Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Bagnaia e Alex Marquez

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    Accuse pesanti da parte di Bagnaia, col supporto della telemetria:

Pecco Bagnaia: "Ho sbagliato a non considerare che era Alex Marquez"
    A Sky: "In questo momento non sto troppo bene, ho male alla spalla sinistra, vedremo in questi giorni. Facciamo un bel lavoro a casa per arrivare a Misano in forma. Non ci siamo parlati, Alex non mi ha neppure guardato in faccia, sono situazioni spiacevoli perché alla fine vai lungo, vedi che il pilota dietro ti sta passando - perché lo vedi, non è vero che non mi ha visto - , dai un colpo di gas perché l'ho visto e si è visto in telemetria, mi vieni addosso pieno, non è il massimo. Ho approfittato di un suo errore, ho sbagliato a non considerare chi fosse, perché ne ha già fatte diverse. Peccato, già è stato un weekend difficile, poi la partenza da una piazzola sporca, stavo recuperando, andavo forte. Quando uno ti prende pieno in questo modo ti chiede scusa, lui mi ha mandato anche a quel paese, abbiamo una visione diversa delle cose, ma la dinamica è chiara. Quando gli ero davanti eravamo ancora dritti, la curva non era ancora iniziata, ho fatto una traiettoria anche abbastanza larga, una volta che siamo entrati ho sentito che ha dato un colpo di gas, ho voluto vedere la telemetria: non ha chiuso il gads finché non era per terra. Mi dispiace, proveremo a recuperare"​
    "Ho sbagliato a non considerare chi fosse, perché ne ha già fatte diverse"
    Anche se aveva ragione, dichiarazioni eccessive

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

considerando che gli salito addosso con la moto, io avrei detto molto peggio

Comment

• Font Size
        L'insostenibile necessità del clacson. (cit.)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Io dico che.....

Bagnaia passa via uno non si può aspettare di ESSERE MAGICAMENTE in pista da solo.. era ovvio che quell'altro stava là e culo che non si sono fatti male..
          Ma cha cazzo hai visto? La telemetria ha dimostrato che Alex ha aperto il.gas e aveva chiaramente davanti Pecco...
          uno si gioca(va) il mondiale 'altro se no si chiamava Marquez correva con le bici forse.
          Poi devo stare zitto... pure moderatore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post

eccola, sempre da Moto.it

Alex Marquez: "Pecco avrebbe dovuto evitare il contatto"
            A Sky: "Gara buona per noi fino a quel punto. Sono andato un po' lungo ma ero ancora dentro, al cambio di direzione sulla 13 avevo già il corpo a destra e non ho visto nessuno, Bagnaia ha chiuso tanto la linea, voleva attaccarmi da fuori, fatto il contatto non so cosa ho fatto col gas, guardavo il muro. Se qualcuno poteva evitare il contatto era lui che mi aveva visto e non doveva chiudere, se lasciava un metro non sarebbe successo niente, nessuno cadeva. Però capisco che si sta giocando un mondiale, che era una buona possibilità di andare a podio, mi spiace che abbiamo finito la nostra gara così. Non è vero, non l'ho mandato a quel paese, lui si è arrabbiato, io non sono arrabbiato con lui, rispetto la sua situazione e l'ho sempre rispettato, siamo stati compagni di squadra tanti anni e lo conosco bene, so che può essere arrabbiato, io non ho chiesto scusa, lui non ha chiesto scusa. Io penso che sia un po' colpa sua, lui pensa che sia colpa mia, sono due versioni. Se parleremo sarà in privato, non davanti alle telecamere. Prima di tutto non sapevo che fosse Pecco perché la mia lavagna non mi mostra nessun nome, voleva essere vicino ma non so quanto, quando vai fuori pista devi guardare, quando vai lungo devi rimetterti in linea. Non sapevo che fosse lì, a destra non ho visto nessun problema in nessun punto. Se avessi avuto la possibilità di evitare quel contatto lo avrei fatto, lui sapeva che fossi lì, non sapevo che mi avrebbe attaccato da fuori"​
            Un fiume di cazzate... qui si che somiglia al fratello..

Comment

• Font Size
              Originally posted by 1098... View Post

Ma cha cazzo hai visto? La telemetria ha dimostrato che Alex ha aperto il.gas e aveva chiaramente davanti Pecco...
              uno si gioca(va) il mondiale 'altro se no si chiamava Marquez correva con le bici forse.
              Poi devo stare zitto... pure moderatore!
              Ha vinto due mondiali eh comunque il buon Alex in carriera. C'è di peggio, per esempio un altro fratello di fenomeno generazionale. Sul contatto comunque ha torto marcio il buon Alex, cose che capitano le dichiarazioni successive anche figlie del fatto che i due non vadano molto d'accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post

E nonostante la situazione, e la moto dritta non ha neanche provato a frenare; per me è intenzionale e spero lo squalifichino, poi Ducati vedrà la telemetria e spero prendano provvedimenti.
                Roba da matti
                Con quale coraggio si crede alle immonde cazzate do Alex dico io... bagnaia doveva aspettare a sorpassare? Ma dico qualebp8lota mai non approfitta di un errore tanto marchiano! L'ha spronato di proposito punto e basta!

Comment

• Font Size

Con quale coraggio si crede alle immonde cazzate do Alex dico io... bagnaia doveva aspettare a sorpassare? Ma dico qualebp8lota mai non approfitta di un errore tanto marchiano! L'ha spronato di proposito punto e basta!
                  L'ha spronato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ha vinto due mondiali eh comunque il buon Alex in carriera. C'è di peggio, per esempio un altro fratello di fenomeno generazionale. Sul contatto comunque ha torto marcio il buon Alex, cose che capitano le dichiarazioni successive anche figlie del fatto che i due non vadano molto d'accordo
                    ...un altro fratello di fenomeno generazionale?...​​​​​

Comment

• Font Size

L'ha spronato?
                      Ops... Spe...ronato

Comment

• Font Size
                        "se sbaglio mi corriggererete" (cit.)

Comment

• Font Size

L'ha spronato?

Ops... Spe...ronato
                          Pensavo che l'errore fosse nella s in più, non nella e in meno

Comment

• Font Size

Ops... Spe...ronato
                            Ambiguo utilizzo della prora, forse sportellata.
                            Boh.
                            Faranno la costatazione amichevole.

Comment

• Font Size

Pensavo che l'errore fosse nella s in più, non nella e in meno
                              Ah, proprio così, "more feratum", come i grandi felini (trad.: alla pecorina)

Comment

• Font Size

Ricordo che c’era già dell’astio da parte di Bagnaia nei confronti di Alex Marquez, quando al Mugello Bagnaia é stato penalizzato di 3 posizioni in griglia, penalità secondo lui attribuita anche per colpa della reazione plateale di Marquez in pista.
                                Ricordo che disse qualcosa tipo: tanto lo sappiamo, lui é Alex Marquez e fa così

Comment

X
                                Working...
                                X