Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi dico...fai un errore... Hai dietro uno che si sta giocando il mondiale... Cerca di stare ancora più attento. Mi sembra che Alex quando vede pecco è come se avesse la bava alla bocca
Ti stai giocando il mondiale, quello davanti fa un errore perché presumibilmente è al limite... Sei più veloce... Aspetta 2 curve in più... Martin comunque non lo andava a prendere....
Questione di punti di vista ...
È stato un attimo, AM non si aspettava di trovare Bagnaia proprio lì. Contate che quando Bagnaia ha passato AM, quest'ultimo non aveva la visuale del lato sinistro. Chiamiamolo incidente di gara, anche se, mio personalissimo parere, Bagnaia ha cercato di stare davanti a AM a tutti i costi facendo la cazzata.
a vederlo da sopra però.... in effetti ALEX MARQUEZ non vedeva bagnaia... casco già girato interno curva...
casco già girato ma soprattutto cervello spento: guarda il video che ho postato un po’ più indietro dell’episodio di tanti anni fa tra Lorenzo e Dovizioso che stavano duellando, finiscono entrambi larghi: Lorenzo rientra in traiettoria sbattendosene completamente di Pedrosa che era subito dietro di loro.
Dovizioso (tra l’altro coinvolto anche lui nella carambola) si gira prima di rientrare in traiettoria: questo é il comportamento che ci si aspetta da un professionista.
E cmq.. sui social.... a parte la gente che non si rende conto che ha nome e cognome visibile e che forse la mamma l'educazione gliela ha insegnata.... commenti ridicoli....
CHE POI... si chiama ALEX MARQUEZ, MICA ALEX MARTIN se proprio..... o Marquez è in lotta per il mondiale realisticamente parlando?
casco già girato ma soprattutto cervello spento: guarda il video che ho postato un po’ più indietro dell’episodio di tanti anni fa tra Lorenzo e Dovizioso che stavano duellando, finiscono entrambi larghi: Lorenzo rientra in traiettoria sbattendosene completamente di Pedrosa che era subito dietro di loro.
Dovizioso (tra l’altro coinvolto anche lui nella carambola) si gira prima di rientrare in traiettoria: questo é il comportamento che ci si aspetta da un professionista.
Queste sono le parole che ci si aspettano da uno che, probabilmente, non solo non ha mai fatto una gara in vita sua, ma nemmeno ha mai fatto un turno amatori, girando in 2:20 a Misano… vai sul passo a farti sverniciare dal primo tmax di turno va
Queste sono le parole che ci si aspettano da uno che, probabilmente, non solo non ha mai fatto una gara in vita sua, ma nemmeno ha mai fatto un turno amatori, girando in 2:20 a Misano… vai sul passo a farti sverniciare dal primo tmax di turno va
Comment