare una posizione o per 'PROVARE' a staccare più tardi... rischiano la vita loro e degli altri..
Qua è la MOTOGP..... livello 1000 volte più elevato.. soldi interessi... gasamenti e testosterone...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Che poi... adesso vi dirò una cosa incredibile... lo sapete che si apre il gas anche per raddrizzare la moto vero?
Per dire eh..
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Non scrivere ste cose boss che i paracarri che scrivono qua dentro potrebbero prenderti sul serio e capottarsi uscendo dal box col gas in mano
Daghe ragazz... no stress..... Però certe cose dovreste saperle o siete passati tutti al tmax?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi Bagnaia ha esagerato con la LINGUA.. spesso il silenzio è d'oro e facilmente era un pò troppo sicuro di sè.. intoccabile.... che gli altri lo devono lasciar passare....
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
Iomtrovo esagerato la tua difesa ad oltranza di AM, l'ha fatta grossa, non apposta? Certo è che la telemetria non mente, e avpoco credo quando dice " non so poi cosa ho fatto col gas..." giuda una moto gp e non sa cosa fa col gas? Boh...
1098.... senti me.... domanda...
SE ALEX MARQUEZ AVESSE INNESCATO L'INCIDENTE APPOSTA (sono in moto... e non vanno piano cmq)...
NON PENSI CHE.... anche se fosse protetto da dorna.. la mafia, ecc ecc.. DUCATI... lo pianterebbe a casa da OGGI? Che gli sponsors lo pianterebbero ecc ecc..
CARTA CANTA.... se questa fantomatica telemetria fosse così chiara ed evidente..?
- Likes 1
Comment
X
Comment